Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Melisànde è arrivata!!! (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=196)

Melisànde 13-04-2008 19.11.07

Citazione:

Originalmente inviato da Morgen (Messaggio 1699)
La mia consorella viene da una buona scuola...

Una scuola che ha dato vita alle migliori streghe del regno direi..............

Morris 13-04-2008 20.07.32

E se dentro quell'armatura Vi fosse uno Spirito?!

Melisànde 13-04-2008 20.42.21

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1716)
E se dentro quell'armatura Vi fosse uno Spirito?!

Gli spiriti volano più lontano una volta che si sono liberati dall'involucro del corpo ................ e possono arrivare ovunque

Morris 13-04-2008 20.47.47

Dite bene ..mia dolce Strega.....conoscete ...anche le tendenze e il pensiero dei miei simili.....Vi seguirò più attentamente di quello che avevo pronosticato!

Melisànde 13-04-2008 21.07.03

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1731)
Dite bene ..mia dolce Strega.....conoscete ...anche le tendenze e il pensiero dei miei simili.....Vi seguirò più attentamente di quello che avevo pronosticato!

bene allora ci seguiremo a vicenda messere......

Morris 13-04-2008 21.38.10

Continuate a tenere gli occhi chiusi.... fatemene immaginare il taglio e il colore!

Sir Yvain 13-04-2008 22.55.22

Citazione:

Originalmente inviato da Melisànde (Messaggio 1685)
Grazie a tutti per il benvenuto e spero che il soggiorno qui sia pieno di novità e mistero.................. :barracav:
beh attento messere che lo sguardo di una strega può soggiogare anche i più puri :Crusader-Shield-ico

Siate la benvenuta Melisànde. Gli occhi di una strega sono molto pericolosi, ma soltanto una è stato in grado di penetrarmi l'anima con lo sguardo... oh, occhi di infinita bellezza... varcherò i confini del mondo per poterli guardare ancora...

Melisànde 13-04-2008 23.12.23

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Yvain (Messaggio 1743)
Siate la benvenuta Melisànde. Gli occhi di una strega sono molto pericolosi, ma soltanto una è stato in grado di penetrarmi l'anima con lo sguardo... oh, occhi di infinita bellezza... varcherò i confini del mondo per poterli guardare ancora...

Non è da cavaliere lodare gli occhi di un'altra nel mio post di presentazione ..... non è da cavaliere ed è una cosa fuoriera di disgrazie e cattivi presagi..............

Melisànde 13-04-2008 23.14.17

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1740)
Continuate a tenere gli occhi chiusi.... fatemene immaginare il taglio e i colore!

più li terrò chiusi e più cercherò la sintonia con il suo spirito se è quello che si nasconde nell'armatura......

Sir Yvain 13-04-2008 23.55.07

Citazione:

Originalmente inviato da Melisànde (Messaggio 1744)
Non è da cavaliere lodare gli occhi di un'altra nel mio post di presentazione ..... non è da cavaliere ed è una cosa fuoriera di disgrazie e cattivi presagi..............

oh madama Melisande, la mia impudenza mi ha sempre cacciato in mille guai e non sarebbero ne i primi ne gli ultimi cattivi presagi che mi procuro con le mie stesse mani. Potrei cantarvi della vostra bellezza che potrebbe stregare qualunque cavaliere. Ma avevo un sol cuore da perdere, e non son uomo mensognero da nascondere i miei veri sentimenti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.14.50.