![]() |
Benvenuto sir Lancelot :smile:...sono lady Deirdre ..molto lieta di fare la vostra conoscenza..
|
E così io, Milady. La ricchezza e la maestà di Camelot risiede tanto nei suoi Cavalieri quanto nelle Dame che ne sono ambasciatrici di giustizia e cortesia.
|
Benvenuto tra noi Sir Lancelot...lieta di conoscervi...
Saluti, Lady Lucia |
Vi ringrazio, molto onorato lady Lucia.
|
elisabeth
Ben arrivato Sir Lancelot, sono Lady Elisabeth ed e' vero piacere fare la vostra conoscenza.........
|
Grazie anche a voi per il vostro benvenuto, il piacere è tutto mio Milady ;)
|
Sir Lancelot, benvenuto a Camelot.
Prima di leggere la vostra presentazione, ho avuto modo di leggere parecchi vostri interventi, e posso dirvi che state facendo un gran bel lavoro. Grazie. Hastatus77 |
Benvenuto Sir Lancelot
ho seguito i Vostri interventi, sono lieto della Vostra venuta, e mi fara' piacere scambiare storie e vicissitudini, delle terre di oriente anche io, per per alcuni anni, sia per lavoro che per piacere sono stato ospite di queste terre la cui bellezza risiedono nel loro mistero e sopratutto nel loro immenso mare di sabbia, cosi tanta desolazione ma piena di energia hai miei occhi. Salute a Voi Sir Lancelot, spero di poter confrontare le mie avventure con Voi. Saluti, Lord Fenner |
@Lord Fenner: conoscete anche Costantinopoli? :o
|
Citazione:
Saluti, Lord Fenner |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.45.24. |