![]() |
Lo so che la chat è quasi anacronistica nell'era dei social network, ma se qualcuno vuole cazzeggiare un po' io sono lì.
|
io non ho ancora capito come funziona :sad_cry_me: qualcuno mi aiutaa?? :smile:
|
Semplicemente cliccare sulla "chat";) Ma se non vi è nessuno in chat, oltre a te, non ha senso...bisognerebbe fare come è stato fatto in passato: darci appuntamento tutti ad una determinata ora di un determinato giorno
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Anch'io ci sto! Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere in chat con gli atri abitanti di Camelot!:smile:
|
So di andare un po' contro corrente ma quella chat è un po' complessa da seguire...non si potrebbe vedere quanti di noi hanno msn ed eventualmente creare lì un gruppo? :smile:
|
o magari creiamo un gruppo su facebook così possiamo stare tutti in chat e semplicemente :smile_lol: perchè il mio msn si è fracicato un'po' :rolleyes:
ma se ci organizziamo andrebbe bene anche quiiii ;) |
scusate ma la chat..
Scusate non sapevo dove scriverlo ma come funziona la chat?:neutral_think:
|
@daniel: ho unito la tua discussione con questa che era già stata aperta.
ti copio/incollo un mio post in risposta alla tua domanda http://www.camelot-irc.org/forum/sho...2&postcount=43 |
Beh, ma allora organizziamola questa serata in chat, dai!
Io ammetto di non avere degli orari semplici e facilmente compatibili con la maggior parte di voi, ma posso provare a passare ad un'ora decente nella sera prestabilita! :smile: Suvvia, ci vuole un organizzatore! ;) |
Io ci sto, diciamo questa sera dopo le 20.30?? ;)
|
si puo fare^^ vado a prendermi un cucchiaino e uno yogurt e arrivo;)
|
si va! forza!
|
Noi siamo in chat! Chi vuole aggiungersi alla combriccola lo faccia tempestivamente!
Cliccate semplicemente su "chat" che compare in alto dello schermo |
ho provato ad unirmi alla vostra compagnia...:( ma mi sa che non va...
:neutral_think: |
Oh, caspita... non avevo visto l'avviso e mi sa che ho fatto tardi! :rolleyes:
|
Ah scusa non l'avevo vista! comunque si potrebbe organizzare anche qualche altra volta
|
Certamente: proponete voi una serata ed un orario che sia accessibile! Proveremo tutti a ritrovarci lì
|
io, ovviamente ci sono quando si farà. Ieri sera è stato bellissimo!!! :smile_lol:
|
chi viene in chat ora?
|
io ci sono quasi sempre dalle 21.30 in poi! quando si organizza qualcosa fatemi sapere :-) scusate se non risponderò... di sicuro ci sarà qualcosa di veramente importante a trattenermi!! :-*
|
Ragazzi, domani sera Chat-Point?? :p
|
Citazione:
Solo che io prima delle 22 non ce la faccio proprio! :rolleyes: |
Non assicuro la mia presenza.....farò il possibile per esserci;)
|
Chi viene in chat??
|
la zitella di Camelot è presente!
|
Ci sono anch'io!!!!!!:D
|
tutti in chat dai!!!
|
Ciao a tutti...
perdonatemi se ho mancato la serata-chat, ma il mio router di casa fa le bizze e ieri è stato per tutta la sera indisposto! :rolleyes: Devo proprio mandarlo in pensione, mi sa! Alla prossima... spero! :smile_wave: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
comunque per farti schiattare meglio...ti avverto che ti sei persa una seratina al "guano" indimenticabile. Dafne, Angioina, Melisendra ti potranno confermare ciò....tzè |
:neutral_think: sei crudele... povera, indifesa (notoriamente!! :p) lady Talia! :D
Uffi, allora mi dovete una serata di risarcimento... voglio partecipare anche io!! Magari appena la tecnologia mi sarà di nuovo favorevole! ;) |
Citazione:
Ti aspetteremo a braccia aperte! Ah vestiti sportiva....non è un luogo molto "lindo" (nel senso vero del termine intendo);) |
Citazione:
Citazione:
|
Re: Venice
Ah bè certo che non mi offendo:non sono proprio la persona che se la prende:) e comunque vi sono sempre degli aspetti positivi:) :)
|
Non preoccupatevi,Talia.........può capitare......ci sentiremo al prossimo appauntamento,allora:smile_wub:
Lady Anne:heartbeat: |
Che ne dite,cittadini di Camelot,di trovarci una delle prossime sere????????????un bacio....:o
Lady Anne:heartbeat: |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.44.24. |