Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Sir Lionel (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1568)

Sir Lionel 22-03-2011 13.07.17

Non c'è di che ... Umh, deduco che il vostro nome sia Alessandro o Alessio, per quanto riguarda il cognome mi basterà cercare nei cognomi più diffusi della vostra zona. Sempre che Voi non vi siate trasferito e perciò non saprei la derivazione del cognome ... :p:D:D:p

Sir Lionel 22-03-2011 13.09.18

Esattamente, io e lady Aura siamo amici d'infanzia. Bentornata a Camelot!!:D

Aura 22-03-2011 13.41.10

vi ringrazio sir lionel!
rivedervi dopo così tanto tempo riempie il mio cuore di gioia!

lady Sophie 22-03-2011 14.18.11

benvenuto messere:smile_lol::smile_lol:

Sir Lionel 22-03-2011 14.24.12

Davvero?? Scherzo mylady:) Anche a me fa piacere rivederVi!

Aura 22-03-2011 14.28.48

la vostra ironia non ha limite messere!;)

Sir Lionel 22-03-2011 14.33.23

Dite che potrei trovare un lavoro come giullare di corte?

Aura 22-03-2011 14.35.48

oh ne sono certa messere, ma la vostra bravura nel combattimento è assai maggiore! vi consiglio quindi, di lasciare il mestiere del giullare a chi di dovere, e continuare a essere il cavaliere che siete sempre stato!

Sir Lionel 22-03-2011 14.39.13

Grazie milady. Adesso Scendete dalle vostre stanze e andate a mettervi le scarpe, poi inviatemi una lettera quando siete uscita dal castello e ci troviamo in piazza. I miei omaggi!:D:smile_wave:

Aura 22-03-2011 14.40.32

prorpio in questo momento messere dovrebbero recapitarvi tale messaggio!

aleabr 22-03-2011 16.57.36

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Lionel (Messaggio 27441)
Non c'è di che ... Umh, deduco che il vostro nome sia Alessandro o Alessio, per quanto riguarda il cognome mi basterà cercare nei cognomi più diffusi della vostra zona. Sempre che Voi non vi siate trasferito e perciò non saprei la derivazione del cognome ... :p:D:D:p

Alessandro Lionello, ma... avevo detto i miei 2 Nomi non nome e cognome ;)

Cmq avete fiuto messere siete un ottimo chevalier :smile_lol:

Sir Lionel 22-03-2011 18.42.29

Acuta osservazione! I Vostri due nomi ... Alessandro e? Umh ... Abr, ABRamo? O magari AmBRogio, o addirittura come se fosse siglato, AlBeRto!

Sir Gawain 22-03-2011 21.24.44

siete davvero molto arguto sir Lionel!

Sibilla 23-03-2011 11.41.42

Benvenuto messere, perdonate il ritardo ma un mago malvagio mi ha tenuta lontana da questi luoghi...

Ho letto che non amate i fumetti...uhm... avete provato "V x Vendetta"?... un po' crudo ma non male...

Invece ho notato con estremo piacere la vostra firma. Deriva dal film o dalla poesia?

"Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia."

Sir Lionel 23-03-2011 13.57.21

Io l'ho conosciuta grazie al film, che secondo la mia opinione è uno dei migliori in assoluto!
Dalla notte che mi avvolge nera come la fossa dell'inferno, rendo grazie a qualunque dio ci sia per la mia anima invincibile, la morsa feroce degli eventi non m'ha tratto smorfia o grido, sferzata a sangue dalla sorte non s'è piegata la mia testa. Di là da questo luogo d'ira e di lacrime si staglia solo l'orreore della fine. Ma in faccia agli anni che minacciano, sono e sarò sempre imperturbato. Non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza, sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima ...

p.s. Grazie mille del benvenuto, sarò lieto di incontrarVi per le vie di Camelot!

Aura 23-03-2011 14.07.51

sir Lionel, non vi ricorda qualcosa che ci accomuna il titolo V x vendetta?:laughing_lol1:

Lara 23-03-2011 15.31.37

di cosa parlate lady aura??? forse del non tanto nobile cavaliere che abbiamo avuto la sfortuna di incontrare quest'estate???

Aura 23-03-2011 15.34.04

oh no Lara! si tratta di una divertente storiella che sarò lieta di raccontarvi in separata sede!

Sir Lionel 23-03-2011 15.35.49

Dire che quello era un cavaliere è uno scempio!! Lui non è un cavaliere, lui è un traditore! Non ha onore, il suo cuore è sporco di peccati! Un codardo come lui non esite e se potessi gli farei assaggiare la lama della mia spada o la freccia del mio arco!

p.s. ci riferiamo ad una cosa di altri conoscenti:) te la illustreremo appena verrai al mio palazzo:) Comunque grazie molte del regalo portatomi dalla lontana Ispania!

Aura 23-03-2011 15.43.08

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Lionel (Messaggio 27653)
Dire che quello era un cavaliere è uno scempio!! Lui non è un cavaliere, lui è un traditore! Non ha onore, il suo cuore è sporco di peccati! Un codardo come lui non esite e se potessi gli farei assaggiare la lama della mia spada o la freccia del mio arco!

p.s. ci riferiamo ad una cosa di altri conoscenti:) te la illustreremo appena verrai al mio palazzo:) Comunque grazie molte del regalo portatomi dalla lontana Ispania!

concordo con pienamente con Lionel! quello che ha fatto quell'uomo è spregevole! e mai e poi mai otterrà il nostro perdono!

Sir Lionel 23-03-2011 15.44.13

Non merita di essere chiamato cavaliere! Il giuramento dei cavalieri è cotesto:
un cavaliere è votato al coraggio,
il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende gli inermi,
il suo potere sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo la verità,
la sua ira abbatte i malvagi.
Beh, lui non ha coraggio, sarebbe venuto a parlarmi!
Il suo cuore non sa neanche cos sia la virtù!
Lui non ha una spada, non è un cavaliere, non è degno di averne una!
Il suo potere è quello di distruggere il cuore della gente.
Lui stesso è un malvagio.

Lara 23-03-2011 15.45.57

quindi si stava parlando proprio di lui... lo immaginavo... :sad_evil:

Aura 23-03-2011 15.47.56

so bene che il vostro cuore è accecato dalla rabbia! ma un cavaliere, e questo lo sappiamo bene entrambi, non medita vendetta! anche se l'uomo in questione ha spezzato il cuore ad una giovane dama dal cuore pure e dall'animo grande che non meritava certo tale trattamento!

Lara 23-03-2011 15.52.08

sapete che questa è una delle poche cose in cui non andiamo d'accordo... il dolce sapore della vendetta è uno dei maggiori piaceri che la vita può offrire... :sad_evil:

Aura 23-03-2011 15.53.51

Citazione:

Originalmente inviato da Lara (Messaggio 27670)
sapete che questa è una delle poche cose in cui non andiamo d'accordo... il dolce sapore della vendetta è uno dei maggiori piaceri che la vita può offrire... :sad_evil:

Lara!! non è forse contro il nostro codice quello che dite? e sapete a cosa mi riferisco!!!

Lara 23-03-2011 15.56.07

le regole sono state create per venir infrante... appartegli scherzi lady aura voglite scusarmi ma non ho resistito alla tentazione di punzecchiarvi un po'... :p:p

Aura 23-03-2011 15.57.28

Citazione:

Originalmente inviato da Lara (Messaggio 27675)
le regole sono state create per venir infrante... appartegli scherzi lady aura voglite scusarmi ma non ho resistito alla tentazione di punzecchiarvi un po'... :p:p

sapete bene che non la penso come voi su questo!

Sir Gawain 23-03-2011 19.12.27

da questa affermazione deduco che il vostro animo sia ribelle, mylady!

llamrei 23-03-2011 20.19.58

Aura, Laura Lionel: evitate di andare off topic, grazie.

Hastatus77 24-03-2011 20.17.07

@sir lionel
Dite che un cavaliere dice la verità.
Però voi state parlando pubblicamente, ma per enigmi.
Mettete al corrente anche noi, così potremo partecipare attivamente.

Grazie, e benvenuti a voi tutti.

ladyGonzaga 25-03-2011 09.52.19

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Lionel (Messaggio 27661)
Non merita di essere chiamato cavaliere! Il
le sue parole dicono solo la verità,

su questo non ci giurerei...
esistono anche dei cavalieri che non sempre riempiono la loro bocca di parole vere.
E' facile montare in sella ad un cavallo per diventare un cavaliere , ma è più difficile scendere da quel cavallo da vero uomo.

p.s. nessun riferimento a voi sir Lionel e alle vostre parole, ma questa vostra frase che ho quotato, mi ha fatto venire in mente alcune cose e non ho potuto fare a meno di rispondere.

Sibilla 25-03-2011 10.47.09

Citazione:

Originalmente inviato da ladyGonzaga (Messaggio 27796)
su questo non ci giurerei...
esistono anche dei cavalieri che non sempre riempiono la loro bocca di parole vere.
E' facile montare in sella ad un cavallo per diventare un cavaliere , ma è più difficile scendere da quel cavallo da vero uomo.

p.s. nessun riferimento a voi sir Lionel e alle vostre parole, ma questa vostra frase che ho quotato, mi ha fatto venire in mente alcune cose e non ho potuto fare a meno di rispondere.

Perdonate milady ma quello che descrivete è un cavallerizzo non un cavaliere... ;)

Non bastano spada e cavallo per fare di un uomo un Cavaliere... :18015:

ladyGonzaga 25-03-2011 11.00.42

hai ragione Sibilla...è proprio così!:smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.55.38.