Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   è una mia crezione (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1504)

miriam 05-01-2011 13.01.03

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Francis (Messaggio 25341)
molto bello lady miriam..continuate con la vostra arte..avete del talento

vi ringrazio sir francis

llamrei 05-01-2011 13.21.05

Milady: gentilmente potreste ridimensionare l'immagine? Deve contenere le seguenti caratteristiche:
Le immagini inserite all'interno dei messaggi devono rispettare le seguenti dimensioni massime: 1024 pixel in larghezza, 900 pixel in altezza e 500Kb (Kilobyte) di grandezza

Il Palazzo delle Arti, inoltre, raccoglie in sé caratteristiche particolari ossia la rappresentazione dell'espressione artistica degli abitanti di Camelot in merito alla materia di Britannia e al medioevo, come citato qui:
http://www.camelot-irc.org/forum/sho...41&postcount=1

ciò non toglie che questo vostro lavoro sia veramente carino;)

Talia 05-01-2011 15.04.41

:smile_clap: E' veramente un bel disegno! :smile_lol:
Non è attinente all'argomento in effetti ma magari, poiché -mi sembra- siete dotata di un notevole talento, potreste in futuro creare per noi qualcosa di 'camelottiano', che cosa ne dite? Aspetteremo con ansia! ;)

Guisgard 06-01-2011 02.30.33

Molto carino, milady :smile:
Beh, come primo lavoro, devo dire che rende molto bene.
Ora però siete "in debito" verso il nostro reame, quindi mi aspetto qualcosa attinente a Camelot!
Ovviamente senza fretta, anche perchè l'ispirazione non è dipendente da nessun vincolo (chissà che un giorno non vi chiederò di illustrare la locandina per qualcuno dei nostri gdr!) :smile_lol:
I miei complimenti, lady Miriam :smile_clap:

SakiJune 06-01-2011 10.00.23

Quant'è carina!! Mi piace tanto!! :smile_wub:

miriam 06-01-2011 19.36.53

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 25346)
:smile_clap: E' veramente un bel disegno! :smile_lol:
Non è attinente all'argomento in effetti ma magari, poiché -mi sembra- siete dotata di un notevole talento, potreste in futuro creare per noi qualcosa di 'camelottiano', che cosa ne dite? Aspetteremo con ansia! ;)

lo farò con onore come ho detto non è molto attinente ma prometto che in
futuro va darò questa soddisfazione

miriam 06-01-2011 19.39.33

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 25409)
Molto carino, milady :smile:
Beh, come primo lavoro, devo dire che rende molto bene.
Ora però siete "in debito" verso il nostro reame, quindi mi aspetto qualcosa attinente a Camelot!
Ovviamente senza fretta, anche perchè l'ispirazione non è dipendente da nessun vincolo (chissà che un giorno non vi chiederò di illustrare la locandina per qualcuno dei nostri gdr!) :smile_lol:
I miei complimenti, lady Miriam :smile_clap:

vi ringrazio messere le vostre parole mi lusingano molto ma vi prometto che presto avrete una mia creazione forse la più bella chi io abbia mai eseguito

Talia 07-01-2011 00.14.55

@miriam
prendete pure senza timore il tempo che vi occorre... Camelot sa aspettare! ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 25409)
chissà che un giorno non vi chiederò di illustrare la locandina per qualcuno dei nostri gdr!

...ma questa è un'idea bellissima!!! :smile_wub: Sììì... la locandina! Bramo la locandina!!! :smile_lol: ;)

miriam 07-01-2011 00.40.48

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 25493)
@miriam
prendete pure senza timore il tempo che vi occorre... Camelot sa aspettare! ;)

...ma questa è un'idea bellissima!!! :smile_wub: Sììì... la locandina! Bramo la locandina!!! :smile_lol: ;)

mi piacerebbe tantissimo ma non è na cosa facile realizzarla, ma come si suol dire ci proverò:smile:

Sibilla 07-01-2011 15.32.28

Molto bello milady... anch'io vi invidio ma più che per le capacità nel disegnare per quelle dell'uso del pc... aggeggio infernale e dispettoso...;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.07.27.