![]() |
Alcuni anni fa ho letto "I pilastri della terra", o forse dovrei dire che l'ho divorato. Ammetto di avere una certa predilizione per i libri voluminosi, quelli che occupano ogni tuo momento libero e ti lasciano come un senso di smarrimento nel momento in cui arrivi alla fine.
Proprio in questo momento sto leggendo "Mondo senza fine" e devo dire che mi ha rapita, nonostante sia d'accordo con i commenti di Fra Leone e Caris (ma il vostro nome deriva proprio dal libro di cui stiamo parlando? ;)). Consiglio vivamente entrambe le opere di Ken Follet. |
Mondo senza fine
http://annunci.studenti.it/images/li...nza-fine_1.jpg
Dopo aver letto i pilastri della terra , come potevo non buttarmi nella lettura di " mondo senza fine" ? Molto bello dice qualcuno..si legge tutto d'un fiato dice un altro...ne vale la pena ...dicono tutti... Quindi armata di tutta la mia buona voglia di lettura:smile_wub: vado e acquisto questo bellissimo capolavoro. e io cosa dico?:(:(:( I pilastri della terra lo lessi tutto d'un fiato...questo invece lo iniziato ben tre volte:(:(:( non riesco ad andare avanti oltre il primo capitolo... mi sembra cosi pesante nella lettura... ma non demordo...devo arrivare sino alla fine!!! Perchè alla fine il giudizio che devo dare a questo libro sarà solo il mio.. qualcuno di voi lo ha letto???? tutto...sino alla fine??? |
Ebbene si... l'ho letto tutto fino alla fine... :rolleyes:
Devo dire che per me è stato una delusione... ma andava letto comunque... "I pilastri della terra" sono un'altra cosa... libro meraviglioso che rileggo sempre con piacere...:smile_wub: |
in effetti la lettura si presenta molto pesante rispetto ai PIlastri della terra.:(:(:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.18.24. |