![]() |
Citazione:
|
Risposta molto intelligente direi!
Io non ho letto la trilogia del Signore degli anelli...non so se avrei la forza di accingermi a tale impegno...Non sono nemmeno riuscita a finire di vedere il primo dei film della serie..... |
Non rileggerei mai "Il codice Da Vinci" perchè è stata una lettura lunga e molto noiosa.
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Effettivamente è abbastanza pesante... però personalmente mi ero appassionato alla storia di Dionisio xD
Un libro che non consiglio comunque è La ragazza drago di Licia Troisi... è abbastanza noioso. Un po' meglio il suo seguito, l'albero di Idhunn. Però questa seria mi sa tanto di... favoletta. |
Vela Bianca, di Barbaren, ok, un libro è carino, ma scrive libri tutti identici!
|
Io sconsiglio i libri di Licia Troisi e la serie di Eragorn. Ovviamente sono opinioni personali.
In particolare su Eragorn: penso che la serie sia una bella idea, amo alcuni dei personaggi ma il modo in cui è scritto è troppo banale ed i colpi di scena mancano del tutto. |
Non ho mai letto Licia Troisi, anche se sono incuriosita da tutto questo successo. Eragorn ho letto il primo ed il secondo, non mi hanno entusiasmato, ma come libro da spiaggia vanno bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.17.47. |