Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Buonasera a Voi! (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2071)

Clio 24-11-2012 22.39.28

Benvenuta a Camelot, Milady...:smile_wave:
Avete nobili passioni, sono certa che sarà un piacere conversare con voi per le strade di questa splendida città...

Isotta88 24-11-2012 23.06.18

Buonasera Camelot

Ringrazio Lady Altea e Lady Clio per l'accoglienza e sarò lieta di conversare con Voi ...ma ditemi qualcosa di Voi e con quali attività ci si diletta per trascorrere il tempo .. :smile::18015:

elisabeth 25-11-2012 17.51.38

Vi auguro un magnifico periodo di serenita' tra le mura di Camelot...Milady Isotta88

Guisgard 26-11-2012 02.21.12

E in questa notte un po' enigmatica e silenziosa anche io giungo a darvi il mio saluto, milady.
Che anche voi possiate raccogliere i magici frutti che germogliano in questo nostro incantato reame.
Benvenuta a Camelot, lady Isotta :smile:

Talia 26-11-2012 15.05.58

Citazione:

Originalmente inviato da Isotta88 (Messaggio 50653)
Buonasera lady Talia,grazie della Vs benevolenza,spero di fare presto la Vs conoscenza :smile:

E' anche la mia speranza, milady... e sono certa che presto ve ne sarà occasione! :smile:

Isotta88 26-11-2012 17.21.22

Lady Talia, colgo l'occasione per proporre una festa in modo da conversare e conoscerci meglio,sono nuova e mi piacerebbe approfondire la conoscenza degli ltri sudduti...spero che la mia richiesta venga accolta :smile:

Guisgard 26-11-2012 17.55.46

Milady, non abbiamo certo bisogno di una festa per conversare in modo lieto fra tutti noi.
Abbiamo diversi angoli in cui è possibile conoscere i vari sudditi di Camelot, come il nostro Giardino dei Saluti, luogo di cortesi incontri, o gli altri luoghi in cui è possibile leggere e scrivere di questa magica corte.
Per questo vi invito a passeggiare nel nostro reame e a scoprire le sue meraviglie :smile:

Isotta88 26-11-2012 20.00.58

Messere, non volevo essere scortese e/o inappropriata, con "festa"intendevo un pretesto per parlare,niente di più; seguirò sicuramente il Vs suggerimento, Vi ringrazio :smile:

cavaliere25 26-11-2012 20.43.56

benvenuta mylady buon soggiorno :smile_wave:

Talia 27-11-2012 00.40.33

Lady Isotta, vi ringrazio per il bel pensiero.
E credo di interpretare bene le parole di sir Guisgard, garantendovi che egli non vi ha trovata scortese né, tantomeno, inappropriata... voleva, io credo, soltanto consigliarvi circa i molti incantevoli angoli del nostro reame, presso i quali potremo giustamente festeggiare la vostra venuta, così come quella degli altri che ci raggiungeranno. :smile:
Come ha già, giustamente, detto sir Guisgard, dunque, anche io non posso che invitarvi nel Giardino ed a passeggiare per il regno, secondo il vostro gusto ed interesse... e là, ne sono certa, avremo modo di conoscerci meglio.
A presto, dunque... :smile_lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.14.13.