Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Iniziò durante una fresca nottata invernale.. (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=599)

Perry Undomiel 04-04-2009 20.30.25

-Non vi preoccupate Sir Tristano, non avete disturbato, anzi avete riempito i cuori mattutini di serenità con le vostre melodie- disse sorridendo Periclea, poi sospirò e si rivolse a Lady Llamrei:
-Milady, dovete perdonarmi se ieri notte sono rimasta ad ascoltare...ero solo uscita a prendere un po' d'aria, sapete, non riuscivo a dormire a causa della festa notturna-.

fra Leone 05-04-2009 00.26.32

A passo lenti, quasi trascicando i sandali sulla nuda terra, frate Leone veniva loro incontro. Da prima sembrò quasi non vederli, come assorto in oscuri suoi pensieri, o forse intento a recitar l'uffico come è d'uso presso i frati e gli uonmini di Chiesa; poi alzò la testa ed il suo sguardo attento, quasi indagatore, passò dai messeri verso le due lady. Un sorriso si disegnò sulle sue labbra e ancor distante alzò la destra mano, in un gesto di saluto e di benedizione.

- Pax vobiscum...!

Perry Undomiel 05-04-2009 01.14.29

-Buon giorno Fra Leone, lieta di rincontrarvi ^^, vi unite anche voi al suono dell'arpa del Sir?- Chiese rivolgendo lo sguardo al Frate.

fra Leone 05-04-2009 23.01.48

Lieto ne son, madonna, poiché è certo che la canora arte di ser Tristano sa rallegrar le menti e offre allo spirto un modo assai grazioso di vagheggiar .
Molto di lui ho sentito ben dire, e son felice di poterlo oggi audire.

Perry Undomiel 05-04-2009 23.05.06

-Avete ragione Fra Leone, Sir Tristano mette allegria anche d'inverno ^^- disse poi guardando Sir Tristano.

Ser_Tristano 06-04-2009 01.17.08

"Di certo mi onorate con le vostre parole Milady sono lieto che la mia musica, almeno agli altri, possa donare qualcosa che ha me comincia a mancare..
Quanto a voi Fratello Leone, porgo i miei saluti, ma mi spiace deludervi, la realtà, temo, non regge il confronto con le voci."
Tento un sorriso che però riesce un po sghembo, poi tremando appena mi stringo nel mantello cercando calore.
Sposto dunque lo sguardo vs Lady llamrei e dopo averla osservata pochi istanti: "Mia signora, Avete riposato bene?"

Perry Undomiel 14-04-2009 22.30.10

Perry sorrideva, la luce del sole le illuminava leggermente il viso; dove prima abitava non era mai successo, pioveva sempre e anche se qualche volta il sole si faceva spazio tra le nubi, lei vedeva solo pioggia e tempesta.
Non aveva neanche mai visto una scena così solare, non aveva mai vissuto un momento di soave musica e leggera allegria, era stata messa al mondo per uno scopo soltanto...unire due popoli in conflitto. Doveva sposare un uomo che non conosceva, di cui non aveva mai visto il volto o sentito il nome, di cui solo i gesti e la gloria erano arrivati alle sue orecchie; per questo, in una notte d'inverno scappò via tra la terra bagnata dei boschi dopo aver fatto un patto segreto con una donna. Solo il respiro affannato del suo cavallo bianco le faceva compagnia e qualche volta riusciva ad udire il fruscio del vento tra le foglie; man mano che si allontanava dalla sua casa il sole si faceva spazio in cielo e il sorriso si dipingeva sul suo volto. Aveva trovato Camelot dopo un lungo viaggio, aveva sentito leggende sul valoroso Re Artù, un uomo dal cuore nobile. Cercava solo protezione e forse l'aveva trovata.

Morris 15-04-2009 11.26.08

Shalimar, si dissetava beatamente al ruscello...mentre l'assonnata luna faceva posto al più voglioso sole...che coi suoi raggi ancor leggiadri...m'illuminava il volto...svegliandomi dolcemente.
Forse..la primavera..era finalmente giunta, dopo il tanto tentennar di notti tipicamente invernali.
Camelot, la città immortale, avea sempre più la fisionomia e l'aspetto che meglio le si addicesse...caratterizzata da presenze umane "indissolubili" e "rinnovanti" di vitale linfa....dalle fondamenta ..al sovrastante cielo!
Montai in groppa al mio destriero..un altro giorno m' attendeva e, come sempre, lo avrei vissuto come fosse l'ultimo!

Sir Morris

Sir Dunmer 15-04-2009 22.43.15

*Sir Dunmer accennò un saluto verso i nuovi arrivati, ma fissava concentrato il musico. Gli sembrava che avesse qualcosa dentro, qualcosa che lo rendeva distante dalla realtà, come se la sua musica fosse il solo metodo di comucazione con il mondo circostante. Dunmer era davvero incuriosito da quella figura.*

zaffiro 26-04-2009 23.18.50

Nel frangente che sir Dunmer meditava sul misterioso suonatore d'arpa,qualcosa di insolito spezzò l'aria di mite mattinata che si era appena aperta alle finestre di Camelot,un fremito,un sussulto,uno scroscio di vesti frammisto al rumore dei ferri che urtavano contro le armature.Stavano sopraggiungendo i cavalieri del Sole,forti,vigorosi,noti alle genti per la loro abilità di guerrieri quanto per la loro capacità di esser maestri d'arte.Giungevano su cavalli bianchi,sulle loro armature era intarsiato un sole senza raggi,la cotta era così luccicante da riflettere la luce nascente,la gorgiera evidenziava il turgore delle giugulari,l'ermo sotto al braccio,sembrava esser segno di pace..ed ecco,al centro del gruppo,farsi strada il comandante,uomo maturo,dal volto pulito,insolitamente privo della benchè minima cicatrice,scese da cavallo,al quale porse una carezza ed uno zuccherino ed avanzò con incedere sicuro ed elegante,le sue gambe,robuste,lasciavano immaginare dietro la calzamaglia i quadricipiti scolpiti,non era nuovo ai cavalieri di quel tempo,praticare una sorta di allenamento che invigorisse il fisico,sì,ma che li rendesse meditatori e minuziosi conoscitori delle discipline ginniche per il gusto di allietare più che di soggiogare.Ed ecco che si portò agli astanti e con le ossequie che contraddistinguono un gentiluomo,si chinò su un ginocchio..

Perry Undomiel 10-05-2009 13.29.14

Perry vide nello sguardo di Lady Llamrei uno strano timore; la notte precedente sembrava confusa e lei era troppo curiosa per non chiederne spiegazione, quindi chiese:" Lady Llamrei, vogliate scusarmi, posso farvi una domanda? perchè vedete, mi sembrate un po' pensierosa quest'oggi...".

zaffiro 10-05-2009 17.46.57

Persino il comandante della guardie del Sole si accorse dello sguardo perplesso di lady llamrei,e quasi con imbarazzo,nel risollevarsi,abbassò il suo in attesa che la superba ed incantevole dama pronunciasse verbo ad illuminare e rincuorare gli astanti.

llamrei 10-05-2009 19.53.34

Incrociai lo sguardo della dolce Perry. Aveva capito il mio stato d'animo e, ne sono certa, i miei pensieri.
Era troppa l'ansia che covavo: capii che lady Perry poteva aiutarmi a togliere da adosso questo bagaglio più pesante di una zavorra.
La presi per mano e le chiesi se aveva voglia di iniziare un'avventura che aveva del fantastico.

Perry Undomiel 10-05-2009 23.05.29

Perry accettò la proposta con un cenno agitato del capo, sembrava scossa dalla richiesta della Dama però in cuor suo sapeva che ciò che stava per accadere si addiceva ad una ragazza come lei. Oh Camelot! non poteva che essere il regno adatto a lei! Avrebbe trovato sistemazione proprio li, magari una casetta piccola, ma accogliente, per vivere bene il resto della sua vita.

Morris 11-05-2009 00.15.52

Shalimar, nitrì sommessamente, girando il capo verso di me, avvertendomi della presenza, anche se lontana, di, a lui simpatiche, dame, di tutto rispetto.
Mi avvicinai loro, e le salutai, sorridendo...prima.. Lady Zaffiro, poi Lady Llamrei..infine... Lady Periclea.
Impeccabili nell'abbigliamento, nel portamento e anche nell'acconciatura.....delle dame ..ineguagliabili.
Avrei voluto avere con me degli omaggi da offrire loro, ma non avevo neppure un fiore..ahimè!

Sir Morris

Perry Undomiel 16-05-2009 13.05.00

Perry alzò lo sguardo, come se qualcosa stesse andando storto...ad un certo punto una freccia le si scagliò ai piedi. Cadde atterra impaurita, ma per fortuna, la freccia, le aveva lasciato solo un leggero graffio e un rigolo di sangue.

Sir Dunmer 16-05-2009 13.30.26

*Dunmer fu scosso dalla sua tranquillità e in un solo movimento estrasse la spada e si voltò verso la direzione da cui proveniva la freccia*

-State bene, Lady Perry?

Perry Undomiel 16-05-2009 13.46.37

Perry alzò nuovamente lo sguardo, ma sta volta vide gli occhi dei presenti su di lei e tremando si alzò in piedi dicendo: "Sto bene, grazie Sir...".
Chi poteva aver scoccato quella freccia?

llamrei 16-05-2009 13.50.02

Mi stavo avvicinando a lady Perry per raccontarle il contenuto del biglietto..sapevo che potevo contare su di lei...non potevo continuare a reggere quel supplizio da sola...Le ero quasi appresso quando la vidi balzare di lato e lanciare un piccolo urlo. Le corsi incontro e lo stesso istintivo gesto lo fece anche Sir Dunmer. "Una freccia! Vi ha colpito una freccia! Chi ha potuto fare questo?" e mi guardai attorno. Non vidi nessuno ma capivo che tutti e tre eravamo ancora un facile bersaglio. Dovevamo toglierci da lì.

Perry Undomiel 16-05-2009 13.57.51

Perry estrasse la freccia dalla terra, vide al fondo del nero bastoncino delle piume blu scuro, si girò attorno e non vide altro che le stesse persone di prima solo più spaventate.
Si allontanò dal punto in cui era stata lievemente ferita e andò da Lady Llamrei: " Milady dovete dirmi qualcosa??".

Morris 16-05-2009 15.07.45

Avevo oltrepassato il vecchio mulino, quando Shalimar..nitrì nuovamente..ma in modo diverso!
Qualcosa lo aveva scosso e...ignorando i miei comandi...tornò indietro ...con un furioso e tremebondo galopppo!
Patapam..Patapam..Patapam........
Vidi Sir Dunmer e Lady Llamrei soccorrer Lady Perry....un pò più lontano..lady Zaffiro...avanzava anch'ella.
Giunto, implorai: "Amici miei! Cos' è successo? Ma quello è sangue, diamine! Che avete Lady Perry"?
Mi indicarono la freccia, scesi da cavallo...e abbracciai colei che era stata leggermente ferita.
Guardai attentamente le rifiniture del corpo scagliato: L'Asta, la Punta, le Penne e la Cocca.. e aggiunsi: "Credo che dovremmo consultare il maestro d'arco di corte..che ne pensate oh Voi tutti"!?

Sir Morris

llamrei 17-05-2009 09.07.06

"Ora curiamo questa ferita. Fortunatamente è solo un graffio, cara Perry. Credo che abbiate avuto un'ottima idea quella di rivolgersi al Maestro d'Arco. Lui ci potrà dire chi fabbrica una freccia come questa ...con le piume blu. Vi arrangiate voi Sir Dunmer e Sir Morris?Io penso ad aiutare lady Perry"

Sir Dunmer 17-05-2009 10.41.36

Sì, credo anch'io sia una buona idea, io e Sir Morris ci recheremo dal Maestro d'Arco... sempre se a Sir Morris vada bene collaborare con me dato che non ci conosciamo ancora..

Perry Undomiel 17-05-2009 21.35.33

"State tranquilli, non sono ferita gravemente, è solo un lieve graffio ^^, se non sbaglio il maestro d'armi si trova qui vicino, spero di vedervi nel tardo pomeriggio Sir!" Rispose infine Perry felice, poi guardò il rigolo di sangue sulla caviglia e sbiancò, odiava quel liquido rossastro anche se erano poche gocce, così chinò la testa da un lato e fece un passo lento inciampando lievemente.

Morris 17-05-2009 23.46.12

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Dunmer (Messaggio 7696)
Sì, credo anch'io sia una buona idea, io e Sir Morris ci recheremo dal Maestro d'Arco... sempre se a Sir Morris vada bene collaborare con me dato che non ci conosciamo ancora..

Risposi a Sir Dunmer, sorridendo: "Amico mio, non vi chiamo, di già, così, perchè ho un senso superficiale dell'amicizia, ma per la mia fervida concezione..che una persona sconosciuta..non può essere mio nemico!
Fatemi strada, ve ne prego...andremo insieme dal maestro d'arco...
sarà un onore indagare insieme a Voi su questo oltraggioso e misterioso misfatto!

Sir Morris, col massimo rispetto!

llamrei 18-05-2009 09.15.12

Mentre i due cavalieri si stavano avviando verso la taberna del maestro d'Arco, mi accostai a lady Perry per rivelarle il contenuto del foglio.
" Perry, vi confido che ho timore per la serentà di Camelot e per i suoi abitanti. La freccia che vi ha sfiorata è stata un ulteriore avvertimento e conferma ai miei pensieri. Ricevetti, in un modo inusuale, una lettera e questa lettera recava scritto solo tre nomi: Lord Dragon Head, Sir Hawke, Sir Black Hand"
Lady Perry fece un sussulto nell'udire questi nomi.
Continuai:" Sicuramente Sir Hastatus saprà darci ulteriori informazioni in merito alla fama che avvolge questi signori...e già qualcosa mi dice che non è una fama degna di nobili cavalieri."

Perry Undomiel 18-05-2009 13.38.34

Perry s'intimorì, Sir Black Hand era molto famoso nel suo regno come "Malfattore Doc" allora disse: "Credo di conoscere l'ultimo che avete nominato Milady..." aveva sempre avuto una gran paura di quell'uomo, era anche un motivo per cui lei se ne fosse andata dalla sua corte.

Sir Dunmer 26-05-2009 18.46.26

I due cavalieri raggiunsero in religioso silenzio la bottega del Maestro d'Arco.

Sir Dunmer, dopo aver educatamente salutato, chiese:
"Abbiamo ricevuto un attacco intimidatorio, non sappiamo da chi. L'unica traccia è una freccia di legno scuro con un piumaggio blu.... sapreste dirci chi ha fabbricato questa freccia?"

Il maestro d'Arco sembrò pensarci un pò su, poi rispose:
"Sì, conosco questo tipo di frecce... ma non posso dirvi altro, mi spiace..."

Dunmer strinse i pugni e si avvicinò al volto del vecchio:
"Il destino della tua città è in pericolo e tu <<non puoi dirci altro?>>, per Dio, dicci chi ha costruito queste frecce!!"

Morris 26-05-2009 21.11.38

Sir Dunmer, fu molto convincente e il maestro parlò.
Si trattava di un trafficante d'armi, giunto ...da qualche giorno..per loschi affari con certe fazioni di briganti.
Rivelò anche il nome...e ..Sir Dunmer mi guardò annuendo......lo conoscevamo entrambi!
Lo ringraziammo per l'informazione...buttando qualche moneta sul tavolo....e ci avviammo..immediatamente...alla ricerca del tizio in questione!

Sir Morris

Perry Undomiel 26-05-2009 22.37.06

Intanto Perry mentre camminava verso il castello con Lady Llamrei, si mise a guardare il cielo come avesse paura che un'altra freccia si scagliasse contro di lei.
Poi abbassò lo sguardo e vide che Lady Llamrei l'osservava preoccupata, così le sorrise e continuò a camminare nascondendo il più possibile il suo timore e poi pensò ...Chissà se Sir Dunmer e Sir Morris hanno scoperto qualcosa...

elisabeth 27-05-2009 07.24.24

Avevo deciso di tornare a camelot da tempo,e quella notte decisi che era arrivato il momento di intraprendere il mo viaggio nel tempo attraverso le pietre, sapevo che sarebbe stato pericoloso ma il mio tempo incominciava a starmi stretto e volevo tornare tra le alte mura di Camelot, misi la mano in tasca e avvertii il fredo contatto delle tre pietre dure che avrebbero aperto il varco nel tempo, mi appoggia al menhir piu' alto chiusi gli occhi e mi sentii trascinata da una forza impetuosa, udivo suoni indistinti mani che mi toccavano ....ed improvvisamente mi ritrovai sdraiata sulla terra battuta, feci appena in tempo a togliermi dalla strada mentre due cavalieri al galoppo mi arrivavano addosso, uno lo riconobbi subito era sir Morris l'altro era uno sconosciuto. Si fermarono alla mia vista, e sir morris incredulo scendendo da cavallo mi abbraccio sorridendo chiedendomi dove fossi finita e come avevo fatto a trovarmi li' all' improvviso. Rossa in faccia per l'imbarazzo farfugliai qualcosa che suonava falso alle stesse mie orecchie, ma cosa avrei potuto raccontare.....non mi avrebbe creduta nessuno. Chiesi loro come mai andavano cisi' di corsa e dove. Mi racconto' l'accaduto di quel giorno e del ferimento di una donna, conoscevano il malfattore ed ora era tempo di presntargli il conto. Avrei potuto aiutarli viaggiare nel tempo mi dava il dono della veggenza , dissi a sir Morris che se voleva poteva chiedere qualsiasi cosa fosse stata in mio potere, intanto avrei raggiunto Camelot volevo salutare Lady llamrei. Ci salutammo con la promessa di rivederci presto

llamrei 27-05-2009 09.23.01

"Perry sembra essere molto turbata. Chiaro: non è piacevole essere il bersaglio di una freccia. Povera, dolce Perry...mi auguro che questo fatto possa svanire dalla sua mente nel più breve tempo possibile.
Spero solo che Sir Morris e sir Dunmer abbiano carpito qualcosa di interessante al maestro d'arco....che cosa sta accadendo a Camelot?" Pensai mentre ci avviavamo verso la piazza adiacente al pozzo.
In quel mentre vidi un ragazzino correrci incontro: si fermò ad un passo da noi e ansimando dalla fatica ci disse che lady Elisabeth, la dama delle pietre, era tornata a Camelot!
Io, d'istinto, mi misi a correre in direzione del grande portone d'entrata felice di poter riabbracciare lady Elisabeth!

Perry Undomiel 27-05-2009 19.37.43

Vidi Lady Llamrei partire di gran corsa, cercai di seguirla tenendo il suo passo, ma non ce la feci, la ferita bruciava.
Chiesi al bambino di darmi una mano ad arrivare fin dalla Lady, così mi aiutò; i suoi occhi mi fissavano quasi terrorizzati, così gli sorrisi dolcemente e lui abbassò lo sguardo e mi condusse piano alla mia meta.

elisabeth 27-05-2009 19.48.31

Ero sfinita ma sapevo che ero arrivata alla meta, ed e' stato all' improvviso quando vidi una donna arrivare correndo nella mia direzione era ledy llamrei. Felicissima accellerai il passo e fu un'abbraccio di felicita' il nostro, senza parole e spiegazioni non era necessario. Ci avviammo all'interno del castello, parlando dell' accaduto. Lady Perry non era piu' accanto al pozzo e cosi' ci avviammo lungo la piazza che ci avrebbe condotto alle stanze. Chissa' come stava Lady perry

llamrei 27-05-2009 21.24.45

Oh ero così felice del ritorno di Elisabeth! Avevo tante cose da raccontarle e tante anche da ascoltare!
Ci avviammo verso le stanze dell'ala nord del castello; avevo disposto di far preparare un buon pranzo per ristorare la nostra ospite.
Ci sedemmo una di fronte all'altra; a volte le parole non servono, ed è proprio vero. Il mio cruccio al momento era quello di metterla al corrente del pericolo che Camelot stava attraversando e quindi di raccontarle quello che era accaduto un momento prima del suo arrivo.
Le raccontai del biglietto che mi era stato messo in mano, dei nomi in esso riportati e della freccia che aveva ferito lady Perry.
Elisabeth sembrava frastornata: penso che si chiedesse come mai Camelot fosse stata presa di mira. Era il posto ideale, il luogo di pace e fratellanza...chi avrebbe potuto minare la sua serenità? Domanda che credo si ponessero in molti in questo momento...
E volevo delle risposte: ero in ansia per l'esito della ricerca di sir Dunmer e sir Morris.

Sir Dunmer 28-05-2009 00.00.34

Dopo aver girato in lungo e in largo i sobborghi malfamati di Camelot, i due cavalieri raggiunsero la loro meta: una squallida taverna.
Come entrarono si sollevò un brusìo tra i presenti, c'erano solo brutti ceffi l' dentro, ma l'uomo che stavano cercando era inconfondibile.
Dunmer e Morris lo notarono subito e si avvicinarono.

Sir Dunmer chiese: Sei tu Patrick Pottok il corto?

L'uomo sollevò il capo: Se, in carne ed ossa... che vuoi? Non ti ho mai visto prima...

Sir Morris mostrò il luccichìo di alcune monete e riuscì a convincere lo strambo tizio a seguirli sul retro della locanda.
Patrick Pottok era basso e tozzo, il volto pieno di rughe e una parlantina molto lenta. Inoltre puzzava d'alcool ed era sporco come se fosse un mendicante.

Sir Dunmer passò subito al dunque:
-Sappiamo che ultimamente qualcuno ha comprato delle frecce blu costruite da te... dicci il nome di costui

-Non so di cosa stai parlando, straniero

E tentò di andarsene, ma Sir Morris prontamente lo bloccò, fulminandolo con uno sguardo.

-Non vogliamo farti del male, non costringerci però a cambiare idea. Allora, chi è stato?

Patrick Pottok rimase in silenzio.

-Allora..?

-Si fa chiamare Dita Svelte, altro non so...e ora lasciatemi in pace, dannati...

Sir Morris infilò due monete nella tasca del tizio, facendogli un cenno di silenzio, poi lo lasciò andare.

I due cavalieri si scambiarono un cenno e partirono per tornare dagli altri.

elisabeth 28-05-2009 06.33.17

Lady llamrei, mi racconto' tutto l' accaduto, rimasi a guardarla intontita, si ero stanca ma ancora abbastanza lucida per comprendere che quello che sentivo non era un' attacco a Camelot, volevano far del male a lady Perry. Spiegai ad llamrei che forse Lady Perry per paura non le avesse raccontato tutta la verita', ma se volevamo aiutarla dovevamo convincerla a raccontarci tutto. Convenimmo che ormai era tardi e per tutti era stata una giornata faticosa, ci saremmo riviste l' indomani nella piazza vicino al pozzo. Ci guardammo per un' istante prima di accomiatarci.....nei nostri sguardi un unica domanda.......Sir morris e Sir Dunmer, dove si trovavano ?..........avevamo paura

Morris 28-05-2009 14.00.26

Raggiungemmo velocemente i sobborghi di Camelot... e dissi a Sir Dunmer: "Perchè proprio Lady Perry, Sir..."?.....E lui mi rispose con un "Già"...inequivocabile.
La polvere.. che i nostri destrieri sollevarono.. fu di avviso, del nostro arrivo, alle guardie in cima alle torri.
Esse avvertirono l'intera corte..... gli scudieri si avvicinarono a noi con determinata devozione.
Le dame attendevan nostre nuove....
Ecco....finalmente giunti....stanchi e stremati ...ma mai ..quanto i cavalli!

Sir Morris

Perry Undomiel 28-05-2009 17.46.40

Perry si sentiva osservata, i suoi compagni attendevano il racconto.
Estrasse il suo pugnale argentato e lo ripose lentamente sulla grande tavola, poi cominciò a narrare:
"Non ho svelato a tutti la mia vera storia, da dove provengo e perchè sono a Camelot.
Un tempo vivevo a sud dell' Inghilterra, sono stata allevata da mia Zia poichè mia madre e mio padre erano sempre impegnati con degli affari.
Dopo un po' di anni però il piccolo villaggio cui mio padre era padrone, cominciò a non dare più il raccolto perchè i campi erano stati bruciati da una famiglia di Duca. Così mio padre pensò di darmi in moglie al figlio del Duca in cambio della sua amata terra e di terreni fertili dove poter continuare a coltivare; io non volevo sposare un uomo che conoscevo solo di brutale fama e quindi decisi di scappare. Come fare? chiesi aiuto ad una maga che mi fece dono di questo pugnale d'argento che mi nasconde dai miei ricercatori e mi protegge dai pericoli, in cambio volle la protezione e la sicurezza di non essere uccisa da mio padre. Questo è tutto, ma non so cosa c'entrano con me quelle persone..." così concluse il suo racconto Perry, si asciugò una lacrima che le rigava il volto e si girò verso la finestra, ad ammirare la notte.

elisabeth 28-05-2009 19.51.57

io, lady llamrei e lady Perry eravamo nel piazzale vicino al pozzo, quando ci voltammo di scatto al rumore dei cavalli, erano tornati. Si avvinarono e scesero da cavallo si Morris e sir Dunmer erano stanchi e tirati in volto. Guardavano entrambi nella direzione di lady Perry avano la stessa domanda negli occhi, la stessa che io ed llamrei ci eravamo fatte la sera prima. E cosi' lady Perry racconto' la sua storia, aveva gli ochhi pieni di lacrime, ma adesso si sentiva libera e noi avremmo potuto aiutarla. Presi dalle sue mani il pugnale che le aveva dato la maga in dono, era pregno di una forza positiva,l'aveva protetta, rendendoglielo le dissi che ora non ne avrebbe piu' avuto bisogno, gli amici sarebbero diventati il suo pugnale incantato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.45.15.