Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Guide all'uso e supporto (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Lentezza solo mia (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1717)

Morris 11-07-2011 09.41.04

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 33870)
Cos’è la cavalleria?
Io credo che voi dobbiate ben saperlo, senza ricorrere ad altri, essendo il vostro nome legato a grandi imprese che furono portate a termine proprio in questo reame.
Io non ho ancora ben capito quale genere di problema (o incanto, a questo punto) vi impedisca di tornare a frequentare stabilmente questo luogo, amico mio, ma credo che, come giustamente detto da lady Llamrei, sia da ricercare nel vostro sistema.
Banalissima e scontata domanda, ma val sempre la pena farla: avete provato a connettervi da un luogo diverso, non so, dall’ufficio o da casa di un amico?

Caro Sir Guisgard...i miei omaggi...

la prova inequivocabile è che se faccio iscrivere un mio amico dalla sua linea...con un suo pc ed un suo ip...va tutto bene..sino a quando...accedendo io con le mie credenziali dal suo...tutto si ferma...e dopo.. lui, riaccedendo con le sue credenziali...si blocca di conseguenza.

Sir Morris

Talia 11-07-2011 10.22.38

:eek: Oh caspita, sir Morris...
Sembrate davvero preda di un malvagio incanto! E ne sono davvero dispiaciuta! :(
E' molto strano ciò che vi accade, però... :neutral_think: Davvero molto! Mai sentito parlare di problemi simili, prima!
Purtroppo io non ho possibilità di esservi di qualche aiuto... ma mi auguro che si riesca a trovare presto una soluzione! :smile:
I miei omeggi, milord! :smile_wave:

joselhito 11-07-2011 11.22.10

scusatemi, ma avete provato con un programma che si chiama CC Cleaner, avevo l'ho stesso problema su un altro GDR e poi installando cio' su entrambi i pc l'ho risolto.

Morris 11-07-2011 11.54.40

Avete letto bene, Messere?
Qui si tratta di alta sicurezza informatica!
Centinaia di Linee ed ip compromesse dal mio passaggio!

joselhito 11-07-2011 12.06.15

dimando scusa Ser, non volevo esasperarVi ulteriormente.-

Morris 11-07-2011 12.29.01

Sono io che mi scuso con voi, giovane cavaliere.... la mia non è arroganza ma....ricerca di mera cavalleria!
I miei rispetti.

Sir Morris

Guisgard 11-07-2011 13.16.35

Sono sincero, sir Morris... la natura di questi vostri disagi mi inquieta sempre di più...
Ma, perdonatemi, non ho ben compreso cosa intendete quando fate riferimento a "sicurezza informatica": avete forse chiesto consiglio o parere a qualche esperto in merito a questa cosa?

Morris 11-07-2011 14.54.16

Sicurezza di rete informatica - Internet : oggi come oggi è molto importante.
Si, certamente messere... hanno collaborato amici esperti.

Grazie

Lara 11-07-2011 14.59.51

vogliate scusarmi ma il mio cervello al momento assomiglia alla fonduta di formaggio... ma nonostante gli ampi sforzi non sono riuscita a capire quale sia il problema... scusate..

Morris 12-07-2011 15.42.26

Per motivi di lentezza vi esorto a contattarmi con morrisg@alice.it e prego lo staff di sostituire morrisg@hotmail.it, ormai cessato, perchè mi dice che è esistente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.33.32.