Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Annali del Regno di Camelot (La discussione) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1457)

Sir Francis 04-01-2011 16.02.29

ehm..

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 25284)
Non è stata abbandonata, se voi volete potete di certo scrivere una storia che abbia per protagonisti gli abitanti di Camelot che hanno dato il consenso...
Forza! Vediamo di cosa siete capace, "straniero"! :smile_lol:

p.s. sarebbe un ottimo modo per riprendere la discussione

io nn conosco molto bene gli utenti sono appena arrivato..e in più non so scrivere molto bene..mi definisco più un lettore..ma ci penserò su!

Lady Dafne 04-01-2011 16.04.45

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Francis (Messaggio 25286)
io nn conosco molto bene gli utenti sono appena arrivato..e in più non so scrivere molto bene..mi definisco più un lettore..ma ci penserò su!

;) State tranquillo! Con il tempo ci conoscerete tutti un po' meglio (vedrete che vi troverete bene qui) e.... se date la vostra disponibilità potreste essere uno dei protagonisti di una prossima storia :p.

Sir Francis 04-01-2011 16.09.41

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 25287)
;) State tranquillo! Con il tempo ci conoscerete tutti un po' meglio (vedrete che vi troverete bene qui) e.... se date la vostra disponibilità potreste essere uno dei protagonisti di una prossima storia :p.

certo che si..la mia disponibilità e vostra milady

Sibilla 04-01-2011 18.41.35

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Francis (Messaggio 25289)
certo che si..la mia disponibilità e vostra milady

Messere se decidete di scrivere qualcosa io sono a disposizione ma vi prego non mi fate narcotizzare nessun altro... non ve lo perdonerei... ahahah :18015:

Sir Francis 04-01-2011 19.54.36

Citazione:

Originalmente inviato da Sibilla (Messaggio 25299)
Messere se decidete di scrivere qualcosa io sono a disposizione ma vi prego non mi fate narcotizzare nessun altro... non ve lo perdonerei... ahahah :18015:

mi perdoni milady ma:confused:..non ho afferrato....:confused_nervous_sh

Hastatus77 04-01-2011 20.47.01

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Francis (Messaggio 25302)
mi perdoni milady ma:confused:..non ho afferrato....:confused_nervous_sh

Leggete l'intera discussione... poi capirete. :D

Sibilla 04-01-2011 20.49.50

Messer Hastatus almeno voi mi avete perdonata?... Tutto dimenticato?...:smile:

Sir Francis 05-01-2011 11.02.44

Citazione:

Originalmente inviato da Sibilla (Messaggio 25299)

ehm..non vi preoccupate mia dama..non vi farò preparare strane torte semmai dovessi comporre un racconto..:p

Sir Francis 05-01-2011 17.54.59

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Francis (Messaggio 25338)
ehm..non vi preoccupate mia dama..non vi farò preparare strane torte semmai dovessi comporre un racconto..:p

e voi hastatus stiate tranquillo non farà di nuovo da cavia :p

llamrei 05-01-2011 18.20.52

Vi dispiace tornare in topic e trasportare i convenevoli in altra discussione? Grazzzie a tutti;)

Sibilla 05-01-2011 18.22.10

Citazione:

"Vi ringrazio mio signore, ve ne sarò eternamente grata." <dice la dama inchinandosi>
"Vi userò la stessa cortesia" <ma uno strano sorriso aleggia sulle sue labbra>

:18015:

Lady Dafne 12-01-2011 13.48.23

Avrei voglia di pubblicare qualche nuovo racconto ma mi manca una trama carina e divertente :( qualcuno ha qualche suggerimento?

llamrei 12-01-2011 14.58.37

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 25683)
Avrei voglia di pubblicare qualche nuovo racconto ma mi manca una trama carina e divertente :( qualcuno ha qualche suggerimento?

:neutral_think: spunti tratti dalla vita quotidiana? brutte figure di tizi al supermercato possibilmente trasportabili in ambiente camelottiano?

Lady Dafne 18-01-2011 20.28.24

Che ne dite di una storia super-romanticona?? Amore, baci, lacrime, matrimoni... oppure sfide, onore, gelosie...
ma io non sono capace di scriverla!!! :neutral_doh:

cavaliere25 18-01-2011 20.29.35

bella idea mylady sapete sempre come intrattenerci piacevolmente:smile:

Lady Dafne 21-01-2011 11.48.52

Il destino e l'onore

PRIMA PARTE

“Aprite le porte! Per favore aprite!”
Una voce debole attirò l’attenzione delle guardie notturne, saranno state le tre e nessuno aspettava visite.
“Aprite!”
Questa volta la richiesta fu seguita da un coro di mugolii, sembravano pianti. Le guardie si guardarono, il superiore si sporse dalle mura per controllare da chi provenisse quella richiesta insolita vista l’ora.
“Svelti, aprite le porte, c’è un carretto pieno di bambini laggiù, ce ne saranno una dozzina e sono spaventati. Aprite svelti!” ordinò la guardia.
“Ghinan, vai a chiamare Sir Hastatus credo che ci sia sotto qualcosa, è insolito che dei bambini viaggino soli nel cuore della notte!”
“Sissignore, vado subito” rispose Ghinan, un ragazzotto da poco entrato a far parte dell’esercito di Camelot e per questo assegnato a ricoprire i turni notturni.

“Capitano! C’è qualcosa che non va? Mi hai mandato a chiamare e mi sono precipitato, spera che ne sia valsa la pena perché dormivo molto bene” disse Hastatus insolitamente seccato per quella levataccia.
“Sir Hastatus, hanno chiesto di entrare a Camelot dei bambini…” rispose il capitano delle guardie.
“Dei bambini? Nel cuore della notte? Suvvia…”
“Sì Signore, erano una dozzina, sedevano su un carretto trainato da un mulo, li abbiamo fatti entrare, piangevano, erano sporchi e avevano fame. Li ho fatti accompagnare nelle cucine, le cuoche si stanno prendendo cura di loro adesso in attesa di vostri ordini”.
“Ben fatto capitano, vado subito a controllare. Voi chiudete le porte intanto, non si sa mai” ordinò Hastatus che in un attivo aveva salutato il sottoposto e si era diretto verso le cucine ansioso di capire che cosa ci facessero dei bambini soli laggiù tra la campagna.

“Cavaliere25!? Svegliati, ho bisogno di te”.
Sir Hastatus, dopo aver visitato i bambini, aveva subito compreso la gravità della situazione. Non avrebbe potuto contare sull’aiuto degli altri Cavalieri delle Tavola Rotonda perché erano partiti alla ricerca di un drago che mieteva vittime tra la gente di un villaggio nel nord…
Gli serviva una mano e, a parte le poche guardie della guarnigione della città, non sapeva a chi rivolgersi. Poi gli venne in mente il giovane scudiero di Sir Guisgard, gliene aveva parlato molto bene una sera alla taverna della città bassa. Per questo Hastatus decise di rivolgersi a Cavaliere25, forse quella sarebbe stata l’opportunità migliore per permettergli di passare da semplice scudiero a valente Cavaliere del Re.
“mmm… ahhhh” un grosso sbadiglio comparve sulla bocca di Cavaliere25
“Ragazzo! Svegliati! Non fare tante manfrine, è il tuo superiore che te lo ordina”
Cavaliere25 spalancò gli occhi terrorizzato sentendo quelle parole
“Signore! Sir Hastatus! Sono ai vostri ordini!” disse balzando fuori dal letto in un secondo.
“Vestiti e seguimi, fai presto! C’è una questione urgente da risolvere, il re è indisposto e non può essere disturbato. Il popolo di Camelot è in pericolo”.
“Sissignore!” rispose Cavaliere25 ormai sveglio e lucido.
“Ti attendo negli appartamenti delle dame di corte, avremo bisogno del loro aiuto. Io ti precedo così avviserò le loro ancelle di svegliarle”.

Una mezz’ora più tardi erano tutti seduti vicino al fuoco negli appartamenti di Lady Sibilla. Hastatus, l’unico a conoscere il motivo di quella levata notturna, posava gli occhi su ognuna delle dame lì riunite. C’era Lady Morrigan, la più combattiva tra loro; lady Gonzaga, tenera e dolce, sarebbe diventata un’ottima moglie e madre; Lady Talia, tra tutte era probabilmente la più concreta ed aveva una soluzione per ogni problema; poi c’era Lady Sibilla, simpatica e gentile…Hastatus ricordava ancora la sua faccia mentre si scusava per l’avvelenamento da torta che gli aveva causato. Il cavaliere aveva gli occhi velati di tristezza, sapeva che cosa attendeva tutte loro e lui non poteva far nulla, poi parlò:
“Signore, Cavaliere25, vi ho svegliato nel cuore della notte per chiedervi un sacrificio per Camelot e la sua gente. Circa un paio d’ore fa hanno bussato alle porte di Camelot una dozzina di bambini, nessuno di loro superava i 12 anni. Provengono da un paese della costa nel quale c’è un piccolo porticciolo. Ieri mattina, improvvisamente, hanno visto in lontananza sette galee. Erano di uno dei più crudeli capi barbari che Camelot conosca: Virno il Guercio, un essere spregevole assetato di sangue, potere e ricchezze. C’era un trattato di pace con lui ma…lo ha infranto. I suoi scagnozzi hanno invaso il villaggio, hanno ammazzato ferocemente i soldati che facevano la guardia e gli uomini, le donne sono state violentate e brutalizzate ma sono vive e tenute in ostaggio. Quei poveri bambini che sono arrivati qui hanno visto tutto e sono stati inviati qui come ambasciatori”.
Tutte le dame tenevano gli occhi bassi, questa dura descrizione le aveva gettate nello sconforto. L’unico a fissare con nervosismo il fuoco era Cavaliere25, stringeva forte una coppa di idromele nel pugno e sembrava sul punto di scoppiare dalla rabbia.
“Capisco il vostro sgomento” disse Hastatus sospirando “Virno ha avanzato un richiesta: non è interessato a dichiarare guerra a Camelot, ma ha sentito dire che le nostre donne sono le più belle del mondo e per questo vuole…non vorrei mai dire questo ma devo…vuole che una di voi trascorri una notte con lui e le notti seguenti con ognuno dei capi dei sette clan della sua tribù”.
Le donne alzarono gli occhi e li posarono increduli e velati di lacrime su quelli di Hastatus che si maledì per aver dovuto pronunciare quelle cose tanto crudeli e meschine.
“Se le sue richieste saranno disattese” continuò Hastatus con la morte nel cuore “Tutte le donne del villaggio saranno trucidate”.
Ci fu un lungo silenzio poi
“Io! Lo faccio io!” Lady Morrigan, seria in volto, si alzò in piedi. “Sir Hastatus scegliete me, conosco abbastanza bene la natura di certi uomini e in più mi so difendere usando spade e coltelli”.
“Anch’io lo farò per Camelot” disse convinta Talia seguita poco dopo anche da Gonzaga e Sibilla.
“Signore, il vostro coraggio vi fa onore, colei che andrà da quel porco vivrà dei momenti atroci ne siete consapevoli?” specificò Hastatus
“Signore, lo sappiamo bene, ma noi prima di essere donne siamo le dame di Camelot e come tali ora siamo chiamate ad agire per la salvezza del nostro popolo. La vita e l’onore di una donna sono ben poca cosa rispetto a quella di centinaia di altre donne innocenti. Andrò io!” disse Lady Gonzaga.
“Milady ne siete sicura? Avete capito che cosa vi attende?” era la prima volta quella che Cavaliere25 parlava, aveva ascoltato in silenzio inorridito. Le donne, secondo lui, non dovevano mai essere trattare così, neppure nei pensieri. Avrebbe voluto prendere quel barbaro e schiacciargli la testa sotto gli zoccoli di centinaia di cavalli.
“Si Cavaliere25, vado io!”
Il gruppetto si congedò, ognuno con la morte nel cuore.

Qualche ora dopo Hastatus decise di tornare a fare visita ai bambini, entrò nella stanza e li vide adagiati in brandine, serenamente addormentati. Accanto a quello che sembrava il più piccolino, avrà avuto sì e no tre anni, era seduta Lady Gonzaga. Hastatus l’aveva cercata anche prima ma non l’aveva trovata, ora era lì, con un sorriso tirato sul viso e qualche piccola lacrima che rigava le guance. Le si avvicinò piano
“Milady, siete proprio sicura di ciò che andrete a fare? Ho pensato che potremmo mandare una di quelle ragazze che lavorano alla taverna e sono abituate a “quel genere di cose”. Voi siete così giovane, così bella, non è giusto che un bruto si approfitti di voi”.

http://img146.imageshack.us/img146/2...otculla328.jpg

“Vi prego Hastatus, non insistete oltre, così è deciso!” rispose decisa Gonzaga
“Allora Signora, per gli ideali cavallereschi che mi sono imposto di seguire, vi giuro che vi accompagnerò da quel Virno e vi attenderò. Farò in modo che il vostro onore non venga leso oltre chiedendovi ora di accettare la mia proposta di matrimonio. Diventerete mia moglie, se vorrete, e quei brutti momenti passati con quel farabutto saranno dimenticati. Nessuno oserà mai considerarvi una donna poco rispettabile. E se un figlio sarà concepito in quelle ore terribili, io Sir Hastatus, primo Cavaliere del Re, lo riconoscerò e lo alleverò come mio”.

(SEGUE)

Lady Dafne 21-01-2011 11.49.55

a breve la seconda parte... sarà divertente e ricca di colpi di scena! :D

Sibilla 21-01-2011 13.04.52

Mmmm... storia intrigante... potranno gentilezza e scaltrezza femminili trionfare sulla brutalità !?! :18015:

cavaliere25 21-01-2011 13.14.29

mylady Dafne come inizio della storia è bellissimo gia mi sono commosso :sad_cry_me: speriamo di non commuovermi per tutta la storia se no mi servirebbe un catino per raccogliere le lacrime :o

Morrigan 21-01-2011 16.16.27

Oh, Dafne... questa storia è stupenda... mi ha preso così tanto che sono rimasta con la tazzina sospesa tra le mani, dimenticando completamente di finire il mio amato caffè!!! :eek::eek::eek:

Molto intensa la trama, e molto ben scritta... per favore, non farci attendere molto per il resto... non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! :smile_clap::smile_clap::smile_clap:

Talia 21-01-2011 16.20.32

Sono assolutamente d'accordo con gli altri, Dafne... questa storia è davvero avvincente!! :smile_clap: Brava!!!
(oddio, ma quel Virno... che essere orribile!! :sad_cry_me: ...occorre organizzarsi!! :misc_secruity:)

Lady Dafne 21-01-2011 18.05.21

SECONDA (E ULTIMA) PARTE

Calò la sera mentre si organizzava la scorta che avrebbe accompagnato Lady Gonzaga al villaggio, in tutto era formata da 30 uomini, i migliori che ci fossero al castello in quel momento. Si sarebbero accampati a 100 metri dal villaggio e avrebbero atteso il ritorno della dama. Lady Gonzaga sarebbe stata accompagnata al cospetto di Virno da Sir Hastatus e Cavaliere25 che probabilmente sarebbero stati legati e tenuti a debita distanza dal Capo Tribù e dai Capi Clan. La partenza era prevista per il pomeriggio del giorno seguente.
Hastatus, prima di coricarsi, andò negli appartamenti di Lady Gonzaga per sincerarsi che stesse bene. La vide contornata da tutte le altre dame, avevano un’aria seria e cupa, nessuna aveva più sul viso il sorriso. Lady Morrigan avanzò verso Hastatus
“Lady Gonzaga ci ha detto della proposta che le avete fatto, siete stato davvero molto gentile, nessuno avrebbe più voluto sposarla e la sua vita sarebbe stata davvero orribile dopo questi tristi giorni” disse Morrigan.
“Milady, faccio solo il mio dovere, Lady Gonzaga è stata coraggiosa ad offrirsi e non potevo permettere che la sua vita fosse stravolta per questo”.
“Proteggetela, Messere. Domani e sempre!”

Mentre Hastatus si preparava per coricarsi, anche se non avrebbe dormito voleva far riposare il corpo, sentì qualcuno bussare alla porta. Aprì.
“Cavaliere25! Che ci fai qui?” disse Hastatus sorpreso.
“Signore ho pensato alla proposta di Virno, non possiamo mandare Lady Gonzaga! La sua vita sarà rovinata!” esordì il giovane scudiero.
“Lo so, lo so, ma non abbiamo scelta… non possiamo attaccare quel porco con l’esercito perché inizieremo una guerra totalmente inutile…” rispose Hastatus
“Certo, questo lo so bene, ma io ho un piano…” sussurrò Cavaliere25 all’orecchio di Hastatus che lo guardò titubante ed incredulo.
“E quale sarebbe, ragazzo?!”
“Virno vuole una donna di Camelot? Bene, noi gliela daremo ma…. quella donna non sarà che un guerriero travestito!”
“Che cosa?? Sei pazzo?? Siamo tutti uomini alti più di un metro e ottanta, muscolosi e soprattutto pelosi! Come puoi pensare che Virno non si accorga che la donna in realtà è un uomo???!!!” rispose Hastatus sconcertato.
“Signore, io sono più gracile di voi e soprattutto sono pressoché glabro. Con un buon travestimento sembrerò una giovane ragazza, magari bruttina, ma di certo non un uomo!” lo rassicurò Cavaliere25 e continuò “Nella tenda di Virno o non ci sarà per nulla illuminazione, o ce ne sarà pochissima in più la sua lussuria gli offuscherà la vista e la ragione. Quando sarà abbastanza vicino sfilerò il coltello che avevo nascosto nella manica e gli taglierò la gola. Come potrete immaginare i suoi scagnozzi se la daranno a gambe quando scopriranno che il tiranno è morto”.
“Ragazzo, tu sei un genio! Questo piano è da pazzi ma è l’unica soluzione possibile! Bene, ogni cosa resterà invariata salvo il fatto che Lady Gonzaga rimarrà qui al castello e non dovrà subire alcuna umiliazione. Lady Talia avrà sicuramente qualche vestito da prestarti e Lady Sibilla potrebbe darti qualcuno dei suoi bellissimi veli cosicché il tuo viso sia parzialmente nascosto. E sai cosa ti dico? Sono certo che Morrigan ha un coltello quasi invisibile ma letale”.

E fu così che qualche ora dopo mezzogiorno Lady Fabrizia lasciò Camelot con una scorta di trenta cavalieri alla volta del villaggio ove l’attendeva il terribile Virno.

http://img199.imageshack.us/img199/4...lebandiera.jpg

Arrivarono circa quattro ore più tardi, all’imbrunire, nei pressi del villaggio, le sette galee erano ormeggiate non lontane dalla riva, brulicavano di uomini. Un via vai di soldataglia entrava ed usciva dalle casupole che solo qualche giorno prima avevano ospitato delle famigliole felici. In un recinto, mischiate alle vacche erano state confinate le donne che mute, sotto shock, attendevano ormai di raggiungere i loro mariti nell’Ade.
Virno non alloggiava nelle case ma si era fatto montare la solita tenda da guerra in riva al mare.
“Sir Hastatus, non seguitemi voi, mandate un sottoposto piuttosto, scambiatevi l’armatura cosicché Virno credi di avere a che fare con uno dei migliori cavalieri di Camelot. Posizionatevi invece con gli altri cavalieri dentro quel fitto boschetto. Da là non dovreste aver problemi a raggiungere l’accampamento di quell’animale” disse Cavaliere25 per nulla preoccupato di infrangere la norma militare secondo la quale uno scudiero non può dare ordini ad un cavaliere. Quello però era il suo piano e Hastatus gli aveva concesso piena facoltà di decisione dandogli prova di estrema fiducia.
“Si ragazzo, stavo pensando la stessa cosa, manderò Rufus con te, è grande e grosso come me, l’armatura gli starà a pennello, ma soprattutto è un uomo astuto che già altre volte è riuscito a sopravvivere a situazioni altamente pericolose” rispose Hastatus.
“Dopo i convenevoli, anche se non credo che ce ne saranno molti, quel porco non vedrà l’ora di soddisfare i suoi appetiti sessuali, mi porterà nella sua tenda. Vedo che ci sono delle candele accese al suo interno, quando lo avrò ucciso le spegnerò. I suoi scagnozzi crederanno che l’abbia fatto per una maggiore intimità… avranno una sgradevole sorpresa! Quello sarà il segnale, montate la carica e travolgete quegli animali, io correrò a liberare Rufus e ci getteremo nella mischia assieme” affermò Cavaliere25.
“E sia, buona fortuna ragazzo! Ricordati che dovrai agire senza parlare e soprattutto prima che quel maiale ti metta le mani addosso altrimenti scoprirebbe subito che sei un uomo. A dire il vero vorrei vedere la sua faccia quando capirà che la sua lussuria l’ha portato alla morte!”. Detto ciò i due si strinsero la mano, effettuato lo scambio di armature tra Rufus ed Hastatus, Lady Fabrizia fu pronta per essere presentata all’orco.

I convenevoli furono praticamente assenti, non fu nemmeno chiesto che la dama scoprisse il volto per osservarne i lineamenti. Tutto andava come avevano previsto. Nel giro di pochi minuti Rufus fu condotto lontano e fu legato ad un albero mentre Lady Fabrizia passava tra due ali di uomini eccitati, strafottenti e bavosi alla vista dei quali Cavaliere25, che recitava alla perfezione la parte, ebbe un forte voltastomaco frenato solo dalla necessità di compiere alla svelta la missione e levarsi di lì.
Appena furono dentro la tenda, soli, Virno iniziò a spogliarsi, Cavaliere25 disgustato sempre più preferì girarsi
“per fortuna che ho il velo che non mi permette di vedere bene” pensò tra sé e sé. Poco dopo sentì l’uomo avvicinarsi a passi lenti, Cavaliere25 tenne le braccia incrociate al petto, sentiva con i polpastrelli della mano destra la lama fredda del coltello che teneva nascosto sotto la manica sinistra. Un passo. Un altro. L’ultimo passo. Una mano pelosa e sporca lo prese per la vita. Veloce e deciso Cavaliere25 si voltò, estrasse il coltello e lo conficcò nella giugulare di quel maiale assassino che senza emettere nemmeno un lamento stramazzò a terra.
Cavaliere25 corse a spegnere le candele, in un attimo la cavalleria di Camelot piombò su quei marrani mentre Cavaliere25 liberatosi del velo ma non del vestito uscì dalla tenda trascinando per i capelli il cadavere nudo di Virno. I pochi barbari che non fecero in tempo a gettarsi in acqua nella speranza di raggiungere le galee furono falciati.
Cavaliere25 alzando le gonne al petto corse prima a liberare Rufus e poi assieme si diressero verso il recinto delle donne. Le liberarono tutte e ordinarono loro di correre il più velocemente possibile in direzione di Camelot assicurando che le avrebbero raggiunte poco dopo.

Il mattino seguente fecero tutti ritorno a Camelot accolti da un’ovazione popolare. Le dame scesero per la strada commosse. Lady Gonzaga si getto tra le braccia di Cavaliere25 riconoscente per aver salvato il suo onore. Le donne, ormai vedove, poterono riabbracciare i figlioletti sopravvissuti alla carneficina. Più tardi, ormai soli nelle stalle, Hastatus e Cavaliere25 si abbracciarono con fraterno affetto.
“Bravo, ragazzo! Hai dato prova di avere un coraggio inusuale e di essere molto astuto. Parlerò con il tuo maestro affinché inizi a pensare di proporti come nuovo Cavaliere della Tavola Rotonda. Certo, non sarà felice di sapere che il suo pupillo si è guadagnato la gloria combattendo travestito da donna. Anzi ora che ci penso… mi fate un certo effetto Lady Fabrizia!” disse ridacchiando Hastatus
“Per favore amico! Non deridermi oltre, questi abiti sono davvero scomodi… ma come faranno le donne a portarli per tutta la vita?! Mah… non capisco…” sbraitò Cavaliere25.

http://img11.imageshack.us/img11/8619/abbracciof.jpg

Morrigan 21-01-2011 18.13.43

Ahahahahahahah... meraviglioso!!!!!! :smile_lol::smile_lol::smile_lol:

Trovata geniale, mia cara, e piano perfetto :smile_clap::smile_clap::smile_clap:

Inoltre, è stato davvero bello leggere un racconto in cui siamo stati coinvolti in tanti... è stato un bel modo di dipingere la coralità della reggia di Camelot davanti ad una situazione di pericolo...

... eheh, i miei coltelli... sono felice che ve ne siate ricordata... non avrei fatto mai mancare un simile e fidato supporto alla nostra graziosa Lady Fabrizia ;)

cavaliere25 21-01-2011 18.16.44

Che vergogna da un semplice scudiero a una donna :o chissà cosa penserà sir Guisgar dopo aver letto la storia però mi a fatto ridere hahahahahaa brava mylady Dafne :smile_clap:

Lady Dafne 21-01-2011 18.20.56

Grazie a tutti per i complimenti... che non merito!!:naughty:

Una domanda ai lettori: Secondo voi Sir Hastatus lascerà cadere nel dimenticatoio la sua proposta di matrimonio a Lady Gonzaga e le preferirà la dolce e sensuale Lady Fabrizia??? :neutral_think: :laughing_lol1:

cavaliere25 21-01-2011 18.21.58

Mylady Dafne :p mi state facendo arrossire :o

Morrigan 21-01-2011 18.22.27

Povero Hastatus... :laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1:

Talia 21-01-2011 19.12.29

Splendidooo... fantastico!! Bravissima Dafne!!! :smile_clap::smile_clap:

Cavaliere... ma non ti devi vergognare: sei stato coraggiosissimo!! Complimenti!! :smile_lol: Solo una domandina: ma... ehm... che ne è stato del mio povero abito?? :D ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 25943)
Povero Hastatus... :laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1:

Povero Hastatus?? Sééé... così impara ad andare in giro per il mondo, lasciandoci soli a Camelot!! Vedi che gli combiniamo?? :p ;)

cavaliere25 21-01-2011 19.43.26

Mylady Talia il vostro vestito lo messo a lavare domani ve lo ridarò pulito e profumato :p

Talia 21-01-2011 19.58.57

@Cavaliere
oh, cielo... fin troppa grazia!! :smile_lol:

cavaliere25 21-01-2011 20.03.34

prego mylady era d'obbligo che ve lo dassi come voi me lo avete dato ;)

Sibilla 22-01-2011 11.09.46

Complimenti milady.... veramente un bel racconto....:smile_clap:

Hastatus77 23-01-2011 17.43.23

Solo ora, leggo questo bel racconto scritto da Lady Dafne.
Milady, siete stata molto brava. E' stato un racconto molto simpatico. :D
Peccato che la vostra idea degli Annali del regno di Camelot non abbia trovato nuovi scrittori... ma aspettiamo fiduciosi.

Onore e gloria anche all'astuzia di cavaliere25.

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 25941)
Una domanda ai lettori: Secondo voi Sir Hastatus lascerà cadere nel dimenticatoio la sua proposta di matrimonio a Lady Gonzaga e le preferirà la dolce e sensuale Lady Fabrizia??? :neutral_think: :laughing_lol1:

:neutral_think: :silenced: Mi spiace per lady Fabrizia... ma proprio non si può fare. ;)

Guisgard 24-01-2011 03.22.51

Ma come??????
Io sono mesi che addestro il mio scudiero alle severe ed austere regole della cavalleria, fatte di privazioni, sacrifici, duri allenamenti, il tutto volto a temprare anima e corpo e poi... poi... poi... voi me lo vestite da donna!!!!! :eek:
Ah, povera cavalleria... :neutral_doh:

PS: Lady Dafne, il vostro racconto è molto divertente e scritto benissimo :smile_clap:

Lady Dafne 24-01-2011 20.17.51

Cavaliere25 ha dimostrato coraggio degno di un vero cavaliere... a quando l'investitura?? :surprised_drool:

@Guisgard:
perchè non trasportate uno dei "racconti della margherita" in ambientazione "Annali del Regno di Camelot"?? ;)

Mancano scrittori temerari.... :sad11:
...e la mia idea cade nel dimenticatoio :yar:

Guisgard 25-01-2011 00.47.32

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 25989)
@Guisgard:
perchè non trasportate uno dei "racconti della margherita" in ambientazione "Annali del Regno di Camelot"?? ;)

Idea interessante, milady!
Chissà che non piaccia anche alla mia musa ;)

Lara 18-03-2011 17.21.15

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 24262)
ottimo!! ;)
Direi che possiamo eliminare la prima regola allora, quella secondo la quale l'antagonista del racconto precedente deve essere il protagonista del racconto successivo. Facciamo così:

1. I racconti devono essere ambientati nel Regno di Camelot
2. I protagonisti devono essere i membri di questo forum (ovviamente i personaggi secondari possono anche essere persone inventate es.: Guardie, Cappellano, Contadini...)
3. E' gradita la fantasia: cerchiamo di non realizzare più racconti con lo stesso protagonista...
4. L'autore non può essere uno dei personaggi del racconto
5. L'autore deve pubblicare un racconto completo (inizio-svolgimento-fine)

Eliminiamo quindi il problema tempo, chi vuole pubblica... e speriamo di essere in tanti :smile_lol:

devo ammettere di ammirare molto le vostre idee, lady dafne, e mi rendo disponibile per qualsiasi ruolo mi vogliate assegnare... :smile_lol:

Lady Dafne 18-03-2011 18.07.52

Grazie Lady Lara :smile_lol:
l'idea piaceva anche a me ma purtroppo non ci sono molti narratori, se volete cimentarvi voi saremo tutti molto lieti! :smile_lol:

Emrys 24-03-2011 19.50.45

Lady Dafne, avete una mente acuta e geniale! Mi complimento per l'ideazione degli "Annali di Camelot" e per le regole semplici ed efficaci. Potrei suggerire a chi ne ha il potere di approntare una sezione apposita ("Annali del Regno di Camelot") dove pubblicare le regole, l'elenco dei membri che si sottopongono all'esperimento e i soli racconti? Gli autori potrebbero pubblicare lì i loro testi, per poi aprire qui la relativa discussione e ricevere commenti e convenevoli.
Sarebbe tutto più ordinato e facile da consultare.

Lady Dafne 24-03-2011 20.08.49

Grazie per il complimenti Emrys!
Purtroppo non essendoci molti narratori, a dire il vero nessuno, non c'è questo gran bisogno di discussioni. :rolleyes:
Comunque credo che questo tipo di modifiche possano farle solo i moderatori, vedremo se lo troveranno utile! ;)
grazie dei suggerimenti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.34.58.