![]() |
;) con molto piacere Sir!
L'autore, Victor Cunning, "racconta" un Artù come capo di una popolazione celtica nel periodo subito dopo l'abbandono da parte dei romani nei territori della Britannia. Io l'ho trovato molto un racconto molto attivo, ben collocato all'interno del periodo storico e che interagisce in modo fluido con quella che è la "leggenda" classica. Leggetelo, potrà piacervi o potra lasciarvi indifferente:smile: ma almento l'avrete preso in considerazione come una eventuale possibilità della veridicità della figura ;). Fatemi sapere:smile: Victor Cunning La leggenda del calice cremisi (tutti i libri che vi ho citato ed altri ancora li troverete già citati nella sezione apposita) |
Non è la prima volta che ne sento parlare, ulteriore riprova della qualità della lettura.
Annoto e riverisco, grazie infinite. |
Finalmente sono riuscito a entrare in possesso di questo testo, e ho cominciato a leggerlo con molto piacere. La prefazione di Steinbeck è veramente bella e appassionata, e in generale il libro scorre via molto bene.
|
Ma a chi ha già letto e possiede l'opera di Malory lo consigliereste?
|
Citazione:
|
Allora, visto che il prezzo per ora è abbastanza scontato, mi sa che lo prenderò. Grazie.
|
L'ho letto, ed è stato proprio questo libro a farmi venir voglia di cercar qualcosa a riguardo di Artù e della Tavola Rotonda.
Davvero un bel libro! :smile_clap: |
Sono secoli che lo cerco ;_; eppure lo scrittore è famoso e nessuno ha questo libro.
|
Citazione:
....Li ho entrambi....:confused_nervous_sh |
Steinbeck : D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.07.10. |