![]() |
Aggiungo il mio saluto a voi Messere Rohan, come me viandante. Spero che vi troverete bene qui a Camelot.
|
Citazione:
Citazione:
(troverete, come d'accordo, un cesto di frutta fresca sul davanzale della vostra dimora e una notevole fornitura di yogurt...come d'accordo) |
Citazione:
Se invece la vostra vocazione è quella di cantore e bardo, allora sarò lieto di avervi al mio seguito affinchè possiate celebrare con la vostra arte le celeberrime imprese che mi vedono protagonista :smile_lol: |
Ringraziamento a Calyphas e risposta a Llamrey
Grazie madama Calyphas, siete troppo gentile! :smile: Madama Llamrei gradirò alquanto il cesto di frutta e lo yogurt e vi rammento che le mie altro non sono che parole di verità, non piuttosto captatio benevolentiae! ;) Messere Guisgard sarò lieto di seguire entrambe le "dottrine": è sempre bene essere pronti sotto ogni profilo, qualora serva il ferro per difendere i deboli o dolci parole per rendere più calde fredde sere d'inverno! :smile:
|
Amico mio, io e voi andremo molto daccordo :smile_lol:
|
Citazione:
|
Ecco cosa era quello strano fermento questa mattina nella piazzetta della cattedrale...un nuovo viandante giunge oggi a Camelot.
Dal suo accento posso dedurre che la sua patria natia sia assai lontana da Camelot ...sarà esso un poeta...un muscista..un cavaliere in cerca di gloria.o semplicemente un uomo che ha sentito parlare della buon'aria che si respira in questo nostro regno? Avvicinandomi alla piccola folla che si è raggruppata attorno a lui , porgo il mio cordiale benvenuto sperando che la sua permanenza sia per tutti un motivo di gioia. p.s. vogliate scusare , messere Rohan, se mi sono dilungata..:p..sarà il caldo :D |
Ringraziamento a Lady Gonzaga
Non temete madama, le parole di benvenuto non sono mai troppo lunghe e di questo vi ringrazio ;) del resto fa davvero caldo in questa stagione estiva :smile: immagino che starò benissimo e sarò lieto della vostra amicizia :smile:
|
Messer Rohan... salve!
Noto che già molti amici son giunti ad accogliervi, vi prego comunque di accettare anche il mio benvenuto tra queste candide mura. A presto rivedervi, dunque... :smile_wave: |
Grazie a dama Talia
Gentile dama Talia certo che accolgo volentieri i vostri saluti :smile: cortese e pura voi sembrate, che l'amicizia regni sovrana dunque! :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.04.42. |