![]() |
Citazione:
|
Ho letto solo ora tra l'altro che la ragazza si è offerta di inviarmi il dvd! <3<3<3
|
mylady modred ci fate sempre conoscere sempre nuove cose i miei complimenti :o :smile_clap:
|
E' sempre un piacere per me X3
E' perché ho la fortuna di conoscere utenti arturiani molto attivi come Elizabeth Wein (una preziosa fonte nonché lei stessa autrice di libri), Mhari e Soujin (e SakiJune! Che è qui nel forum con noi *_*) <3 |
Ad essere del tutto onesta, Mordred, non avevo mai sentito parlare di questo film... ma sono davvero contenta che l'abbiate trovato! Anzi, la curiosità a questo punto è tanta che non avrò pace finché non l'avrò scovato e visto!! ;)
Complimenti per il buon esito delle vostre ricerche, comunque! :smile_lol: |
Non ho nemmeno la più pallida idea di quale sia il titolo italiano ma devo assolutamente rivederlo *incrocia dita per il dvd della ragazza*
|
L'ho detto che ero troppo curiosa, ormai! :D Mi sono informata e ho scoperto che il titolo italiano è "La sfida di Artù"...
L'ho trovato qui: http://www.cinemedioevo.net/Film/cine_sfida_artu.htm Quando avrete il dvd, cara Mordred, fateci sapere, eh! :smile: (...penso di poter mettere un link esterno, vero?) |
Grazie per le segnalazione. :smile_clap:
Ho immediatamente provveduto a creare una discussione per questo film: La sfida di Artù @Mordred Inlè Attendiamo un vostro giudizio. |
Ottimo, sir Hastatus! :smile_clap: ...ma forse per partecipare alla discussione dovremo riuscire a vederlo prima!! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.17.36. |