![]() |
Siate la benvenuta Milady......il vostro cammino e' stato lungo e periglioso.....Camelot vi aiutera' a riprendere fiato....
|
benvenuta mylady che piacere avervi qui con noi vi auguro di trascorrere un buon soggiorno con tutti noi
|
A prescindere mi state simpatica perchè vi siete iscritta il giorno del mio compleanno!:D Comunque Benvenuta a Cameloot!:smile::smile_wave:
|
Benvenuta, Lady Ailleann!
:bow |
Un fato ostile e periglioso vi ha condotto fino a noi ma vi ha anche concesso di incontrare un animo puro e gentile... questo credo ripaghi in parte i vostri affanni...
Siate la benvenuta milady...:18015: |
Vi ringrazio,gentile popolo di Camelot, per la vostra accoglienza e per la disponibilità mostratami :smile: ne approfitto anche per porgere gli auguri a Daniel!!!!:smile_lol:
|
Grazieee!:D
|
Chiedo venia per il mio ritardo, Lady Ailleann, ma ero in viaggio e giungo solo ora a porgervi il mio benvenuto a Camelot.
Spero che tra queste mura possiate trovare la pace che tanto desiderate! Lady Morgana |
milady
vi porgo i miei benvenuti e possiate trovate qui pace e amicizia dopo tanto traversie. |
Milady... chiedo venia se con qualche ritardo giungo a porgervi il giusto Benvenuto. Sfortunatamente sono stata fuori città per qualche giorno e soltanto oggi, al rientro, sono stata informata del vostro arrivo.
Lieta, dunque, di potervi finalmente incontrare, vi auguro di trovare qui ogni bene. :smile_lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.17.07. |