![]() |
Viandante?
In ogni castello si manifesta un Demone, anche nel vostro :sad_evil:
:p Salute a tutti e grazie dell'accoglienza, ho trovato questo sito/forum per caso.(dopo aver oltrepassato lo squarcio del velo che Vi separa dall'oblio) e dopo una vasta ricerca notturna di artwork fantasy (Luis Royo) sui principali motori che collegano le informazioni di questo pianeta ;). perchè mi dite viandante? avevo specificato Demone dell'oblio :p nel profilo.:neutral_think: Citazione:
Hyperion è molto usato nella fantascienza. |
Citazione:
Che voi siate un demone...questo è un problema vostro che gestirete nelle sezioni gdr;) Per qualsiasi altra delucidazione i moderatori sono a vostra completa disposizione. |
Citazione:
lo sempre saputo che vivere in una casetta nel bosco aveva i suoi vantaggi:D:D:D |
Citazione:
A sir Hyperion do il benvenuto a Camelot, rammentandogli che il suo nome racchiude in sè molte promesse di grandezza, che di certo non possono essere deluse da un cavaliere! :p |
Citazione:
Citazione:
|
Per MORRIGAN : appena riesco a ritrovare la strada di casa, sarò felicissima di avermi ospite alla mia tavola ;)
Per HJPERION :scusate demone si vi faccio una domanda:smile: " avete sottolineato che siete un demone per convincere voi stesso o noi ?:D" Io credo che anche un demone in fondo abbia un anima buona e gentile, il problema è che forse lui non lo ha ancora capito.:D benvenuto a Camelot:smile_wave_lady: |
Citazione:
Nel mio caso specifico, ovvero "Demone dell'Oblio" siete pregata di leggere il mio profilo. |
Suvvia, Hyperion, non ve la prendete per così poco! :smile: Come vedete, la celeberrima cortesia degli abitanti di Camelot non viene meno neanche di fronte al vostro stato (di demone, a quanto pare...)! ;)
Quanto a me... che meraviglia! Ho sempre avuto una gran passione per i luoghi infestati e per le storie che racchiudono! Adesso ne avremo anche noi!! :D |
Citazione:
Mi spaventate!! non è che avete cattive intenzioni vero?? :neutral_think: |
Hyperion noi qui in questo posto stupendo siamo tutti brave e simpatiche e buone persone perche non vi addolcite anche voi un po? :smile: un po di dolcezza non vi farebbe male ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.25.59. |