![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Di citazioni e frasi, per ogni situazione, ce ne sarebbe un numero sterminato, ma, ahimè, una delle più "sagge" è sempre una vecchia e tremendamente attuale considerazione del grande Einstein...
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi." |
Citazione:
Quello che intendevo io non era propriamente questo concetto -che ugualmente condivido, chiaramente-. Riporto la frase citata da lady Morgana: Citazione:
|
niente dà più dolore che ricordare i momenti felici nell'infelicità. dante alighieri Inferno, canto V, vv 121 - 123
|
@Lara
Complimenti, mia cara,per la vostra frase....assolutamente fantastica e insuperabile!!!!!!!!! P.S. Dante è il migliore:p:smile_wub::D Lady Anne:heartbeat: |
Citazione:
Se tu fossi una persona malata di una malattia incurabile preferiresti vivere qualche mese in più bloccata in un letto d'ospedale, attaccata ad un sacco di macchine cercando di sopportare il dolore o preferiresti morire senza dover subire tutto ciò? Io sceglierei la seconda opzione... Comunque nel film questa frase viene utilizzata in un contesto completamente differente. E comunque le assicuro che molte persone ti chiederebbero di ucciderle se fossero malati terminali... un mio amico è morto di tumore un anno fa, voleva morire e finalmente il signore l'ha accontentato... |
attenzione a quel che dici. Specie quando non conosci le persone e i loro calvari. Se ti va condividi la tua di esperienza. Ma non far mai di tutta l'erba un fascio. Per fortuna non siamo tutti uguali.
|
infatti ho detto molte persone, non tutte. A me piace fare delle specie di questionari ai miei amici e una volta ne feci uno su questo argomento e la maggior parte di loro ha risposto che preferirebbe morire. Comunque sono tantissime le persone che muoiono durante degli interventi di routine...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.18.19. |