![]() |
Citazione:
Popoli che mangiano insetti sono popoli che vivono in zone dove gli insetti sono molto più numerosi e più facile da catturare rispetto alle nostre zone un po' troppo fredde. Quindi è conveniente |
Già, indubbiamente è un fatto culturale e, per così dire, contingente agli eventi e alle situazioni...
però, sinceramente, quando vedo questo genere di documentari mi capita di chiedermi che sapore abbiano quegli insetti... Voglio dire, non credo che avrei mai il coraggio di assaggiarli (:confused2:)... ma non vi siete mai chiesti, vedendo quella gente che se li sgranocchia tutta contenta, che sapore abbia una cavalletta... o, che ne so, uno di quei ragnoni che diceva Llamrei, magari?? Io si, veramente! Sono curiosa! |
I miei amici dicono che sono buoni XD
La mia università ha fatto una serata di 'cena con gli insetti' in cui si mangiavano tipiche ricette a base di insetto. Essendo vegetariana non sono andata, ma so che ad alcuni è piaciuto <3 |
io neanche se avrei una pistola puntata alla testa mangerei quella roba piuttosto muoio di fame :smile:
|
@Morderd
...stai scherzando?? :eek: @cavaliere :laughing_lol1: ti capisco... Comunque, se non mi ricordo male, qualche anno fa lessi qualcosa su una ricerca di un'università americana che andava in questo senso, sostenendo che alcuni insetti hanno un alto valore nutrizionale ed è sbagliato che l'Occidente li snobbi tanto... Resta il fatto che non sono sicura avrei il coraggio di metterne in bocca uno!! :silenced: |
No XD
Qui a biologia siamo aperti a tutti i tipi di sperimentazione |
Mi vengono i brividi solo al pensiero di che esperimenti fate
|
anche per me mia carissima llamrei!!!!!!... ogni tanto ritorno..non sono molto presente..ma non vi dimentico ..sappiatelo!!!!:D
|
curiosa domanda...io neanche morta li mangerei...abbiamo cosi tante cose buone nella nostra bella Italia che piuttosto preferirei morire di fame...sono troppo una buona forchetta per poter rinunciare al cibo commestibile..sono una conservatrice non amo le novità...sul cibo poi.....:confused:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.49.44. |