![]() |
@lady rainbow
Come fai a dire che le vostre origini siano le stesse... anch'io adoro pizza e lasagne :D |
@ Hastatus
Ho i miei informatori...:laughing_lol1: |
Prima di tutto, tengo a ringraziarvi per il caloroso benvenuto e a porvi le mie scuse per il ritardo con cui torno. ^^ Siete tutti gentilissimi! :smile_wub:
Lucrezia-Noin/Ilakey_chan/Mordred Inlè/mia adorata! *__* Come credo tu abbia notato, infine ho deciso di partecipare al contest. Non per niente, sono giunta fin qui. ;) Ripeto, però, che la più felice sono io: usare quel prompt è stato un vero onore, nonché un immenso piacere. E sono felice che il risultato sia stato di tuo gradimento. Spero di poter fare di meglio, in futuro! *-* lady rainbow... informatori? Devo preoccuparmi, milady? XDD Comunque, può darsi che abbiamo davvero le stesse origini. Campana, per caso? *-* In ogni caso, credetemi quando vi dico che sono immensamente lieta di aver scoperto in voi, madame e messeri, tanti amanti di pizza e lasagne come la sottoscritta! :o |
Citazione:
siiiii, anche io, anche io!! :D ...tuttavia, in merito agli "informatori" di Rainbow non si può discutere e io neanche mi ci provo! ;) |
Si campana mia cara...campana verace come si dice..comunque non preoccupatevi sono informatori innocui:laughing_lol1:...
|
Beh, in effetti, anche io adoro la pizza ;)
|
Non c'è che dire, signori: siamo proprio italiani. XD
Eccole qua le nostre origini comuni, non vi pare? :o |
Anche a me piace la pizza non ne vado pazzo ma quando c'è la mangio volentieri sono di bocca buona
|
Benvenuta milady,piacere di fare la vostra conoscenza e spero che vi troviate bene qui alla corte di King Arthur.
* S'inchina portando la mano al costato e socchiudendo gli occhi * Con massimo rispetto Lord Luxor of Fenrir |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.29.06. |