![]() |
Fummo accompagnati in una sala dove vi era un tavolo riccamente imbandito..."Molto bella questa Sala dei Loti" sorrisi guardandomi attorno ma mi bloccai vedendo un ritratto..era a carboncino..quasi primordiale, non sembrava attuale ma i tratti erano uguali ai miei.
"Chi raffigura quel ritratto? E' una donna.." e sperai pure Palos vedesse la somiglianza con me e capisse qualcosa fosse strano e mi credesse. http://vignette2.wikia.nocookie.net/...path-prefix=de |
Hiss annuì a Gaynor.
“Ricordo solo il mare che travolgeva la nostra la nave, poi più nulla...” disse “... poi mi sono risvegliato in questa stanza... senza forze, con questi continui capogiri... tanto che ho bisogno di quella donna per mangiare... mi fa bere uno strano siero al sapore di frutta esotica e poi mi da lei stessa da mangiare, chiamandomi Amore e Tesoro... credo sia pazza... completamente...” |
Icarius annuì appena e la baciò, stringendo il morbido e caldo corpo di Clio al suo.
E si baciarono ancora, mentre erano sempre più stretti l'uno all'altra, completamente nudi. Ma all'improvviso si udirono dei passi dall'esterno. |
Quei baci, quelle carezze ardite.
Quei corpi che si sfioravano, e mani che si cercavano. La felicità più completa era lì, ad aspettarci. Ma poi, si udirono dei passi. Mi bloccai immediatamente. "Vestiti!" In tono perentorio, per poi sbuffare "Accidenti..." Mormorai piano, per poi baciarlo dolcemente. Rammentai le parole del cuore sulla sacerdotessa Penelope. "Potrebbero esserci guai in vista..." Guardando la porta. "Ma niente che possa impensierirci.." Sfiorando il suo naso col mio. In quel momento realizzai davvero che ero libera e potevo fare ciò che volevo. |
“Perchè siamo arrivati...” disse uno dei militari a Gwen “... su, forza, scendete voi tre...” alle due fate ed al troll “... penseremo noi a calare fuori da qui il vostro amico ferito...”
Così Gwen, Selia e Daniel scesero dal Wrangler, ritrovandosi alle pendici di una collina. E qui, piantata nel terreno, si ergeva una gigantesca costruzione dai tratti sconosciuti. http://www.pcgames.de/screenshots/97...stiny__13_.jpg |
Annuii al soldato e noi tre scendemmo giù, mentre loro portavano Gillen.
Ci ritrovammo alle pendici di una collina, sulla cui sommità si ergeva una strana costruzione. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
“Tuo padre...” disse stupito Taddeus a Dacey “... possibile? Lo abbiamo cercato ovunque...”
“Allora scendete da lui, cosa aspettate?” Fece Eisa con un sorriso alla ragazza. |
" Lo so ..." guardando il principe anche lui stupito.
" Si, avete ragione. Con permesso" lasciando la sala e uscendo fuori, dove avevo visto mio padre poco prima. |
“Oh, molto vasta devo dire.” Disse sorridendo Oltram a Nyoko. “E ho visto la parte alta, merlata, da dove il pallone si alza in volo...”
“A proposito...” disse Eriem “... il padrone della torre? Tarderà molto?” “Il nano ha detto che fra pochi minuti ci raggiungerà...” Oltram. |
"Splendido" dissi felice a quelle parole. Non vedevo l'ora di partire. "Spero non tardino troppo, allora." dissi guardando Oltram ed Erien.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.50.10. |