![]() |
Milady, io credo che la poesia abbia il nobile intento di mostrare agli altri ciò che abbiamo nel cuore.
I nostri stati d'animo, i nostri sentimenti, i nostri sogni. Sono cose che appartengono a noi e ciò che alla fine conta è gridarlo al mondo. Questo conta veramente per chi scrive e racconta di se stesso. Spero di poter leggere altre vostre poesie, Milady. Lo spero davvero :smile: |
Suvvia Milady non potete cancellare il vostro profilo solo perchè io e voi abbiamo gusti differenti.
Ho detto che scrivete bene, ma la poesia triste non mi attira particolarmente. La prossima volta mentirò se vi fa piacere ;) |
IL bello della poesia é anche questo..
Suscitare forti emozioni.. Magari anche contrastanti..ma vere.. No? E poi,come si suol dire... Che se ne parli..anche male.ma se ne parli... o__0 |
Milady
.................................................. ...................
|
Milady
.................................................. ..................... |
Milady
.................................................. .........
|
Signora devo confessare che la poesia non è il mio genere letterario preferito... ma sarebbe un peccato se voi rinunciaste a scrivere le vostre.... :18015:
|
ho appreso e oggi constatato di persona del vostro talento milady...le vostre poesie mi piacciono molto..mi emozionano...giustamente non abbiamo tutti gusti simili (altrimenti il bello del contraddittorio, della conoscenza dell'altro e della discussione costruttiva dove sarebbe??) ma continuate ad esprimere voi stessa comunque...siete voi e non c'è nulla di uguale a voi stessa al mondo...questo il mio umile parere..:smile_lol:
|
Citazione:
|
Poesia - Tristezza - Milady
.................................................. .....................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.28.19. |