Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Che la luna mi sia propizia !! (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2020)

Guisgard 13-07-2012 15.46.41

Anche io mi associo agli altri nel salutare il vostro arrivo, mio buon amanuense.
Perchè definite strano il nostro Reame?
Io direi, particolare, strabiliante, originale, diverso, sognante, ammaliante, affascinante, stupefacente, coinvolgente, fantasioso, invitante, seducente, intrigante, ma soprattutto lo definirei unico.
Ma vi definite un amanuense e dunque non dovrebbero mancarvi le parole per definire tale meraviglia!
Piuttosto, se mi perdonate, strano è forse il vostro avatar che più per uno scrivano, sembra invece più datto per un guerriero :smile_lol:
Al di là delle battute, vi rinnovo il mio benvenuto a Camelot, messere :smile:

ladyGonzaga 13-07-2012 15.58.01

Il mio benvenuto sia per voi una piacevole stretta di mano..:smile:

Charybdis 14-07-2012 01.07.46

Il mio avatar ritrae un valoroso Iop intento a destreggiarsi con la spada; non venga sminuita la sua figura solo pel fatto che si trovi protagonista in una storia animata: sarebbe ingiusto a parer mio.
Ringrazio ancora una volta sì numerose dame e cavalieri che mi hanno dato il loro saluto. In fede mia definii "strano" cotesto reame per lo semplice motivo che mai in vita mia avevo avuto la possibilità di allietare il mio animo sì pensoso e triste per li più varii motivi, semplicemente scrivendo in un foro.
Rinnovandovi un sonno ristoratore, servo vostro
Charybdis

Talia 14-07-2012 17.02.18

Se il vostro animo, messere, si è allietato nel trovarvi tra noi, ciò significa che Camelot ha semplicemente compiuto il suo dovere ed io -come pure i miei concittadini ed amici, ne sono certa- non posso che rallegrarmene.
Vi rinnovo il mio benvenuto, dunque... e, ve ne prego, non abbiatevene a male se abbiamo scherzato sull'uso che faceste di tale aggettivo, poiché se lo facemmo fu semplicemente perché a noi era parso 'strano' che lo usaste. Del resto, come diceva qualcuno, 'tanto è facile abituarsi al buono ed al bello, ed accade sì velocemente, che poi non ci si fa quasi più caso'! ;)

Per quel che riguarda il vostro avatar, infine... lo trovo simpatico e particolare, ma spero mi perdonerete se vi confesso di non aver la benché minima idea di che cosa sia uno 'Iop'... non sono una gran conoscitrice di storie animate, temo! :rolleyes:

elisabeth 14-07-2012 18.11.21

Mi appresto a darvi il mio benvenuto...Messere....possiate trovare in questa citta', tutto quello che desiderate

Altea 16-07-2012 12.40.42

Se non erro l'avatar sembrerebbe un topo o criceto ninja o kung fu...bello e innovativo.:smile:
..non come qualcuno che si spaccia per il sosia di Orlando Bloom :silenced:;)

Ad ogni modo, sono felice che vi siete subito trovato bene in questo regno, avete ragione non sempre all'inizio è sempre cosi facile.

Guisgard 16-07-2012 18.33.22

Eh, milady, a dirla tutta è il buon Orlando che si spaccia per me (e non solo lui!) :smile_cool:
Per questo sono stato costretto ad assicurare il mio “cinematografico” volto per un quarto di miliardo di dollari ;)
Ora però la smetto di andare OT, o darò il cattivo esempio ai miei cadetti :smile:

Charybdis 31-07-2012 19.49.17

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 47913)
Se non erro l'avatar sembrerebbe un topo o criceto ninja o kung fu...bello e innovativo.:smile:
..non come qualcuno che si spaccia per il sosia di Orlando Bloom :silenced:;)

Ad ogni modo, sono felice che vi siete subito trovato bene in questo regno, avete ragione non sempre all'inizio è sempre cosi facile.

Da parte mia milady mi rallegro del fatto che vi siate impegnata nel decifrare sì picciola immagine, ma debbo confessarvi che il mio alter ego è uno dei protagonisti di una serie animata di gallica provenienza, conosciuta come Wakfu.
In effetti il mio simpatico orchetto, non ha sì grandi pretese di magnificenza come l'alter ego di qualche altro messere :p

Morris 01-08-2012 12.10.44

Siete simpaticissimo, messere! Parola di Sir Morris

Dedico a voi tal video:;)

http://www.youtube.com/watch?v=wcXRDSOFo-A

ladyMorgana 02-08-2012 15.52.46

Sono nuova anch'io messere.. sara' utile farsi compagnia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.34.40.