![]() |
Perfetto, lady Gwen.
Ma mi sento comunque in dovere di precisare che "La furia dei Taddei" è molto diverso dall'ultimo Gdr che abbiamo fatto e dunque costituisce scenario e trama totalmente differenti :smile: |
Che bello sapere che la prossima avventura è vicina!
Devo dire che il gdr horror mi è piaciuto particolarmente, e l'idea di confrontarsi con un mistero così antico e affascinante mi piace non poco! Dunque il mio voto va a La Furia dei Taddei! :smile_lol: E badate che sono sempre più curiosa di sapere quale sarà il premio che mi aspetta nel prossimo gdr!! |
Citazione:
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Lady Destresya: il premio consiste, nientepopodimeno che... di un ruolo ideato apposta per voi dal Master in persona ;)
Lady Gwen: Un braccio? Eh, poteva andarvi molto peggio... :silenced: |
Ohhhhh, davvero??
Sono già emozionata!! :smile_wub: |
Citazione:
Sicuro non stiate parlando di voi? :smile_chicalazo: Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Lady Gwen, fate bene a temere la brughiera... :rolleyes:
|
Voi invece siete incauto a non temere la mia poca pazienza :smile_chicalazo:
Ricordate che quel tagliacarte è ancora fra le pieghe della gonna della mia gitana, tanto perché non si sa mai... :smile_chicalazo: Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Accidenti a me che sono un gentiluomo e non guardo mai nelle gonne delle dame... :rolleyes:... ecco perchè non sono riuscito a trovarlo mai quel tagliarcarte :silenced:
|
No Milord, non è perché siete un gentiluomo, ma perché in quel caso sarebbe stato Elv a farvi la pelle e lì altro che bestia :laughing_lol1:
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.25.24. |