![]() |
si..davevro un bellissimo film!!! l'ho visto molte e molte volte...
il personaggio che interpretava Geoffrey Chaucer..è troppo simpatico ..mi fa morire dal ridere!! e che dire del protagonista..bellissimo..!!!:o:rolleyes: |
Citazione:
|
:smile_lol:.. vi ringrazio!!!:smile:
|
@Deidre: figuriamoci, mia cara ;) E' un piacere...riconosco che abbiamo sempre più gusti simili :D
|
Tra l'altro anche la ricostruzione del cmbattimento è molto ma molto reale...
Saluti Roberto da Amalfi |
Citazione:
|
Penso che " Il destino di un cavaliere" sia un film originale, anche se non mi piace poi così tanto...
|
Un film godibile e brillante. A tratti memorabile in alcune scene, come quella accompagnata dalla musica dei Queen.
Ma concordo con Viviana, non fra i miei preferiti. |
Film divertente,ben curato nei particolari e piacevole...vorrei tanto rivederlo anche perchè questi film non li danno spesso o li danno ad orari non comodissimi....
|
Avrò visto questo film un milione di volte... :smile:
Ammetto che non sia un capolavoro assoluto ma l'ho sempre trovato molto divertente, in particolar modo nei dialoghi e negli accostamenti tra le scene dal sapore medievale e la colonna sonora (splendida!) tutta XX secolo! L'inizio sulle note di 'we will rock you' è sensazionale! :D Bravi anche gli attori (tutti)! Concordo con il vostro giudizio su uno spassosissimo Bettany e onore al merito a Hearth Ledger (:18015:) ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.49.25. |