![]() |
Citazione:
Pure io vi accolgo di buon grado, gentile cavaliere, sebbene con imperdonabile ritardo.. |
Ciao
Ciao figlio del lupo, sono aleabr e mi occupo delle pubblicazioni sull'argomento 'Ciclo Bretone e Materia di Britannia' anche qui sul forum spesso insieme ad Hastatus.
Benvenuto, se e quando vuoi sapere o conoscere argomenti sul Ciclo Bretone a livello letterario bussa e ti verrà aperto. |
Bentornato, messer Aleabr.. sempre disponibile e puntuale..
Buona permanenza tra noi. |
Eh carissima
Eh cara mia Chantosa, il mondo fuori di qui mi risucchia e il portare avanti il progetto Arturiana è cosa grossa e giusta. Pare però che siamo vicini ad una svolta.
Presto potremo dare informazioni un po più precise sugli Annales (fine OT). |
benvenuto anche da parte mia
|
Citazione:
sicuramente il vostro operato è degno di encomio, messere Aleabr, e mi complimento con voi oltre ad esprimervi il mio gaudio nell' accogliere le informazioni che ci state riservando, però.. vedete.. su quel "Chantosa" non mi trovate molto d'accordo.. Ossequi, milord.:smile: (In pieno accordo con voi, invece, trovo che sia rispettoso abbandonare questo "fuori tema") Non prima, però, di aver dato il mio bentornato a Cavaliere 25. Ancora.. omaggi, messer Ulfrang. |
Salve !!! :)
Come mai prima mi è uscita una pagina in giapponese o in cinese? |
ciao.
uno spammer. lo sto eliminando |
Ah ecco mi sembrava strano tutto questo!!! :laughing_lol1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.03.23. |