![]() |
@albatemplare: innanzitutto vi chiederei, messere, come preferite essere chiamato: Ryan o Albatemplare?
Dopo di ché mi soffermerei sulla vostra avventurosa vita. Avete fatto incontri importanti direi: Merlino il principale. Sapete, molti dicono di averlo incontrato, altri dicono di conoscere solo la sua fama e il suo potere e di aver temuto quest'ultimo. E voi, signore, che a Camelot siete giunto con la spada che vi fu donata, che cosa cercate veramente? Gloria e fama o solo aiuto da offrire a questa gente? |
Una spada indistruttibile... :neutral_think:... intressante... :neutral_think:
Sapete, signore, qui a Camelot abbiamo molti valorosi cavalieri e molte abili dame, ma di certo tra tutti sono sempre stata l'unica a vantare una collezione di affilate lame, e tra queste, sapete, la mia Samsagra brilla di una particolare luce... dunque siate il benvenuto, messere... sarà un vero piacere incrociare la vostra spada... e naturalmente vinca il migliore!!! :D:D:D |
Bonsoir Messie (non si scrive così vero?).
In ogni caso Ombre, Benvenue in Quebec ;) (così recita la famosa curva secca all'arrivo di Montreal dove puntuaòmente in molti ci schiacciano la monoposto) |
Benvenuto anche da parte mia, messere :smile:
|
Un benvenuto da parte mia..anche se in ritardo!:smile:
|
Benvenuto messere, perdonate il ritardo ma gli affanni quotidiani mi hanno tenuta lontano da Camelot...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.45.04. |