Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Ohayo ^-^ (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2424)

Lady Gwen 04-05-2016 19.19.11

Benvenuta, cara[emoji173]

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan 04-05-2016 19.48.47

Benvenuta mia cara, é bello avere qualcuno che arrivi dal mio stesso continente.

Non fatevi ingannare dal nome " preso in prestito", le mie origini sono Indiane.

Sono certa che vi troverete molto bene qui e per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione

Nyoko 04-05-2016 19.48.55

:smile_wub:

Nyoko 04-05-2016 20.34.18

Citazione:

Originalmente inviato da Dacey Starklan (Messaggio 87812)
Benvenuta mia cara, é bello avere qualcuno che arrivi dal mio stesso continente.

Non fatevi ingannare dal nome " preso in prestito", le mie origini sono Indiane.

Sono certa che vi troverete molto bene qui e per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione

Sono lieta di avere una compagna in questo magico mondo. Spero di poter diventare anche compagne di avventure spetracolari, mia cara. Siete stata molto gentile ^-^

Guisgard 05-05-2016 00.55.57

Torno a Camelot in questa tarda ora e odo voci festose di un nuovo arrivo!
Nientemeno che una principessa giunta dal lontano e magico paese del Sol Levante!
Le antiche tradizioni di tale terra narrano che gli dei forgiarono una spada di corallo e che alcune gocce finirono però in mare, generando le isole che oggi compongono il Giappone.
E sono certo, se Dio vorrà, che in questo nostro reame voi vivrete avventure degne del magico folclore narrato dai terribili Oni, dai temuti ninja e dai nobili samurai.
Benvenuta a Camelot, lady Nyoko :smile:

Nyoko 05-05-2016 01.03.49

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 87818)
Torno a Camelot in questa tarda ora e odo voci festose di un nuovo arrivo!
Nientemeno che una principessa giunta dal lontano e magico paese del Sol Levante!
Le antiche tradizioni di tale terra narrano che gli dei forgiarono una spada di corallo e che alcune gocce finirono però in mare, generando le isole che oggi compongono il Giappone.
E sono certo, se Dio vorrà, che in questo nostro reame voi vivrete avventure degne del magico folclore narrato dai terribili Oni, dai temuti ninja e dai nobili samurai.
Benvenuta a Camelot, lady Nyoko :smile:

Sono ben lieta che consociate queste antiche leggende del mio regno.
Spero di poter imparare le vostre e di poter vivere qui il più possibile :)

Lady Gaynor 05-05-2016 09.15.06

Benvenuta tra le mura di Camelot, lady Nyoko... sono certa che la vostra permanenza vi sarà gradita 🌸

Nyoko 05-05-2016 13.57.12

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gaynor (Messaggio 87868)
Benvenuta tra le mura di Camelot, lady Nyoko... sono certa che la vostra permanenza vi sarà gradita 🌸

Vi ringrazio milady ^-^

elisabeth 05-05-2016 20.29.12

Che il cammino che vi ha condotto a Camelot si per voi costellato di gioia e di serenita Lady Nyoko

Nyoko 06-05-2016 00.24.58

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 87897)
Che il cammino che vi ha condotto a Camelot si per voi costellato di gioia e di serenita Lady Nyoko

È già immensa la gioia che provo nell'essere stata accolta con così tanta gentilezza. Vi ringrazio di cuore lady Elisabeth ^-^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.39.20.