Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Una tenzone per conquistare lady Morgen (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=186)

Morris 11-04-2008 23.35.03

Il mio cavallo è troppo irritato.....scusate Sir Lancillotto....non so cosa gli abbia pres...............ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....ooooo oooooooo!

MonsieurHussard 11-04-2008 23.39.44

atten....oo..ma.......acchhiap.......ooooo....

è caduto morris

Morgen 11-04-2008 23.43.33

Periranno forse i nostri cavalieri ancor prima del duello??? :eek: :p

Morris 11-04-2008 23.43.47

E già....Sir....dovrò cambiarlo prima o poi.....stavolta lo prenderò Francese!
Questi cavalli Arabi sono troppo sensibili!

MonsieurHussard 11-04-2008 23.47.18

:D hehe

ma perchè fate così o mio signore.. io voglio aiutarVi.. Siete caduto? venite qua.. forza su.. datemi il braccino che Vi aiuto a montare in sella.
Aspettate un pò che Vi spolveri ... ecco quà a posto.. ora siete pronto.

MonsieurHussard 11-04-2008 23.48.04

Lady MOrgen.... colore..

Morris 11-04-2008 23.52.56

Come siete gentile Sir.....credo che il mio cavallo si sia innamorato di Voi.....Ve lo regalo! ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ihhhhhhhhhhhhhhhhhh
Patapà...Patapà..Patapà........................ .............
Addio Cavallo.......Sir .....che ne dite di accompagnarmi in città!!!??

Morgen 11-04-2008 23.54.04

Citazione:

Originalmente inviato da MonsieurHussard (Messaggio 1444)
Lady MOrgen.... colore..

Non l'ho trovato verde ahimè...
http://www.polimoda.com/glossario/Images%5CImage134.bmp

MonsieurHussard 11-04-2008 23.57.11

a braccetto? e bisogna vedere se lady morgen è d'accordo.. io ormai ho preso un impegno.. e poi sapete com'è devo mantenermi concentrato per il torneo.. vedete un pò voi lady morgen lascio a voi la scelta..

MonsieurHussard 11-04-2008 23.59.01

oh il drappo.. e sir morris mi dispiace ma adeso sono troppo intento a legare il drappo alla lancia.. magari un altra volta sarò ben lieto di accompagnarVi in città così faremo due chiacchiere..

Comunque lady morgen.. non per retorica, comunque il verde è anche il mio colore preferito.. quindi sono sicuro che mi porterà fortuna..

Morgen 11-04-2008 23.59.47

Citazione:

Originalmente inviato da MonsieurHussard (Messaggio 1448)
a braccetto? e bisogna vedere se lady morgen è d'accordo.. io ormai ho preso un impegno.. e poi sapete com'è devo mantenermi concentrato per il torneo.. vedete un pò voi lady morgen lascio a voi la scelta..

Ma sia ch'io impedisca a due gentili cavalieri di divertirsi in qualche taverna della città! Andate dunque cari amici... Io resterò qui a meditare sul colore del nastro...

MonsieurHussard 12-04-2008 00.04.57

ma cosa dite.. badate a me.. il nastro già me l'avete dato..va bene quello.. (non vogliate mica lasciarmi da solo con morriss! e poi se proprio devo scegliere preferisco restare solo con Voi magari il nastro lo andiamo a comperare insieme):-)

Morgen 12-04-2008 00.07.57

D'accordo messere, datemi dunque il braccio e incamminiamoci insieme verso la città...

Morris 12-04-2008 00.08.44

ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ihhhhhhhhhhhhh, sgrunt, sgrunt....., grazie x la gentilezza sopraffina Messere, il cavallo è tornato a prendermi.........vieni qua ...ma guarda che figure che mi fai fare........."Preso" - IHHHHHHHHHH
..........I miei omaggi e salutatemi Lady Morgen .....a presto......Patapà...Patapà... Patapà.

MonsieurHussard 12-04-2008 00.10.58

Omaggi a Voi mio caro amico.. a rivederci presto..

MonsieurHussard 12-04-2008 00.13.50

Cara milady.. Venite qui... vi condurrò nei posti più belli del regno, al mio fianco dovreste essere al sicuro :-D

Morris 12-04-2008 00.24.18

Shalimar Abeyan...mio fidato amico...dimmi pure...che ti è successo?!!
Dai...su...andiamo a dissetarci alla fonte turchina....la luna veglia su di noi e noi su di lei!

Morgen 12-04-2008 12.02.29

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1460)
Dai...su...andiamo a dissetarci alla fonte turchina....la luna veglia su di noi e noi su di lei!

Morgen sopraggiunse silenziosa alle spalle del cavaliere

La luna, la luna Messere... La luna è rossa stasera, presagio di battaglie e duelli! Chissà cosa ci riserverà il nuovo giorno...

Dot^ 12-04-2008 15.08.25

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1460)

Messer Morris, tempo addietro ero sulla riva di un fiume, cercando ristoro sotto l'ombra di un olmo, e sentii i Vs passi, anzi....il patapà patapà del vostro cavallo....; ed ora nuovamente Voi ...il passo è inconfondibile :)

Sir Yvain 12-04-2008 15.15.14

Citazione:

Originalmente inviato da MonsieurHussard (Messaggio 1403)
ooo finalmente qualcuno che metta un pò di vivo in queste terre...
Non siete un attaccabrige sir yvain.. siete semplicemente un uomo che ha offeso l'onore di un altro uomo e che pertanto va punito.
ma prima di battervi.. solo sapere se sapete montare a cavallo.. voi sapete com'è.. il cavallo fa la sua parte.. non vorrei che vi disarciosasse e mi togliesse dunque tutti i meriti..

Lady morgen in quanto sfidato e avente dunque diritto alla scelta dell'arma, lascerò scegliere Voi al mio posto..

pagherete il fio dell'ingiuria che mi recate o cavaliere, vi concederò il vantaggio di spronare per primo e farete bene a tener ben salde le briglie del vostro ronzino quando la mia lancia si scaglierà su di voi.
Avete il drappo della MIA dama, avete i testimoni e quant'altro, vi converrà in futuro non sottovalutare il vostro avversario o rischierete di deludere di molto la vostra compagnia. Pensavo che il nome Yvain fosse a voi ben noto ma mi sbagliavo.
Vi ho concesso di stabilire il giorno e tutt'ora attendo ma non credete di sfuggirmi.
Dedicherò la mia vittoria a me stesso e al Re di Camelot, visto che la dama prescelta mi ha rinnegato!

Morgen 12-04-2008 15.18.49

Sir Yvain!
A lungo vi cercai la scorsa notte! Chiesi di voi anche a Sir Hastaus, quando lo intravidi nella piazza!
A lungo interrogai il mio pozzo incantato per sapere dove foste... Ma nessuno rispose. Così, con la morte nel cuore, pensai che mi aveste strappato dal vostro cuore...

Sir Yvain 12-04-2008 15.21.56

Citazione:

Originalmente inviato da Morgen (Messaggio 1512)
Sir Yvain!
A lungo vi cercai la scorsa notte! Chiesi di voi anche a Sir Hastaus, quando lo intravidi nella piazza!
A lungo interrogai il mio pozzo incantato per sapere dove foste... Ma nessuno rispose. Così, con la morte nel cuore, pensai che mi aveste strappato dal vostro cuore...

Oh madama, sono fuggito nel bosco quando ho visto il vostro drappo legato attorno alla lancia di MonsieurHussard. Io che volevo sostenere il vostro onore col mio!

Morgen 12-04-2008 15.23.50

Mio cavaliere, cercate di capire... Temevo che mi aveste dimenticata e quasi con rabbia, quasi per dispetto, regalai il mio drappo ad un altro!
Ma siete sempre stato nel mio cuore e i versi che mi cantaste ieri sera, mi hanno riscaldato come il fuoco in una notte d'inverno!

Sir Yvain 12-04-2008 15.31.39

Citazione:

Originalmente inviato da Morgen (Messaggio 1514)
Mio cavaliere, cercate di capire... Temevo che mi aveste dimenticata e quasi con rabbia, quasi per dispetto, regalai il mio drappo ad un altro!
Ma siete sempre stato nel mio cuore e i versi che mi cantaste ieri sera, mi hanno riscaldato come il fuoco in una notte d'inverno!

Ormai avete fatto la vostra scelta madama Morgen, e non si può tornare indietro, avete infranto il mio onore che sarà salvo solo quando avrò ben lavato l'onta. Nel bosco ritorno dove il leone mi attende

Morgen 12-04-2008 15.35.39

Avete fatto la vostra scelta.
Non userò la magia con voi, vi lascerò semplicemente andare... e senza voi tornerò ad essere la maga solitaria che sono sempre stata. Ma nessun uomo da oggi avrà più il mio amore, ve lo giuro.
Il mio cuore resterà fedele a voi, nonostante tutto.

MonsieurHussard 12-04-2008 18.21.57

Citazione:

Originalmente inviato da Morgen (Messaggio 1514)

ah dunque mi sceglieste solamente per ripiego!
anch'io vi rinnego.. se dunque è così..
Addio Lady Morgen.. che Voi possiate invecchiare zitella!:viking:

Morgen 12-04-2008 18.26.40

Ebbene si MonsieurHussard, è la verita.
Merito il vostro disprezzo e da sola mi accingo ad andar per la foresta...

Morris 12-04-2008 23.22.19

Monsier Hussard.....avete tutta la mia comprensione! Adesso mi siete più simpatico!

Morgen 13-04-2008 00.07.52

Ahimè messeri, mi duole essermi comportata così... Non ho scuse, ma prendetemi per quello che sono: una strega!

Morris 13-04-2008 00.29.37

Io non Vi potrò mai guardar come una strega....io non appartengo a questo mondo.....io vedo in Voi ...quello che siete ...quando ...di nascosto ..a malincuore....piangete!

sir-lancillotto 13-04-2008 00.45.23

milady se siete senza cavaliere vi proteggera la mia spada fatemi solo un cenno e la mia ombra sara con voi nella foresta

Morgen 13-04-2008 00.49.35

Sir Morris e Sir Lancillotto, la vostra gentilezza mi rinfranca! Siete due veri cavalieri... ma ahimè, devo scontare in solitudine e sofferenza i miei sbagli, per riconquistare la fiducia di Sir Yvain!

Morris 13-04-2008 00.53.18

Lo conquisterete certamente, per quanto mi riguarda Vi faccio i miei migliori auspici. Sarò contento per Voi!

sir-lancillotto 13-04-2008 00.57.45

daccordo milady cedo il campo a sir yvain e mi faccio da parte

Morris 13-04-2008 01.09.57

Battermi per una donna contesa.....mai! Non sono mai stato d'accordo ......neanche nei tempi migliori!
Battermi per un offesa....mai! Non potrei battermi con un individuo a me inferiore!
Battermi per la vita del mio Re...quello si!
Battermi per la mia vita, certamente si....il Re..ha bisogno di me!
Battermi per un' offesa ai miei Dei...... Penseranno da soli alla loro vendetta!

sir-lancillotto 13-04-2008 01.21.31

mi inchino alle vostre parole sir e vi rendo omaggio

Morris 13-04-2008 01.26.38

Siete mio amico e ve ne sarò debitore!

KingArthur 13-04-2008 01.34.42

lo svolgimento di quest'avventura è degna di un romanzo, complimenti a tutti.

Morris 13-04-2008 01.42.12

Il merito è solo Vostro, Mio Re......grazie ...a nome di tutti i miei personali Dei!

sir-lancillotto 13-04-2008 02.01.53

La Luce non combatte l'oscurità, ma la dissolve con il suo splendore mio Re
sir Lncillotto del lago per servirvi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.28.53.