![]() |
Benvenuto Sir
I miei omaggi |
Welcome
Tra le righe, intuisco che siete una persona di grande valore, Sir Aleabr....
sono felice di avervi a Camelot...e vi prometto un'assidua presenza nella vostra locanda: oggi stesso.. vi pranzerò...attendetemi! Sir Morris |
Sir Morris, proprio oggi sono in costante 'questua' per il Tristano di Oberge. Stò tentando su Roma.
Poi vi aggiornerò. Intanto posso lasciarvi con un buon latte fresco di capra. |
Con parecchio ritardo vi porgo il benvenuto a Camelot.
Vedo che molte dame di Camelot e messer Morris vi hanno già accolto a braccia aperte. Leggo con piacere che i vostri interessi coincidono con i nostri, non dubito che riuscirete anche a darci un grande aiuto. A presto. :smile_wave: |
Benvenuto Sir!:smile:
|
Buonissimo quel latte di capra....oggi sono nuovamente qui..da voi..per deliziarmene ancora un pò! Grazie, Sir Aleabr...prenderò anche una stanza...ripartirò...nel tardo pomeriggio!
Sir Morris |
Cavaliere, la mia locanda è bella e accogliente e spero sempre di avere viaggiatori come voi. Ciò che mi colpisce è la vostra scelta Signore. Latte di capra non è propriamente la bevanda che ci si aspetterebbe richiesta da un Signore di così nobile rango.
|
Consideratele scelte di vita, Sir Aleabr...ho colto il vostro invito senza indugio alcuno.
La digeribilità di tale prelibatezza è superiore ad ogni altra bevanda di alto prestigio. Sappiate che ..io.. metto in discussione qualsiasi certezza e la rendo vana...per il bene di ogni basso rango! Vi abbraccio, amico mio...ho riposato bene....è ora che vada. Arrivedervi Sir Morris |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.01.30. |