![]() |
(F) QUESTA ROSA E' PER COLORO CHE CI HANNO LASCIATO PER IL TERREMOTO
METTILA DAVANTI AL TUO NOME IN LORO MEMORIA! FALLO GIRARE Stanno facendo girare questo messaggio su messenger, per chi ce l'avesse metta un fiore davanti al proprio nome. |
grazie Perry della segnalazione.
La voglia di aiutare e di essere utili in qualche modo è evidente in tutti noi. Purtroppo difficilmente possiamo aiutare fisicamente. Qualsiasi pensiero, anche piccolo, rivolto a coloro che hanno perso non solo la casa ma anche familiari, conoscenti, persone vicine credo sia ben gradito |
Mio Dio, le immagini che passano per i tg sono bruttissime, mi sta venendo un'ansia...
|
http://www.youtube.com/watch?v=kn7E8...eature=related
Per chi avesse voglia di vederlo, io lo posto, non è molto, ma ci si accontenta. Ho sentito che i morti sono aumentati a 150. |
.....senza parole...purtroppo...
grazie Perry |
Dannazione che ansia...io ho un'amica che va all'università proprio a l'Aquila..non ne abbiamo avuto ancora notizie..
Non posso che unirmi ai pensieri e alle preghiere per coloro che sono stati colpiti da questa tragedia! |
IMPORTANTE!!!
Il numero unico per donare fondi ai terremotati abruzzesi è il 48580. Attraverso i numeri mobili TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia sarà possibile donare 1€, da rete fissa Telecom Italia invece 2. |
Grazie Hastatus
|
Tutte questo fondazioni che cercano soldi per darli a quelli che stanno peggio di noi sono false state attenti perchè fregano solo soldi, che magari in 500 euro che prendono se ne tengono 400.
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.32.50. |