Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Festeggiate con me! (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1720)

Sir Aphelion 07-07-2011 19.34.59

Salve a tutti, sono solo un umile viandante, quindi: esentato da ogni obbligo:D:D (almeno tra quelli citati fino a qui:neutral_think:).

Mio caro Emrys, tante, tante felicitazioni per la cittadinanza acquisita! Sappiate che fino a quando le nostre deliziose dame non vi chiederanno di pulire la vasca degli alligatori, potete ancora ritenervi fortunato.

:silence_shhh:Avviso per le dame: pulire la vasca degli alligatori è al numero 90 del regolamento, non vorrei che doveste dimenticarvene:naughty:.

:silence_shhh:Avviso per Emrys: conosco una porta con la scritta "emergency exit". Se desiderate, vi rivelo dov'è nascosta. Pazienza se nei sotterranei dovrete passare per le catacombe, uscirete sano e salvo.

:silence_shhh:Avviso per le dame: punto nr. 91 del regolamento: lucidare tutte le armature (in totale 600).
Punto nr. 92: scoprire, estrarre da sottoterra, riportare a Camelot e distribuire equamente tra i viandanti il tesoro nascosto dei templari.

:silence_shhh:Avviso per Aphelion: dopo il 99° messaggio trovare un modo di azzerare il conto.

Bé, allora.... ....dove si mangia?:surprised_drool::smile_lol:

Talia 07-07-2011 19.42.08

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Aphelion (Messaggio 33747)
:silence_shhh:Avviso per le dame: pulire la vasca degli alligatori è al numero 90 del regolamento, non vorrei che doveste dimenticarvene:naughty:.

Certo!
Ma... se non ricordo male, proprio sotto al punto n° 90 c'è una noticina che recita:
"Il cittadino in questione può scegliere un amico che lo aiuti a tenere gli alligatori mentre lui pulisce la vasca"

...vi offrite volontario per aiutare Emrys, Aphelion? :D

Sir Aphelion 07-07-2011 19.51.14

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 33748)
Certo!
Ma... se non ricordo male, proprio sotto al punto n° 90 c'è una noticina che recita:
"Il cittadino in questione può scegliere un amico che lo aiuti a tenere gli alligatori mentre lui pulisce la vasca"

...vi offrite volontario per aiutare Emrys, Aphelion? :D

Ehm... ehm...:laughing_lol1::laughing_lol1: ehm... ehm... vorrei veramente, credetemi, ma... ...ehm:neutral_think::neutral_think:... se osservate bene bene, milady, c'è anche scritto appena più in basso che tale amico non può essere un semplice ed umile viandante, ma deve a sua volta essere cittadino di Camelot... ...oppure cittadina;) (non vorrete negare il vostro aiuto al caro Emrys, giusto? Neppure al punto nr. 93 del regolamento, ovvero quello che prevede di svuotare le casse del tesoro nella sala dei viandanti, o il punto nr. 94, vulcanizzare le ruote della carrozza regale).

Talia 07-07-2011 20.00.04

:smile: Sir Aphelion... non crederete davvero che noi abitanti di Camelot siamo così integralisti e settari da tenervi lontano da un simile onore solo perché ancora non avete ottenuto la cittadinanza... suvvia, noi siamo generosi e di ampie vedute. Ergo, se Emrys vi sceglierà, io credo proprio che potrete partecipare a questa simpatica attività!
Quanto a me... non credete: io governo quei deliziosi alligatori (:smile_wub:) ogni giorno! Quindi cedo a voi -e di buon grado- il privilegio della pulizia!
Siete felice? :D

Sir Aphelion 07-07-2011 20.13.40

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 33751)
Sir Aphelion... non crederete davvero che noi abitanti di Camelot siamo così integralisti e settari da tenervi lontano da un simile onore solo perché ancora non avete ottenuto la cittadinanza... suvvia, noi siamo generosi e di ampie vedute. Ergo, se Emrys vi sceglierà, io credo proprio che potrete partecipare a questa simpatica attività!
Quanto a me... non credete: io governo quei deliziosi alligatori (:smile_wub:) ogni giorno! Quindi cedo a voi -e di buon grado- il privilegio della pulizia!

Milady, se vi dico che vorrei aiutare volentieri Emrys, dovete credermi, ma le regole sono regole, e vanno rispettate, :misc_military:e prevedono chiaramente (e senza possibilità alcuna di eccezioni) che (cito testualmente dal regolamento di Camelot :misc_deal:): "I poveri e umili viandanti non possono svolgere alcuna attività di pulizia nel castello (e dintorni), anzi sono obbligati a farsi lucidare l'armatura dai cittadini/cittadine e sono severamente costretti" (milady, vedete come è perentorio il nostro regolamento :eek:) "...a non svolgere alcuna attività faticosa, pena pesantissime sanzioni! :misc_secruity:".

Quindi, a causa del regolamento ho le mani legate:naughty_snooty:

E in ogni caso, Emrys non vorrebbe mai che fossi proprio io ad aiutarlo, vero, Emrys? ...Vero, Emrys :Confus_1: ???

Ricapitolando... ...dov'è che si mangia? :misc_hungry:

Brindo ancora alla vostra cittadinanza :misc_proposetoast:!

llamrei 07-07-2011 20.20.28

Citazione:

Salve a tutti, sono solo un umile viandante, quindi: esentato da ogni obbligo:D:D (almeno tra quelli citati fino a qui:neutral_think:).

Non temete sir, come tutte le cose della vita, "ce n'è per tutti". Tenetevi pronto:D
Citazione:

Al comma I, dpr 49586759 bis del TU cita testualmente: essendo la vasca atta al contenimento di alligatori e indi ricolma per metà di acqua, essa deve essere raschiata mensilmente dalla forza virile maschile. Lo strofinare ripetuto sulle pareti causerebbe un ingiusto rovinamento delle unghie con screpolatura mani. Onde evitare la somministrazione di costose creme atte al ripristino delle delicate estremità femminili, si esonera il gentil sesso a tale opera.

Sir Aphelion 07-07-2011 20.20.51

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 33751)

Milady, dimenticavo: vi mando allora il mio amico Jack (il coccodrillo, ovviamente) visto che andate tanto d'accordo...;)

https://thejamkingshow.files.wordpre...pg?w=450&h=332

Sir Aphelion 07-07-2011 20.28.57

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 33753)
Non temete sir, come tutte le cose della vita, "ce n'è per tutti". Tenetevi pronto:D

Al comma I, dpr 49586759 bis del TU cita testualmente: essendo la vasca atta al contenimento di alligatori e indi ricolma per metà di acqua, essa deve essere raschiata mensilmente dalla forza virile maschile. Lo strofinare ripetuto sulle pareti causerebbe un ingiusto rovinamento delle unghie con screpolatura mani. Onde evitare la somministrazione di costose creme atte al ripristino delle delicate estremità femminili, si esonera il gentil sesso a tale opera.

A parte il fatto che dubito seriamente che quel comma esista realmente, mi tocca avvisarvi che un altro dei nostri simpatici amici a quattro zampe:

http://1.bp.blogspot.com/_XSoRof7RYA...Untitled-3.jpg

si era... come dire... allontanato. Per fortuna siamo riusciti a riprenderlo e riportarlo sano e salvo nella vostra dimora... cioè volevo dire nella vasca.

llamrei 07-07-2011 20.41.28

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Aphelion (Messaggio 33756)
A parte il fatto che dubito seriamente che quel comma esista realmente,

Dubitate realmente della veridicità delle mie parole? Attenzione: con due paroline magiche potrei trasformarvi in rospo:D

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Aphelion (Messaggio 33756)
si era... come dire... allontanato. Per fortuna siamo riusciti a riprenderlo e riportarlo sano e salvo nella vostra dimora... cioè volevo dire nella vasca.

Ah ecco dov'era finito! L'avevo lasciato mentre dormiva sotto il tavolo e mi son dovuta assentare per prendere il pane....cuccioletto mio cucci cucci bau bau:smile: è un tenerone lui^^ specie quando zompetta addosso:D

Lady Dafne 07-07-2011 20.58.32

Arrivo solo ora a Camelot dopo una giornata intensa e trovo quasi tutti voi in balia dei fumi dell'alcol... che fare?? MI UNISCO ALLA COMPAGNIA!!!

Festeggiamo tutti il nuovo cittadino!!! :smile_lol:

Emrys 07-07-2011 21.03.06

Brave! e bravi! Vedo che vi divertite alle sèalle di questo povero vecchio bardo! :p

Scusate se mi sono assentato per un po', ma ho preferito ricopiare per bene il regolamento:

http://www.ontheroad.org/images/scroll_a.jpg

Sono solo 365 clausole, una bazzecola! :eek:

@Lady Llamrei & Lady Gonzaga
Ehm... dunque colazione doppia domattina?
E sia, ci guadagno con la vostra compagnia! :D

@Sir Aphelion: non preoccupatevi! non intendoi trascinarvi in quest'inferno! E poi, se vi sottraessi alla difesa del confine, chi fermerebbe i sassoni? :p

Emrys 07-07-2011 21.05.51

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 33760)
Arrivo solo ora a Camelot dopo una giornata intensa e trovo quasi tutti voi in balia dei fumi dell'alcol... che fare?? MI UNISCO ALLA COMPAGNIA!!!

Festeggiamo tutti il nuovo cittadino!!! :smile_lol:

Benvenuta, mia signora!
Sono contento che vi siate unita alla compagnia! :smile_lol:

ladyGonzaga 07-07-2011 21.18.26

Vorrei anche ricordarvi carissimo Emrys i fiori alle case delle dame...
mi raccomando i fiori vanno innaffiati la mattina presto prima del sorgere del sole..sia mai che si possano rovinare i petali:sad_evil:

quindi...visto che domani il sole sorge verso le 5..mettetevi un gallo sul comodino per essere sicuro di svegliarvi...:D:D:D

p.s. a quando la prossima nomina?:D:D

Emrys 07-07-2011 21.26.05

Acc... appena torna Merlino dovrò chiedergli qualche formula magica per svolgere in fretta tutti quei compiti! :confused_nervous_sh

E a Lady Sibilla una quintalata di quel magnifico balsamo per la mia artite! :(

Citazione:

Originalmente inviato da ladyGonzaga (Messaggio 33766)
p.s. a quando la prossima nomina?:D:D

Oh, santi numi! Spero non prima dell'anno prossimo!

Sibilla 07-07-2011 22.34.17

Complimenti Messere... e seguite alla lettera il regolamento mi raccomando...;)

Psssss.... ecco la scorta d'unguento

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...gH6HAlJy2TmCQQ

ma questa bacchetta magica vi sarà ancora più utile

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...G9KshpSbtw3cSP

Come vedete ci sono anche le istruzioni...;)... ma mi raccomando non fate come l'ultima volta che ve l'ho prestata...ci sono ancor segni di bruciatura sulla parete di casa mia...:naughty:

Guisgard 08-07-2011 00.32.16

Mi unisco anche io ai festeggiamenti per il caro Emrys :smile:

Emrys 08-07-2011 06.20.27

Citazione:

Originalmente inviato da Sibilla (Messaggio 33769)
Complimenti Messere... e seguite alla lettera il regolamento mi raccomando...;)

Psssss.... ecco la scorta d'unguento

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...gH6HAlJy2TmCQQ

ma questa bacchetta magica vi sarà ancora più utile

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...G9KshpSbtw3cSP

Come vedete ci sono anche le istruzioni...;)... ma mi raccomando non fate come l'ultima volta che ve l'ho prestata...ci sono ancor segni di bruciatura sulla parete di casa mia...:naughty:

Grazie, mia signora! Voi siete una santa: il vostro unguento mi toglie quei sette/otto secoli dalle giunture, che mi permettono di sopravvivere alla mia artrite! :pensif_29:
E non preoccupatevi, questa volta farò pratica con la bacchetta fuori dalle mura di Camelot!:rpg031:

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 33771)
Mi unisco anche io ai festeggiamenti per il caro Emrys :smile:

Grazie per aver partecipato, mio signore ed amico, mi avete concesso un grande onore. So quanto poco amate queste occasioni mondane. Spero vi siate divertito!

Hastatus77 08-07-2011 13.52.17

Emrys, vi porgo le mie più sentite congratulazioni! :smile_clap:
Non vi preoccupate, vi prenderò sotto la mia ala protettrice... ho idea che questi cittadini/e stiano facendo un po' di nonnismo nei confronti della nuova "recluta" (voi)... assegnandovi i loro lavori.
Come ben sapete il nonnismo è un reato grave e può essere punito severamente. :D

Emrys 08-07-2011 14.11.05

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 33813)
Non vi preoccupate, vi prenderò sotto la mia ala protettrice... ho idea che questi cittadini/e stiano facendo un po' di nonnismo nei confronti della nuova "recluta" (voi)... assegnandovi i loro lavori.
Come ben sapete il nonnismo è un reato grave e può essere punito severamente. :D

Ah, ecco, ne avevo un vago sospetto! :neutral_think:
Grazie, mio signore! Siete davvero il migliore! :misc_hail:

P.S. - certo che entrerò nei guinness: un nonno vittima di nonnismo non s'era mai visto, credo! :D

ladyGonzaga 08-07-2011 17.32.05

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 33813)

Nonnismo ??? e quando mai:D:D

llamrei 08-07-2011 17.33.30

Citazione:

Originalmente inviato da ladyGonzaga (Messaggio 33825)
Nonnismo ??? e quando mai:D:D

:eek:esatto! Infatti stiamo solo applicando IL REGOLAMENTO, quello contenuto nella pergamena....null'altro.:naughty:

E guai a chi parla di regole ad personam....tzè

ladyGonzaga 08-07-2011 19.18.34

giusto llamrei:smile_clap: bendetto.

Quel grazioso grembiule ha fatto gola a molti..tutti vorrebbero indossarlo per riuscire ad infiltrarsi , in modo non sospetto, nei vostri appartamenti.:D

llamrei 08-07-2011 19.57.19

Citazione:

Originalmente inviato da ladyGonzaga (Messaggio 33836)
Quel grazioso grembiule ha fatto gola a molti..tutti vorrebbero indossarlo per riuscire ad infiltrarsi , in modo non sospetto, nei vostri appartamenti.:D

Mia cara Gonzaga: ovviamente noi fanciulle andremo ad applicare la stessa identica normativa emanata nel giorno 24 gennaio 1458 (in Venezia) la quale vietava agli uomini di mascherarsi (anche da donna) (durante il carnevale ndr) con lo scopo di introdursi nei monasteri/appartamenti femminili (-->aggiungiamo noi) per farvi "multas inhonestas" e per dirvi "verba turpissima":D
Applichiamo?

ladyGonzaga 08-07-2011 21.57.40

:misc_deal::misc_write::misc_secruity:

Applichiamo !!!!!!!
:D

Sir Aphelion 09-07-2011 18.59.24

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 33846)
Mia cara Gonzaga: ovviamente noi fanciulle andremo ad applicare la stessa identica normativa emanata nel giorno 24 gennaio 1458

@llamrei & ladyGonzaga: carissime dame, sinceramente: 1458???:eek::eek:
Ma dove andate a parare pur di avere ragione:sad_wall:(e tuttavia non sto asserendo assolutamente che ne abbiate) :p :naughty:

ladyGonzaga 09-07-2011 20.07.56

Sir Aphelion vedo che ancora siete viandante..ma siete nella buona strada per potervi onorare anche voi della cittadinanza di Camelot:D:D

Sir Aphelion 09-07-2011 20.22.04

Citazione:

Originalmente inviato da ladyGonzaga (Messaggio 33906)
Sir Aphelion vedo che ancora siete viandante..ma siete nella buona strada per potervi onorare anche voi della cittadinanza di Camelot:D:D

Sapendo cosa avete in serbo per me quando arriverà quel giorno, penso che me la prenderò con la dovuta calma.:neutral_blabla:
Per curiosità: ma voi quando siete diventata cittadina, cosa avete dovuto fare?:confused1: Vedo che nella pergamena il vostro nome non è mai stati iscritto:misc_deal:... ma non è mai troppo tardi per recuperare! :D

ladyGonzaga 09-07-2011 20.40.42

Mio caro Aphelion la pergamena parla del "Buon cavaliere" non della buona dama.
Se a suo tempo nessuno ne ha trascritto uno la colpa non è certo mia.:D

llamrei 09-07-2011 22.28.39

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Aphelion (Messaggio 33899)
@llamrei & ladyGonzaga: Ma dove andate a parare pur di avere ragione:sad_wall:

La frase evidenziata starebbe benino nella mia firma...:D

ladyGonzaga 09-07-2011 22.29.48

:D:D:D

un altra:D

llamrei 09-07-2011 22.31.23

Citazione:

Originalmente inviato da ladyGonzaga (Messaggio 33861)
:misc_deal::misc_write::misc_secruity:

Applichiamo !!!!!!!
:D

Si proceda quindi:D:misc_secruity:

Sir Aphelion 10-07-2011 18.44.07

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 33915)
La frase evidenziata starebbe benino nella mia firma...:D

Concordo in pieno... per questa volta (e solo per questa volta). Però... manca la parte successiva della frase, che di fatto ne cambia completamente il senso!
Sono certo che si tratti solo di una svista da parte vostra! :rolleyes:

Sir Aphelion 10-07-2011 19.01.49

Citazione:

Originalmente inviato da ladyGonzaga (Messaggio 33910)
Mio caro Aphelion la pergamena parla del "Buon cavaliere" non della buona dama.
Se a suo tempo nessuno ne ha trascritto uno la colpa non è certo mia.:D

Hoplà, milady... ma cosa vedono i miei occhi :eek:! Avete appena raggiunto i 200 messaggi! Sapete cosa vuol dire tutto ciò? Semplicissimo: avete appena acquisito la doppia cittadinanza! :D:D
Congratulazioni!:cheer2:

Ovviamente, com'è ben noto a tutti, le nostre dame qui a Camelot godono di un bonus che consente loro di dover affrontare tutte le mansioni inerenti la cittadinanza (...e il nostro caro Emrys sa bene di cosa sto parlando:sad11:) soltanto al 200° messaggio!

Per la cronaca: tutto ciò è riportato nella pergamena originaria di Camelot, non quella fasulla che utilizzate voi, scaricata da qualche parte :naughty:, per l'esattezza al punto nr. 2456 § 34,3 comma 0,93³ virgola 77². Invito lady llamrei a controllare: la pergamena in questione si trova nella nostra biblioteca, oltre una porta nascosta alla quale si accede premendo un pulsante (sopra c'è scritto: Premere! Quindi non potete sbagliare) nascosto dietro l'ultimo scaffale. Poi dovete scendere lungo la scalinata segreta (a quel punto non più, poiché l'avrete già trovata), percorrere le antiche catacombe ed eventualmente affrontare & sconfiggere Urusushu, l'antico guardiano delle catacombe che vi risiede. La pergamena si trova custodita in uno dei sepolcri abitati ormai da ragni e scorpioni.
Sinceramente non rammento quale, ma ve ne sono appena 370, per cui con un po' di pazienza la troverete.

In realtà, ho provveduto io a custodire lì la pergamena, fino a ieri sera si trovava semplicemente sulla scrivania della biblioteca, alla portata di tutti! :D

Quindi, mia cara lady Gonzaga, qualora doveste avere qualcosa da confutare, vi suggerisco di andare a recuperare la pergamena (guardate che Urusushu è veramente molto, molto malvagio!)
In caso contrario, non vediamo l'ora di informarvi sulle vostre mansioni imminenti!
Congratulazioni per la doppia cittadinanza! :occasion15:

llamrei 10-07-2011 22.30.36

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Aphelion (Messaggio 33935)
Concordo in pieno... per questa volta (e solo per questa volta). Però... manca la parte successiva della frase, che di fatto ne cambia completamente il senso!
Sono certo che si tratti solo di una svista da parte vostra! :rolleyes:

bahhh sottigliezze. Il concetto fondamentale è stato accuratamente evidenziato. Il resto è nulla:D

llamrei 10-07-2011 22.43.15

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Aphelion (Messaggio 33936)
Per la cronaca: tutto ciò è riportato nella pergamena originaria di Camelot, non quella fasulla che utilizzate voi, scaricata da qualche parte :naughty:, per l'esattezza al punto nr. 2456 § 34,3 comma 0,93³ virgola 77². Invito lady llamrei a controllare:

Ma come? NOn siete al corrente del testamento olografo scritto di proprio pugno da Re Uther, genitore/padre dell'attuale King Arthur? Ebbene, in detto testamento egli, oltre a menzionare tutti i suoi averi e a distribuirli in equa misura tra i cittadini di Camelot, fa un esplicito riferimento alla cosiddetta "pergamena originaria di Camelot". Egli scrisse testuali parole:

Poiché la pergamena originaria di Camelot risulta satolla di punti discriminatori nei confronti di taluni cittadini di Camelot, io, Uther Pendragon, Signore incontrastato di una quarta parte e mezza dell'Impero -l'ho già sentita questa :neutral_think: - dispongo che vengano esonerate dall'espletare i vari punti tutte le donne che abbiano raggiunto il titolo di "cittadina di Camelot". Dispongo, inoltre, che tali mansioni vengano distribuite fra gli uomini, prodi e valorosi, sempre alla ricerca di fama, gloria e buona mostra. Quale occasione migliore?

Bah...mi pare non ci sia altro da aggiungere...tranne che Lady Gonzaga è esonerata dallo svolgere qualsiasi mansione che richieda forza fisica:neutral_think: tutto qua..

ladyGonzaga 10-07-2011 22.55.15

vi ringrazio llamrei chiarissima e precisa come sempre:smile:

Adesso mi rivolgo a voi giovane Aphelion...

:D:D:smile_wave:

dimenticavo..grazie per le vostre congratulazioni:D

Non vedo l'ora di vedere come mi sistemerete i fiori nel balcone..mi raccomando..Emrys sta già facendo un buon lavoro:D

Sir Aphelion 11-07-2011 12.06.54

Se è così, a questo punto temo che sarò costretto a liberare il malvagio guardiano Urusushu dalle catacombe...:confused_tome:
Potete provare voi a "ragionare" con lui sulla pergamena... :D

Talia 11-07-2011 12.56.40

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 33942)
Poiché la pergamena originaria di Camelot risulta satolla di punti discriminatori nei confronti di taluni cittadini di Camelot, io, Uther Pendragon, Signore incontrastato di una quarta parte e mezza dell'Impero -l'ho già sentita questa :neutral_think: - dispongo che vengano esonerate dall'espletare i vari punti tutte le donne che abbiano raggiunto il titolo di "cittadina di Camelot". Dispongo, inoltre, che tali mansioni vengano distribuite fra gli uomini, prodi e valorosi, sempre alla ricerca di fama, gloria e buona mostra. Quale occasione migliore?

Ah, si si si... ricordo anche io di aver letto questo passaggio! Assolutamente! :smile:
Ricordo anche che egli specificava di non aver esonerato le dame per la loro incapacità (evidentemente!), ma per il bene dei cavalieri: per far sì che si temprino! :D

Lady Gonzaga, per i suoi 200 messaggi merita un bel brindisi, invece!! :misc_proposetoast:

Sir Hastatus... nonnismo? :eek: Bah! Chiacchiere!! ;)

llamrei 11-07-2011 13.40.15

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 33989)
Ricordo anche che egli specificava di non aver esonerato le dame per la loro incapacità (evidentemente!), ma per il bene dei cavalieri: per far sì che si temprino! :D

Hai fatto benissimo porlo in evidenza Talia: credo ora sia chiarissimo :D
Noi ci teniamo così tanto alla prodezza dei valorosi cavalieri e alla loro salute fisica! E per esser sempre prestanti....bisogna mai impigrirsi:naughty:
e poi dite che non vi amiamo....tzè

Lara 11-07-2011 15.09.02

benvenuto tra i cittadini emrys!!!! anche io mi trovo in questo nuovo status da poco e la cosa mi riempie di gioia... propongo un brindisi a Camelot!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.26.55.