![]() |
beh, un Cavaliere della celeberrima Tavola non può che esser prode e coraggioso! Cosa vuoi che siano per lui due misere pallonate!! ;)
@cavaliere25 dai che, se anche siete fragili, qualche pallonata non può che far bene! Rinforza l'ossatura!! :D |
Scusatemi...ragazze...ma le pallonate mica puo' prenderle solo Hastatus.....dov'e' finita la sana e buona giustizia femminile......?:naughty:
|
Talia però poi facciamo cambio di ruolo voi femminucce fate a turno per fare i portieri e io e hastatus ci divertiamo a tirare le palonate che ne pensate :p
|
@ cavaliere25
ma non se ne parla e dove è finita la cavalleria? le pallonate le prendete voi..ma noi saremo buone..su poche poche:laughing_lol1: (seeeeeeeee:surprised_drool:;)) |
Ecco, io concordo in pieno con Rainbow!! :D
Elisabeth, ma la giustizia c'è se ci pensi: noi tiriamo le pallonate e loro le prendono! Meglio di così, scusa: una cosa per uno!! :p |
Ora ho capito....una porta solo portieri.......e noi che tiriamo.....come mi piace la cosa........:smile_clap:
|
ahahahah..bellissimo ragazze..sapete chi ci manca a darci man forte?la nostra amica Llamrei..con lei si che la squadra femminile era al completo...Llamrei torna prestooooooooooo...qui sti uomini vogliono avere la meglio:laughing_lol1:
|
siete cattive ci ammazzereste a pallonate voi pur di tirare e fare gool cattiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
no non vi ammazziamo..ecco vi alleniamo per i mondial della camelot football team...no ragazze?;)
|
cattive e crudeli siete ci volete ammazzare a pallonate :sad_cry_me: vedrete che poi noi ci vendicheremo ihihhihihiiihihih
|
suvvia, non siate drammatici adesso! E noi che lo facevamo per il vostro bene, per migliorare la vostra prestanza fisica... ingrati!! :rolleyes:
Llamreiiiiiii... :smile_lol: |
lasciate perdere ragazze.....e' il pianto del coccodrillo..........:neutral_think:.......questi maschi..non riescono ad apprezzare...
|
Come sarebbe che non vi apprezziamo? :eek:
Ma se io sto già studiando uno schema adatto per sfruttare le vostre potenzialità :smile_lol: |
Ecco il nostro Guisgard ci appoggia,meglio cosi allora che ne dite se lo nominiamo capitano della nostra squadra ragazze?;):laughing_lol1:
|
Si...alemeno uno che sa' giocare.......anche se il mio forte senso della giustizia.....mi fa' riflettere....:neutral_think:.......tre donne con un buon allenatore......e dall'altra parte........Hastatus e cavaliere25.....alla faccia dell' equilibrio........:naughty:......potrebbero dire che abbiamo vinto....perche' avvantaggiate........
|
no ma Guisgard ci allenerebbe solo nel match contro Hastatus e cavaliere25..però se formiamo1squadra io lo voto come capitano
|
Si lo so...ma saremo tre contro due.....e un capitano niente male....li' vuoi morti quei poverini ?.....:confused2:
|
no però...:neutral_think:poverini...sono proprio cattiva ma magari si unisce a loro qualcun altro malcapitato:laughing_lol1:
|
Allora se po' fa'......tre contro tre.....solo che noi in pu' avremo un allenatore di tutto rispetto..........;)
|
ok allora..3contro3..Guisgardddddddddddd sei ufficialmente il nostro allenatore..aspettiamo l'accettazione dell'incarico:laughing_lol1:
|
Perfetto....e adesso voglio vedere come fa' a farmi capire la differenza tra la pallavolo e il calcio........:neutral_doh:....poveretto lui, si e' preso una bella gatta da pelare.....
|
Ancora non ha accettato ufficialmente...:confused:
|
...mmm... ho solo un quesito a tutto questo:
Guisgard, quale sarebbero "le nostre potenzialità", di grazia? :neutral_think: No, sono curiosa perché ritengo che ci voglia una bella fantasia per scovarle... :rolleyes: ...e in squadra con Hastatus e Cavaliere chi va? Non possono trovarsi così in netto svataggio contro di noi!! :confused2: Va bene, dai, se ci vuole una nella nostra squadra che si sacrifica accettando di stare in panchina, mi offro io!! ;) Guisgard, non temere: la panchinara e il mio ruolo! Lì siamo coperti!! :p |
@Talia
ma no tu ci servi in squadra mia cara...e per il terzo avversario propongo Echelbert..chissà se accetterà;)..aspetto invece l'ok da Guisgard come c.t. e capitano della nostra squadra:smile: |
Citazione:
Ah, ovviamente accetto l'incarico di allenatore :smile: Intanto, voi dame, potreste già cominciare a scegliere il colore delle nostre magliette. Perchè si sa che il gusto femminile è insuperabile ;) |
bene abbiamo un c.t....ora ragazze colore delle maglie?io propongo il mio colore preferito..azzurro (non perchè tifo Lazio) voi?
|
Azzurro, come il cielo... :neutral_think: perché no? Beh, in questo caso io opterei per una tonalità più 'carta zucchero' o su un 'pervinca', magari!
Altrimenti io propongo un Indaco... che ne dite? Lo trovo un colore molto bello: non è blu, non è rosso e non è neanche completamente viola! E' mutevole, sfaccettato, imprevedibile... proprio come noi, signore! ;) |
sono dìaccordo...qualcosa che ci distingue...che sia raro ed unico come noi...mi piace!;)
|
oggi nuovo incontro della nostra nazionale con la Nuova Zelanda...il Paraguay sta battendo la Slovacchia 2a0...incrociamo le dita e FORZA ITALIA!!!!a dopo con i commenti....:smile:
|
partita inconcludente...uno squallido pareggio con una squadra che non aveva neanche una chance...tante possibilità,tanti calci d'angolo e la fortuna di un rigore che ha segnato il nostro pareggio..Santo Iaquinta!!!l'unica possibilità che abbiamo per passare agli ottavi è vincere con la Slovacchia contando sulla coincidenza che il Paraguay vinca con la Nuova Zelanda....a conti fatti:
Paraguay 4pt Italia 2pt Nuova Zelanda 2pt Slovacchia 1pt Non resta che sperare in un miracolo... Migliore in campo Iaquinta (rigore al ventisettesimo),Montolivo...pessimi Gilardino(si è visto pochissimo) e Marchisio... |
che partita deludente pensavo fossero piu carichi i nostri giocatori :( che tristezza :sad_cry_me:
|
Questa -volente o nolente- mi è toccato vederla... e, per conto mio, ho trovato tutto alquanto divertente!
Ho trovato, cioè, divertente il fatto di non esser riusciti a prevalere, nonostete gli 'espertoni da studio' proclamassero a gran voce la superiorità italiana. Ho trovato divertente le scuse patetiche che si è cercato di trovare per questo. Ho trovato divertente, al termine, l'incontenibile gioia neozelandese in confronto alla rabbia e alla delusione italiana, per un identico pareggio. Vorrei -ma temo che ciò sia vano- che questa prova insegnasse ai cosiddetti 'campioni del mondo in carica' (non ai giocatori in campo, ma alla folla di fanatici giornalisti che sta loro intorno) ad essere un po' meno presuntuosi e a non dare per spacciata a priori nessuna squadra poiché, a questo punto della selezione, hanno tutte la stessa identica dignità, che siano il Camerun, la Nuova Zelanda o il Brasile! Spero che non giudicherete questo mio giudizio troppo duro e che, nel caso, non me ne vorrete! :smile: |
italia
é vero che i mondiali riiuniscono le persone..,e ci fanno sentire tutti più italiani e uniti...ma anche se li seguo non sono riuscito mai ad appassionarmi al calcio..
|
Quella di ieri è stata proprio una perfetta delusione... non c'è gioco... non c'è finalizzazione... molti tiri da lontano e poco altro... i neozelandesi con 2 o 3 tiri in porta invece sono riusciti a fare 1 gol... una percentuale altissima.
Confidiamo che giovedì sia tutta un'altra musica... sperem. |
@ Hastatus
mah...i miracoli potrebbero accadere...per quanto mi riguarda ho perso le speranze...:sad_cry_me: |
Oggi alle 16 partita Italia contro Slovacchia speriamo di vincere e di vedere una bella partita non come la penultima :smile:
|
...beh, la speranza è l'ultima a morire! ;)
Anche se, per la verità, Benjamin Franklin diceva che "Chi vive sperando, muore digiuno"... :rolleyes: |
Citazione:
|
@Hastatus
...sì, la immagino!! :laughing_lol1: :neutral_think: però non so come mai l'altra versione, quella più 'colorita' -diciamo!;)-, sia anche la più conosciuta... :neutral_think: :rolleyes: |
Io ormai non spero più...sarà che in questo periodo sono molto negativa ma la vedo moooooolto difficile....troppe coincidenze fortunate dovrebbero accadere per la nostra qualificazione agli ottavi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.38.20. |