![]() |
Citazione:
|
Messer Capitano, tutti noi abitanti di Camelot siamo accorsi a portarvi il benvenuto, compreso il sottoscritto ed il nobile sir Parsifal, eppure voi avete parole di gratitudine solo per le nostre cortesi e virtuose dame :neutral_think:
Non che ciò sia un male, anzi, ma temo che cozzi un tantino con le basilari regole della cavalleria, sia latina, sia greca o teutonica che voglia chiamarsi :rolleyes: Ma se c'è una cosa che nel nostro reame non manca, quelli sono davvero i grandi principi della cavalleria ed è per questo che vi rinnovo, a nome anche di noi cavalieri, il benvenuto a Camelot :smile_lol: |
Mio Dio Messere, avete decantato in maniera egregia, cio' che la mia terra offre a colui che il pasto fa diventare momento di sapienza e di gioia....
come uno speziale attento sa far tesoro delle sue Alchimie cosi' la cucina e' favore di abile trasformazione |
Ah sir Guisgard,
non è vero che solo alle donzelle il messer gentile ha risposto, io ne sono estranea.:smile: Messere, avete nominato uno dei posti che adoro di più..Acitrezza, con la sua luna rossa e le lampare, vi ringrazio, mi avete fatto sognare. |
Citazione:
|
Perdonateli...Capitanroad.....io sono una vecchia Dama...e quindi..magari, i giovani cavalieri si son risentiti...magari siete stato molto Cavalier..prima le vecchie, le donne e i bambini.......
|
Citazione:
Qua la mano, allora e ancora benvenuto, buon teutonico cantore, con l'augurio di incontrarci presto per le strade di questo reame :smile: Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da Guisgard
Messer Capitano, tutti noi abitanti di Camelot siamo accorsi a portarvi il benvenuto, compreso il sottoscritto ed il nobile sir Parsifal, eppure voi avete parole di gratitudine solo per le nostre cortesi e virtuose dame Sbagliato Caro Guiscard....a me non ha ringraziato.. se vi decanto anche io la Puglia merito forse il vostro grazie al mio benvenuto? Voi direte ...e chi è questa? nessuno vi rispondo io... buone cose! p.s. la puglia? bellissima terra ..la mia seconda casa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.11.24. |