![]() |
Citazione:
|
Benvenuto Ser Uther,
ho letto poco fa il vostro commento alla discussione su Titangel, dimostrate di avere un'elevata dimestichezza con l'argomento, d'altronde con un nome come il vostro non poteva essere altrimenti. Spero che vi fermiate a Camelot per molto tempo così avrò modo, se mi farete l'onore, di ascoltare quanto sapete e avete da raccontare! :smile_wave_lady: :smile_wave: |
Citazione:
Citazione:
|
Benvenuto anche da parte mia messere...vi chiedo scusa per il ritardo con cui vi accolgo...a presto..:smile_wave:
|
Citazione:
|
Benvenuto messere... vi auguro di trovare tra queste mura tutto quello che cercate... ed auguro a noi di avervi qui più che di tanto in tanto... :18015:
|
Benvenuto Sir Uther,
le parole degli Antichi vi precedono. Possano le fate accompagnare i vostri passi in questa terra }{ |
Citazione:
|
Morrigan si aggiunge alla corte per darvi il suo benvenuto, e la benedizione del cielo e della terra sul vostro arrivo a Camelot... spero che le storie dei vostri viaggi e delle vostra gesta si uniscano presto ai lieti racconti di questa corte :smile:
|
Benvenuto, cavaliere :smile:
Spero presto di incrociarvi in qualche giostra o in qualcuno dei cortesi avvenimenti di Camelot :smile_lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.29.12. |