![]() |
Eccoci qui!!!:D:D:D
|
" Ed eccoci giunti alle porte del Regno della Ninfa di Luna.....anche in questi posti lontani.....si respira aria di festa. Siam tutti legati da un unico e ardente valore. L'esser vivi per raccontar ciò che il tempo presenterà....."
|
E' un vero piacere esser tornato nel vostro castello.....permettetemi di porre i miei omaggi alla vostra famiglia.... :misc_proposetoast:
Auguri alle vostre maestà.....pricipessina :smile: |
Che ne dite di ballare? :smile:
|
Un saluto e un brindisi erano d'obbligo... Buon anno, Camelot! :smile:
|
Ma certamente, madamigella. Permettetemi di portarla al centro della Sala. E' la festa di tutti noi...... :kiss2:
|
Buon Anno, dolce Lady Clio!!! :D
|
Buon Anno milady. Spero che con l'avvento del 2014.....i suoi sogni possano realizzarsi.
|
Voglio fare un brindisi....lunga vita a Camelot, a Re Artu' e ai suoi abitanti!!! :D
E adesso un po' di musica......Sir Parsifal...potrei avere l' onore di ballare con voi? :smile_lol: |
Lunga vita a Camelot......a Re Artù ed i suoi nobili cavalieri. Come iniziamo la serata madamigella......la scelta sta a voi.
Il ballo non lo si nega mai ;) |
Scelgo questa....che mi piace da morire da quando l'ho sentita!!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=TXkRJHAVmdw |
Stupenda musica.....ti entra nel cuore. E' bellissimo ballar su codeste note......
La vostra scelta è stata ottimale, madamigella cara.....:smile_clap: |
Vi ringrazio....io adoro ballare al suono di questa nuova melodia! :D
Mi sento leggera come un fiocco di neve al suono di questa musica !!!:D |
Ispirandomi alla sua ultima frase, chiedo al Maestro di eseguire questa danza.
La mia dedica alla Corte e alla madamigella qui presente.... che come sempre è affettuosa nei miei confronti...... http://www.youtube.com/watch?v=tKwAwtGBSZA |
Grazie.....Sir Parsifal......questo è proprio l' ideale!!!!:D:smile::smile_lol:
|
Ogni bene che la Corte della Luna possa meritare.....madamigella.
Possiate giovarne sempre......di questa nobile e delicata arte che avete dentro. |
Citazione:
Se qualche volta vorrete venire, mentre io ho gli esami.... sulla Luna, stringete forte questa Pietra di Luna....e si aprirà un portale che vi porterà qui o di nuovo sulla Terra! :smile: http://www.diorita.es/img/secciones/piedras/luna_1.jpg E adesso vogliate perdonarmi se per un po' non ci vedremo. Adesso è meglio che vada a letto....domani mi aspetta una giornata impegnativa!!! :D Buona Notte e Sogni d' Oro!!! :18015::violet::18015: |
La terrò stretta fra le mie mani e nel mio cuore....ma sulla Luna attenderò di poter tornar con voi.....e' il vostro Regno, ed io non sono che un suo cavaliere.
Chiedo venia per esser sparito all'improvviso, ma il messaggero.....ha avuto non pochi problemi stanotte.....spero di reincontrarla questa sera.....madamigella :18015: |
Buona sera, Camelot !!! :D
Buona sera, Luna mia!!! :D Buona sera, Sir Parsifal !!! :D:smile_wub::D Ho finito, finalmente, gli esami.....ed è andato tutto alla grande!!! :smile_lol: Mi aspettano 14-15 giorni di riposo e ho tanti progetti in mente!!! :smile: |
Quanta gioia pervade la nostra amata Luna.....probabilmente la sua principessa è tornata dal lungo viaggio che aveva intrapreso fra le trame della lettura e dello studio.
Son contento che tutto sia andato per il verso giusto.....allora, torneremo a far visita alla vostra amata terra natia, mia cara...... :smile: |
Citazione:
|
Grazie mille, amici miei !!!:D:D:D
Però avrei un piccolo problemino...:o Quando voi scrivete dei messaggi, la posta elettronica non mi dice piu' che mi è arrivato un nuovo messaggio! :confused2: Come fare? :confused: |
I miei complimenti, mia cara.. :smile_clap: (E la mia invidia, perché io ne ho ancora per due settimane..)
Godetevi il meritato riposo, non c'è niente di meglio... Quanto ai problemi tecnici, forse non sono la persona più adatta per rispondere ma, quando scrivete un nuovo post, sotto "invia risposta" ci sono le "opzioni aggiuntive" e lì potete selezionare il tipo di notifica, ad esempio "mail istantanea", magari per sbaglio avete cambiato impostazioni senza accorgervene. (A me è successo..:rolleyes:) O magari si è solo incantato il servizio, in effetti oggi non è arrivata una notifica nemmeno a me.. :confused: |
Grazie mille, Lady Clio!
Il fatto è che ho cercato di rimettere a posto le opzioni, ma non è cambiato nulla! :confused: |
Evvai!!! Ho risolto il problema!!! :D:smile_lol::D
|
Ben fatto.......almeno cosi' i messageri che mando per farle ricever le mie epistole.....non tarderanno ad arrivare......;)
|
Esatto! :D
Come sono contenta di essere a Camelot qui con tutti voi !!!! :smile: Vorrei abbracciarvi tutti !!! :smile_lol: |
Spero che ci sia un abbraccio riservato per me, damigella......;)
|
Per voi un abbraccio e un bacetto sulla guancia! :D
Non vedo l' ora di ritrovarvi, di nuovo, nel GDR! :p |
Le piace il mio personaggio......il cupo e mistico Mietitore o Angelo Caduto......è stato ben studiato come elemento. Il mio precettore, Sir Guisgard è stato molto contento di quel che ho creato.....
Inoltre, ci ritroveremo presto.....il Mietitore la sta cercando.....è in giro per la Grande Piazza.....e in cerca di risposte per un compito molto arduo..... Anche il suo pg è molto elaborato, madamigella. Inoltre, la spontaneità e la vivacità che mostra è unica.....ed il nostro primo incontro sul GdR è stato molto intrigante.....la bella cavallerizza che punta la spada verso un'entità strettamente legata all'Oblio.....sa, ne potrebbe uscire una bella storia se ci reincontreremo..... :o |
Già....e forse ci potremo aiutarci a vicenda per gli scopi delle nostre personali avventure! :D
|
Al suo servizio......mia madamigella.....quel che quest'umile cavaliere possa far per voi, sarà fatto. Spero che riuscirà a scender per una passeggiata per la città di Afravalone......
Rimarrà sorpresa.....quando ci incroceremo..... :D |
Sicuro Milord! ;)
Io e il mio fidato e tenebroso destriero Dante andremo a fare una capatina in centro città! :D Vi auguro una dolce buona notte! :18015: P.S.: Che ne dite se Domenica alle 22:00 ci ritroviamo qui per fare una bella chiaccherata? ;) |
Certamente cara madamigella......sarà un vero privilegio poter stare in vostra compagnia....
Le auguro una dolce notte anche a lei, Principessa della Luna..... |
Notte notte!!! :D
|
Eccomi qui, Sir Parsifal !!! :D
|
Rinnovo i miei saluti, madamigella......chiedo venia per l'ora tarda ma nuove novità mi son state donate dal lavoro che svolgo.....
Spero che abbiate passato una bella serata......io, ho dovuto badare ad un bis teatrale.....:D |
State tranquillo, mi sono goduta la serata e ho creato "Il Giardino delle Comicità e degli Orrori"!!! :D
Son felice che avete avuto dei bis teatrali !!! ;) |
Vi ringrazio mia dolce dama......è stato un continuo vibrato nel cuore, quando abbiamo inscenato l'opera che ho scritto. Non immaginavo che potesse esser capita......come dire.....era alquanto "fantasy-noir".....
E' probabile che con la stagione estiva andremo in tournée fra l'Italia e l'estero......inoltre, da poco mi sto occupando di traduzione di light novel.....oggi ho avuto il battesimo ufficiale :smile:. Le faccio i complimenti per la sezione da lei creata.....un bel connubio di stili completamente opposti l'uno dall'altro. Siete sensazionale. :o |
Che belle queste novità!!! :smile_lol: Sono proprio felice per voi!!! :smile_wub:
Spero che vi piaccia il prima Creepypasta della nuova sezione!!! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.20.09. |