![]() |
ma no messeri..non si sfiderà e non si ucciderà nessuno..almeno non prima di domani per cortesia:laughing_lol1:
|
accetteri volentieri l'invito se non vi fossero impendimenti urgenti da risolvere fuori Camelot....Per tal motivo, se la cosa non vi dispiaccia, vi pregherei di accettare comunque i miei auguri e se vi va, voi tutti, brindate a chi non potrà essere lì con voi: li farete sentire comunque partecipi!!!!
Yakki da!!! |
@ Llamrei
mi dolgo che non siate dei nostri,mia buona amica...ma state pur certa che il primo brindisi che farò sarà per voi...grazie degli auguri:smile: |
Il vento gelido delle highland, mi ha raccontato del vostro onomastico..Lady Rainbow..per dire la verita' e' stato un folletto burlone......posso portare un po' di vento freddo, pioggia e un dolce tipico...spero di arrivare in tempo.......sara' un piacere riunirmi con voi
|
@ Elisabeth
Vi aspetterò...spero ci riusciate...non vedo l'ora di potervi riabbracciare:smile: |
Sta diventando una cosa grossa...
questo ti dovdebbe far capire cosa pensiamo di te... ti amano tutti...tutti ti vogliono bene...6 speciale..,e rendi speciali tutti noi... |
voi siete speciali...e mi rendete migliore...vi adoro tutti..specialmente i miei amici del cuore...che pian piano aumentano...non potrei mai vivere senza di voi...
|
SEi la Nostra Dea..la bandiera sotto la quale ci stringiamo...
e domani farò i fuochi d'artificio...su cam...x te...in 3d,.. |
@ Echelbert
non esageriamo ora...ecco mi avete fatto arrossire... |
Ecco, mi allontano da Camelot per qualche giorno -giusto per compiere importantissime ambasciate in altri regni-, e per poco non mi perdo la tua festa! :neutral_doh: Ma che si scherza... :eek:
Bene... fortuna che ho fatto in tempo. Anzi, vista la tarda ora in cui il mio fido destriero mi ha ricondotta qui e dato dunque che -così ad occhio e croce- è già 'domani', voglio esser io a levare per prima il calice! :misc_proposetoast: (...un calice analcolico, dato che tra poche ore dovrò rimettermi in marcia e davvero non vorrei mi... sequestrassero il cavallo!! :D ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.30.57. |