![]() |
Citazione:
|
:neutral_think:
Non dovrebbe essere difficile gestire due storie, quindi potrebbe andar bene :neutral_think: Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Però dovete darci delle indicazioni sulla nuova storia, ultimamente mi invento i personaggi senza sapere ambientazioni, periodo storico ecc...potreste dirci almeno se sarà moderno, fantasy, sarà ambientato in un periodo storico ecc.? Grazie ...un bacio :smile_wub:
|
A parer mio risulta complicato. Perché finiremmo per perdere interesse in una storia e mettere maggior impegno in un'altra.
Non so, penso che ci potremmo anche confondere fra le sue storie, sbagliare interpretazione dei personaggi... Io credo che vada bene una storia per volta. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ovviamente, se dovesse esserci un secondo Gdr, come sempre accade ci saranno tutte le indicazioni del caso, milady :smile: |
Citazione:
|
A me come idea piace molto, milord! :smile_lol:
|
Leggendo i commenti vedo che i pareri e gli umori sono perfettamente divisi, ossia due positivi e due incerti e dubbiosi.
|
Il mio era incerto, ma comunque positivo [emoji2]
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Milady, beh, bisognerebbe allora spiegare sia l'incertezza che la positività, sennò è inutile esprimere un parere, no? :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.23.54. |