![]() |
Messere, nulla da aggiungere a quanto già vi hanno già detto i nobili cavalieri e dame che mi hanno preceduta... come ser Guisgard ci ha ricordato, Camelot è regno di pace e di armonia, quindi non abbiate timore a mostrare il vostro volto... se le vostre intenzioni sono onorevoli, non avrete che amici tra noi! Benvenuto! :smile:
|
Molte grazie per l'offerta, la prenderò in considerazione non appena il padrone della mia casa provvisoria si stuferà della mia presenza:rolleyes:
E, comunque, trovo che il vostro "motto" se tale possiamo definirlo (dietro un grande uomo si nasconde sempre una grande donna), sia davvero illuminante, in quanto filosofia di vita di ALCUNI viandanti giunti da poco a Camelot ... |
so bene cosa significa dover abbandonare la propria casa Cavaliere e Vi capisco molto bene!
Vi porgo i miei omaggi sir Lionel. P.S: non siete costretto a mostrare il vostro volto il pubblico. l'onore e il coraggio di un uomo vanno ben oltre un volto nascosto! spero che abbiate colto il messaggio! |
bentornato a camelot messere... è curioso questo rimpatrio di dame e cavalieri che molti anni or sono avevano lasciato cameot..... :laughing_lol1:
|
Condivido e approvo il Vostro modo di pensare Cavaliere ... Spero che la Vostra permanenza a Camelot sia piacevole!
|
lo stesso vale per Voi!
|
cosa vi porta a camelot messere???? qualche bella donzella o motivi più "cavallereschi"? :p
|
Citazione:
|
i fumetti che leggete sono di un livello superiore a quelli che leggo io... una frase così interessante che sbuca da un fumetto.... cuorioso.... :eek:
|
lady Lara, mi viene da domandarmi che strano tipo di fumetti siete solita leggere! :laughing_lol1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.24.34. |