![]() |
Io ho votato nel sondaggio!!
|
Hans, sempre e ovunque:smile:
|
Ma che bella discussione... :smile_wub:
Anche io adoro il personaggio di Morder, e di sicuro non mancherà il mio voto ;) Però prima di scegliere volevo meglio comprendere, Lady Mordred... dobbiamo scegliere quello che noi troviamo più affascinante o quello che riteniamo più aderente all'immagine di Mordred? Perchè, secondo il mio personale giudizio, sono costretta a dare una preferenza differente. |
Il più affascinante : D
Avrei voluto renderlo il sondaggio del Mordred più adatto, ma temo che per sceglierlo bisognerebbe che tutti i votanti potessero guardare i film e non sempre è possibili. Quindi mi limito al fascino X3 |
Ecco i risultati fino ad ora (dai vari sondaggi sui forum e su lj) : D
Hans Matheson (Le nebbie di Avalon) 10 voti Bobby Steggert (Camelot Musical 2009) 5 voti Robert Addie (Excalibur) 4 voti Jim Thorburn (Merlin and the book of Beasts) 3 voti Asa Butterfield (Merlin BBC) 1 voto Jason Done (Merlin TV 1998) 1 voto David Hemmings (Camelot 1967) 1 voto Hugo Blick (a connecticut yankee in king's Arthur court) Christopher Bowen (Doctor Who) |
Ho appena scoperto navigando qua e là su internet che il povero Robert Addie è morto nel 2003...
che peccato! :( |
Non lo sapevo ;_;
Mi dispiace sempre sapere quando uno degli attori a cui sono affezionata viene a mancare. |
Citazione:
Comunque la notizia l'ho letta in questo sito... http://en.wikipedia.org/wiki/Robert_Addie |
Oddio, è morto anche giovanissimo!
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.57.14. |