Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Ringraziamenti (Gdr: Le Martiri di Cartignone) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1553)

Guisgard 10-03-2011 02.39.42

Lady Morrigan, che dire... il vostro disegno è assolutamente fantastico :smile_clap:
E guardandolo viene quasi voglia di vedere quei personaggi come protagonisti di un bel cartone animato :smile_lol:
E poi, diciamolo, Guisgard col pizzetto fa molto Errol Flynn ;)
Anzi, quasi quasi prendo in considerazione se farmelo crescere o meno un bel pizzetto (ovviamente poi lascerei alle sole mie ancelle il privilegio di occuparsene, come già fanno con la mia chioma ... sapete, mi fido solo di loro :smile_cool:)!

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 26940)
Ora, io capisco che magari sir Guisgard sia un pochino spilorcio quanto a ingaggi (:p), però volete mettere l'onore di lavorare per cotanto regista, non meno che con cotanti attori? :D

Ma se non ho mai badato a spese :eek:
Anzi, vi ricordo, che pur di offrire a tutti voi ingaggi degni mi sono fatto in quattro, pubblicizzando un profumo, una linea d'abbigliamento, un balsamo ed uno shampoo aromatizzati alla margherita. Senza dimenticare poi partite di calcio per beneficenza, gite guidate a scolaresche varie per Camelot e alcune mie apparizioni in sagre e festività nella provincia del reame.
Ecco :naughty_snooty:

cavaliere25 10-03-2011 11.33.23

bellissimo disegno mi è piaciuto moltissimo grazie mylady :smile_clap:

Lady Bethan 10-03-2011 13.01.38

Anch'io, come Gaynor, sono arrivata quasi alla fine del GDR.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno avuto la gentilezza e la pazienza di coinvolgere anche gli ultimi arrivati!
A quando la prossima avventura?

Talia 10-03-2011 13.11.16

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 26980)
Ma se non ho mai badato a spese :eek:
Anzi, vi ricordo, che pur di offrire a tutti voi ingaggi degni mi sono fatto in quattro, pubblicizzando un profumo, una linea d'abbigliamento, un balsamo ed uno shampoo aromatizzati alla margherita. Senza dimenticare poi partite di calcio per beneficenza, gite guidate a scolaresche varie per Camelot e alcune mie apparizioni in sagre e festività nella provincia del reame.
Ecco :naughty_snooty:

Oh si, sir... ho visto le pubblicità cui alludete!
Il cartellone titolava...

" Per te, che vuoi una chioma selvaggia... proprio come quella di sir Guisgard! "

http://img339.imageshack.us/img339/5030/16374656.jpg

L’ho trovata a dir poco deliziosa, mio signore!! :D

Bene, detto questo... beh, certo, il vostro impegno è stato -come si può vedere- assolutamente notevole, ma può darsi che il prode sir Hastatus abbia ingaggi più alti di tutti noi comuni mortali? :rolleyes: ;)

Lady Bethan 10-03-2011 13.17.23

" Per te, che vuoi una chioma selvaggia... proprio come quella di sir Guisgard! "

[/QUOTE]

:laughing7::laughing7::laughing7: Bello il tupè!

Guisgard 10-03-2011 21.50.07

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 26994)
Oh si, sir... ho visto le pubblicità cui alludete!
Il cartellone titolava...

L’ho trovata a dir poco deliziosa, mio signore!! :D

Ah- ah... sempre spiritosa, milady... :sad_wall:
Non so perchè... ma più che ad un leone, fra le nostre "deliziose" dame, mi sento molto più simile al maschio della mantide... :rolleyes:

Lady Dafne 10-03-2011 22.50.00

Mah.... non è che nel prossimo GDR c'è posto anche per Lady Dafne???
Non ho mai provato a cimentarmici.... :neutral_think:

Morrigan 11-03-2011 00.12.26

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 27011)

Milady! Ma certo che c'è posto... non aspettiamo altro che voi! :smile::smile::smile:
Vedrete, ci sarà da divertirsi, statene certa!

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 26980)
E poi, diciamolo, Guisgard col pizzetto fa molto Errol Flynn ;)
Anzi, quasi quasi prendo in considerazione se farmelo crescere o meno un bel pizzetto (ovviamente poi lascerei alle sole mie ancelle il privilegio di occuparsene, come già fanno con la mia chioma ... sapete, mi fido solo di loro :smile_cool:)!

Ah, davvero? Errol Flynn? To', che coincidenza (hihihihihihi)... non ci avevo fatto caso... (fischietta guardando altrove con aria innocente...) :p
Quanto alle vostre ancelle... mi chiedevo... ma almeno ricevono un salario adeguato per tutte le mansioni che devono svolgere quotidianamente? No, perchè vista la misera paga di noi attori, non oso immaginare, povere fanciulle... :laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1:

Talia 11-03-2011 01.15.41

Citazione:

Dafne... siiiiiiiii... :smile_lol:
Che bello, che bello!! Ti aspettiamo a gloria!! ;)

Guisgard 11-03-2011 03.46.05

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 27014)
Quanto alle vostre ancelle... mi chiedevo... ma almeno ricevono un salario adeguato per tutte le mansioni che devono svolgere quotidianamente?

Milady, non per dire, ma le mie ancelle non si sono mai lamentate di nulla da quando sono al mio servizio ;)

Citazione:

Assolutamente si, milady :smile_lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.23.17.