![]() |
Onorata di essere al Vostro cospetto Maestà
|
"Mutevole e volubile".
Sono virtù e doti assai particolari. Mi ricordano la vasta campagna verdeggiante che circonda la mia terra natia. Essa muta colori e profumi ad ogni piccolo cambiamente del vento. Ed ogni alba sembra sorgere differente dalla precedente, rendendo ogni giorno iriipetibile e magico, poichè tutto sembra accadere per la prima volta. Benvenuta a Camelot, milady. |
sono curiosa...di donde venite cavaliere?
|
A Lancillotto fu posta la stessa domanda.
Ma egli come avrebbe potuto descrivere il magico palazzo della fata Viviana? Il mio compito è invece molto meno arduo, essendo la mia terra tanto meravigliosa quanto reale. Io provengo dalla terra dei miti. In essa il cantore Orfeo venne a cercare la porta dell' Ade per riavere la sua Euridice. E dove molti giunsero a chiedere responso alla mistica Sibilla. Ma la mia è anche la terra dei re, che normanni, francesi e spagnoli che furono, seppero farla grande, fino a proclamarsi monarchi del regno più ambito: quello di Gerusalemme. Nella mia terra ci sono tanto mito e nobiltà da renderla favolosa non meno del magico palazzo incantato della Dama del Lago. I miei omaggi, milady. |
Benvenuta : D
|
ringrazio sentitamente:smile_lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.05.29. |