![]() |
Citazione:
|
Citazione:
:D:DGrazie tesoro: ah volevo sottolineare che oltre alla bellezza e alla poesia del film in sè stesso....vi è l'interpretazione di un "meraviglioso" Collin :D |
Citazione:
|
Sono un lettore onnivoro nell'ambito del romanzo storico (classicità, medioevo, leggenda, deviazioni fantasy, se minime, età moderna, novecento, etc :P)
In generale il mio filone è quello, poi naturalmente un ottimo libro lo leggo anche se non parla di storia, perché fa bene al mio cervello, ma solo se è ottimo :smile_lol: |
Rimanendo in ambito storico, per il momento ti posso suggerire:
di Valerio Massimo Manfredi:
|
Vi ringrazio sir Hastatus, di Manfredi ho letto quasi tutto ciò che ha scritto, lo ammiro e lo stimo profondamente. E credo che Alexandros sia una delle cose più belle che la contemporaneità abbia partorito in ambito letterario.
Follet non lo conosco, ma la mia donna ne è appassionata, le chiederò di passarmi qualcosa. |
Citazione:
La maggior parte delle persone ti diranno che "I pilastri della terra" è un romanzo fantastico. Sono rimasto sui romanzi storici, ma Follett ha scritto altri romanzi molto belli, ad es. "Il terzo gemello". Ciao :smile_wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.53.16. |