![]() |
Benvenuta a Cmelot;)
|
Benvenuta, Lady Morgane! Benvenuta!
Perdonate il mio ritardo, mia signora, ma l'età mi rende lento! :pensif_29: Devo confessarvi che il nome che portate mi rende sempre sospettoso. E' un pregiudizio che odio, ma dovuto all'esperienze del passato: mio e del mio maestro Merlino... Ma vedo che portate a Camelot nuova energia e avete uno spirito intraprendente... e attivo... e positivo! Ancora una volta, mia signora, Morgane La Fée, e con più convinzione, vi porgo il mio benvenuto e con un profondissimo inchino (nonostante l'artrite) prendo congendo. |
che bello un'altra morgana!!! benvenuta a Camelot milady! :smile_wub:
|
Grazie mille per il vostro caloroso saluto, Master Emrys. Capisco i vostri sospetti, ma vi assicuro che dovete temermi quanto si può temere una farfalla. Spero che riusciremo a diventare perfetti amici col tempo :) E grazie mille anche a lei, Lady Lara *inchino*
|
Citazione:
Ma, visto che sono un vecchio spiritosone, vorrei farvi notare che il battito di una farfalla alla lunga può generare un uragano! :p Scherzi a parte, vi porgo nuovamente il benvenuto! (profondissimo inchino, con scricchiolar di ossa) |
Benvenuta milady... vedrete che Camelot è un luogo magico che concede a tutti di realizzare i propri sogni e per farlo richiede un piccolo prezzo... dovrete solo guardare bene dentro di voi, capire cosa desiderate veramente e credere che i sogni possono realizzarsi... :18015:
|
benvenuta mylady :smile_wave:
|
Milady... mi scuso per il terribile ritardo con il quale giungo a salutarvi.
Tuttavia, per quanto tardivo, non vi sembri il mio Benvenuto meno caloroso, né la mia gioia nell'accoglievi meno luminosa... Spero sincaramente che possiate trovare, come alludevate, tra queste mura ciò di cui siete in cerca! :smile_lol: |
Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine verso di voi, madame e messeri, per l'affetto che mi dimostrate ogni giorno :heartbeat:
|
Perdonate il mio ritardo milady ma al mio castelletto di montagna le notizie arrivano non sempre puntuali!
vorrei comunque porvi i miei omaggi sperando che a Camelot possiate trovare ciò che per voi è tanto importante! ;) ancora un saluto! Aura |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.18.22. |