![]() |
Appena giunto fuori le mura di Camelot ho subito notato fermento e poi suoni, canti e gente che festeggiava.
Ho chiesto allora e subito mi è stato riferito del grande evento! E così, giunto appena in tempo, posso partecipare ai festeggiamenti per il mio grande amico! E ovviamente non poteva mancare un degno dono... siccome il mio compagno della Tavola Rotonda ama i “Cavalli Rossi” ho disposto per lui una bella coppia di sauri di tal colore. Così potremmo sfidarci in appassionanti cavalcate, mettendo alla prova i nostri destrieri! Io ovviamente sono sempre in sella alla mia “Freccia d'Argento” :smile_lol: Augurissimi, sir Hastatus :occasion15: |
La festa non poteva incominciare senza di voi amico mio... il vostro "ronzino" argento ne deve fare ancora tanta di strada prima di poterci prendere. :D
Forse quest'anno vi avvicinerete.. però vedremo. :smile_lol: Ma torniamo ai festeggiamenti e alziamo tutti i calici al cielo per brindare! Bevete, mangiate e divertitevi.. questa sera offro io! :smile: |
Offrite voi, amico mio?
Allora sarà una grande festa stasera :smile_lol: Il tempo di lucidare il “Tridente” sul muso del mio destriero e arrivo ;) |
Perdonate il ritardo.......desidero fare i miei migliori auguri a colui che per primo mi tiro' le "orecchie" per i miei strafalcioni ovvero non conoscenza del regolamento del gdr........qualche anno fa...............TAAAAANTI AUGURI...........:Anniversaire:
|
@Guisgard
Volete venire alla festa vestito da Poseidone?!? :p :D @elisabeth Grazie per gli auguri. Ad ogni modo siete in ottima compagnia... penso di avere richiamato all'ordine quasi il 99% degli utenti... a volte dovrei redarguire anche me! :D L'importante è capire i propri errori. :smile_wave: |
Posso annoverarmi tra coloro a cui ha tirato le orecchie...un giorno ci coalizzeremo :p
grazie per il banchetto, anche se a quanto pare non vi sarà torta!!!:smile: |
Si, mi associo anche io al club... :neutral_doh: :p
Ad ogni modo... bene, vedo che la festa procede tra canti e balli, giostre cavalleresche e quant'altro... :smile: ma... ...un momento... :eek: manca la torta? Ma come manca la torta? Ma sir Hastatus... non avevate detto che offrivate voi stasera? E non avete pensato alla torta?? :rolleyes: Ehhh... va bene, va'... ho capito... http://img855.imageshack.us/img855/5383/tortan.jpg Ecco!! :smile_lol: Certo... temo che faticheremo un po' a farci star su quella selva sterminata di candeline, vero? :D ;) |
Citazione:
|
Citazione:
Suvvia, vi risparmio stavolta solo perchè è stato il vostro compleanno :silenced: Bellissima festa, comunque :smile_lol: |
Credo di essere arrivato in netto ritardo. Porgo le mie scuse.....
Spero che gli auguri siano ancora validi. Buon Compleanno Nobile Signore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.07.07. |