Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ciclo Bretone (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Racconti Sir Lancillotto (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=163)

llamrei 09-04-2008 10.32.37

Chiudi gli occhi ....e guarda le stelle?

sir-lancillotto 09-04-2008 17.44.50

messere, milady, l'unico tradimento che ho commesso e stato quello di amare e ne ho pagate care le cinseguenze

llamrei 09-04-2008 20.36.10

@sir lancillotto: non faccio una colpa a voi, sia ben chiaro. Quello che ho detto nei post precedenti di questo topic si riferiva ad un discorso molto interessante e chiarificativo tra Sir Morris e me...nulla di personale con voi come persona, ci mancherebbe: sono felice invece di aver avuto l'occasione di avervi conosciuto: siete anche molto "prolifico" e questo vostro dispensare non può che far del bene alla nostra comunità
Ve lo dico una sola volta poi chiudo qui la spiegazione e vi prego non chiedetemi di andare oltre:
Antropoligamente parlando cerchiamo entrambi, prima di tutto, di liberarci del nostro bagaglio culturale. Soprattutto voi messere.
Da un punto di vista del tutto personale, Lancillotto (quello menzionato da Troyes, Malory ecc, giusto per essere chiari) non rientra nei canoni di persone che vorrei come amici, in quanto io ho una visione dell'amicizia diversa rispetto a quella che Lancillotto potrebbe avere. Voi avete menzionato che siete un cavaliere e come tale ne vivete in funzione...evidentemente (SEMPRE SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA) Lancillotto non è tanto cavaliere quando lo siete voi. E qui chiudo.
Vi ringrazio della vostra presenza e del vostro ottimo lavoro.
Buonaserata Milord

Morris 09-04-2008 20.54.47

Spiegazione Eccellente....per quel che può valere il mio giudizio.

Sir Lancillotto state tranquillo, Lady llamrei è una donna di sani principi ed io la rispetto assai.

Morris 09-04-2008 21.02.51

Perbacco! Non Riesco A Farvi Placare! Calmatevi!!!!
E' Tutta Colpa Del Mio Fuorviante Estro...debbo Comportarmi Diversamente!

llamrei 09-04-2008 21.09.16

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1107)
Lady llamrei è una donna di sani principi .

e te credo!!! ci mancherebbe milord! ohibò!

llamrei 09-04-2008 21.11.01

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1111)
Perbacco! Non Riesco A Farvi Placare! Calmatevi!!!!
E' Tutta Colpa Del Mio Fuorviante Estro...debbo Comportarmi Diversamente!

Io sono tranquillissima milord...ho esposto le mie ragioni senza tanto tergiversare...come d'altra parte sono abituata ad agire...non è assolutamente colpa vostra

Morris 09-04-2008 21.15.24

Mi rendo conto.....chissà cosa fate quando siete nervosa!!!!! Scherzo, perdonatemi.

llamrei 09-04-2008 21.18.29

non vi consiglio di trovarvi tra i miei passi, messere, in quel caso.....
ci stiamo rendendo conto che stiamo uscendo dal topic? Siamo in OT pazzesco! Immagino l'ira (giustamente devo ammettere) di sir Hastatus..

Morris 09-04-2008 21.24.46

Stop It (argomento chiuso)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.51.10.