![]() |
Interessante:smile: Non lo sapevo proprio. Se conoscete altre leggende o aneddoti che ritenete interessanti, anche in merito ad altri argomenti, sentitevi libera di creare una discussione
|
Citazione:
|
Una leggenda davvero interessante, della quale anche io non avevo mai sentito parlare! Dev'essere proprio bello quel vostro libretto, lady Dafne! ;)
|
Citazione:
|
Citazione:
terribile impressione! :sad_wall: Consiglio quindi a tutti gli interessati di visitare il museo di cultura cimbra di Luserna (TN), lì sì che si trovano ottime cose e persone (il responsabile è preparatissimo, tra i migliori del Trentino).:smile_clap: |
Grazie delle informazioni, Lady Dafne,...peccato per il museo chiuso...:neutral_think: Mi chiedo come mai viene pubblicizzato tanto per poi non rendere altrettanto...:neutral_doh:
|
@Lady Dafne
@Llamrei ...comprendo la delusione, Lady Dafne! :eek: Anzi, è davvero un peccato che, a seguito oltretutto del vostro interessamento, non riceveste che quella sbrigativa risposta! E non mi dilungherò (poiché non è né il luogo né il momento) sulle tristi condizioni in cui è tralasciato il "settore cultura" nel Belpaese... :rolleyes: ...a proposito di tempi bui!! :confused2: :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.07.05. |