![]() |
Citazione:
|
Vaaa bene :smile: allora saluto messere Daniel :smile:
|
Messere chiedo venia per il ritardo e non essendoci scuse valide per il mio comportamento mi affido al vostro buon cuore...:smile:
Citazione:
Se questa è la vostra filosofia di vita, messere, complimenti... la condivido completamente...:18015: |
Grazie!
Non temete dama Sibilla, il benvenuto, come già detto, è sempre bene accetto :smile: dal vostro nome deduco che, forse, avete qualche dono divinatorio ;) comunque si, quella è la mia filosofia di vita..."carpe diem!" ;)
|
benvenuto sir Rohan... scusate per il ritardo, ma stavo cuocendo la carne per una delle tante grigliate di lady Aura... se volete venire a trovarmi nel mio castelletto di montagna ne offrirò volentieri un po' anche a voi
|
Dama Lara, non temete, il ritardo, se porta delle buone, è comunque ben accetto :smile: sarò lieto di recarmi presso il vostro magione, immagino che la carne sia di ottima qualità :smile: e grazie :smile:
|
come lara anche io giungo in ritardo....benvenuto sir.....spero che camelot possa essere una meta dove rilassarsi e conoscere nuove persone.....:smile_wave:
|
Un giorno inoltre mi piacerebbe conoscere meglio la vostra storia......;)
|
Dama Anne grazie per il benvenuto; posso già dirvi che Camelot è un luogo fantastico dove rilassarsi ma anche condividere momenti con gli altri abitanti :smile: in verità, neanche io conosco a fondo la mia storia ;)
|
Eccomi anche se in ritardo a porvi il mo benvenuto messere Rohan!!!
|
Grazie!
Gentile dama Aura, grazie del vostro benvenuto :smile:
|
Benvenuto messere Vi porgo i miei Saluti
|
Grazie del benvenuto, messere Joselhito :smile:
|
benvenuto messere è un piacere avervi qui con noi :smile_wave:
|
Grazie, gentile Cavaliere25 :smile:
|
i miei omaggi messer Rohan, anche io approdai da poco in queste lande
|
Sono sicuro che vi troverete benissimo, Dama Altea, grazie :smile:
|
quanto tempo Rohan :smile:come vanno le vostra avventure in giro per il regno?:smile::smile_wave:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.09.46. |