Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   è una mia crezione (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1504)

Guisgard 10-12-2011 01.48.31

Citazione:

Originalmente inviato da miriam (Messaggio 41815)
vi ringrazio di cuore milord!
le vostre parole mi colmano di gioia non appena riuscirò a fare altre opere aprirò una galleria nel palazzo delle arti ma non posso prevedere quanto tempo mi ci vorrà......:smile:

Quando da piccolo qualcuno mi raccontava una storia o mi parlava di qualche personaggio storico, andavo sempre a cercarmi delle immagini.
E quando le trovavo, ricordo, restavo a fissarle per non so quanto tempo.
Quelle immagini rappresentavano quei racconti e quelle storie che prendevano forma e diventavano ancora più reali per me.
E questo sono i disegni: le immagini che abbiamo dentro e che prendono forma.
Milady, voi avete un gran dono: quello di poter dar forma a ciò che avete nel cuore.
Attenderò con impazienza, come tutti gli altri abitanti di Camelot, di poter ammirare i vostri magnifici lavori nel nostro Palazzo delle Arti :smile:

miriam 10-12-2011 17.37.28

Citazione:

Originalmente inviato da Taliesin (Messaggio 41822)
Signora...
spesso le accdemie delle artinovelle non riescono a fare uscire il sentimento che alberga nei cuori dei puri, non dbitate, approdando in queste coste frastagliate chiamate Camelot, avete abbagliato la sensibilità di giovani viandanti...sono commosso...mi ricordate una bambina che oggi è addormentata nei mie ricordi...grazie.

Taliesin, il bardo

vi ringrazio messere :smile_lol:

miriam 10-12-2011 17.39.28

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 41826)
Quando da piccolo qualcuno mi raccontava una storia o mi parlava di qualche personaggio storico, andavo sempre a cercarmi delle immagini.
E quando le trovavo, ricordo, restavo a fissarle per non so quanto tempo.
Quelle immagini rappresentavano quei racconti e quelle storie che prendevano forma e diventavano ancora più reali per me.
E questo sono i disegni: le immagini che abbiamo dentro e che prendono forma.
Milady, voi avete un gran dono: quello di poter dar forma a ciò che avete nel cuore.
Attenderò con impazienza, come tutti gli altri abitanti di Camelot, di poter ammirare i vostri magnifici lavori nel nostro Palazzo delle Arti :smile:

cercherò di non farvi attendere a lungo se riuscirò a completare i miei lavori dopo natale potrete ammirarli, sperando che apprezziate l'arte che, fin da quando ero bambina, apprezzavo nel mio cuore...:smile::smile_lol:

Chantal 12-12-2011 19.32.07

Milady,benvenuta in questo regno che ben s'appresta alla materia del vostro cuore gentile.
Che belle creazioni.
Sapete cosa mi ha molto incantata?
L'espressione addolcita del volto della regina nell'Accollata.
Sì,le avete donato grazia,una grazia nell'addolcirne i lineamenti che sposa perfettamente l'austerità della cerimonia.
E' stato davvero bello poter godere di questo disegno.
Disegno,tra l'altro,che omaggia un'opera che per me ha un significato speciale.
Spero di ritrovarvi presto.

miriam 14-12-2011 20.54.47

Citazione:

Originalmente inviato da Chantal (Messaggio 41914)
Milady,benvenuta in questo regno che ben s'appresta alla materia del vostro cuore gentile.
Che belle creazioni.
Sapete cosa mi ha molto incantata?
L'espressione addolcita del volto della regina nell'Accollata.
Sì,le avete donato grazia,una grazia nell'addolcirne i lineamenti che sposa perfettamente l'austerità della cerimonia.
E' stato davvero bello poter godere di questo disegno.
Disegno,tra l'altro,che omaggia un'opera che per me ha un significato speciale.
Spero di ritrovarvi presto.

vi ringrazio di averlo apprezzato lady Chantal ci misi anima e cuore nella genesi di questo disegno
e sono davvero entusiasta che ne siate rimasta incantata...

Il Viandante 14-12-2011 22.07.48

Incantamento immaginifico

Permettetemi di unirmi ai tributi che fin qui vi son stati resi. Traspare, dal vostro tratto, l'incantamento immaginifico da cui la vostra anima fu ispirata. Possiate continuare a condividerlo con noi...

miriam 15-12-2011 17.50.36

Citazione:

Originalmente inviato da Il Viandante (Messaggio 41998)
Permettetemi di unirmi ai tributi che fin qui vi son stati resi. Traspare, dal vostro tratto, l'incantamento immaginifico da cui la vostra anima fu ispirata. Possiate continuare a condividerlo con noi...

lo condividerò con tutti coloro che lo vorranno!:smile:

miriam 21-12-2011 19.45.09

Citazione:

Originalmente inviato da miriam (Messaggio 42007)
lo condividerò con tutti coloro che lo vorranno!:smile:

e che lo desidereranno perchè l'arte è una virtù che va condivisa per la gioia e la tranquillità dell'animo che la emana e per coloro che la ricevono

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.40.20.