Wow bellissimo l'ultimo post.. Complimenti sempre senza parole..:smile_clap:
|
http://www.zellfantasy.it/ff10-2/loo...guerriera2.jpg
Strombazzanti squilli di guerra s'inerpican oltre l'irraggiungibil vetta Portentose spade sfavillan d'innanzi al cocente sol ch'energia inietta Assordanti tamburi scandiscon a tempo il ritmo dello scontro che incombe Affilate asce delinean le sagome dei corpi d' una annunciata ecatombe Ognun di noi..a sangue freddo..avrà i propri fedeli nemici da abbattere Ciascun di loro.. senza compassione.. non esiterà felice a contrabbattere Sentir le proprie carni infilzate da parte a parte senza via di scampo Sopravviver all'ennesimo attacco leccando il sangue altrui in un lampo Esausti superstiti si reggon in piedi a malapena sui caldi pietosi morti Nessuno ha il coraggio di inveire per rispetto sui tristi feriti corpi E allor per questo io mi chiedo perchè mai tali carità e buonsenso Non giungan prima d'ogni spregevole massacro e sacrilegio immenso Sir Morris |
Stupenda poesia Sir Morris, poesia che racchiude in se una grande verita'...l'uomo avrebbe tutto senza guerre, senza odio....ma la sua stupidita' e' grande e non sa che quella che chiama liberta' ha tutto un'altro senso....I Miei complimenti Sir
|
http://giuliasalis.ilcannocchiale.it...iera%20blu.jpg
Premurosa nell'offrirmi ogni cosa Ogni suo gesto merita una rosa Amabile nel donar tutta se stessa D'ogni suo bacio il sapor non cessa Adorabile nello stimolar mera vita Ogni suo sprone all'euforia invita Cortese nel prestar attento ascolto Ogni vago quesito ha sempre risolto Elegante nell'indossar ogni vestito Ogni sua posa mi lascia basito Meravigliosa nel suo abito rosso Ogni sua magia mi rimane addosso Sir Morris |
Quanto amor versai più del sangue redento
Quanto onor gettai più di lacrime al vento Quanta vita vissi più di inferni angosciosi Quanta anima scossi più di spiriti ansiosi Quanti anni urlanti oltre la voce dell'orizzonte Quanti occhi raggianti oltre la tenebrosa sponte Quante mani strette attorno ai fianchi del tempo Quante parole appese sui fili d'ogni sentimento Sir Morris http://media.delcinema.it/images/200..._alatriste.jpg Estranei passi dietro le lunghe ombre Oscura presenza nella mente incombe Disgiunti motivi di musiche arcane Infondon paure vicine e lontane Svuotate fosse nel cimitereo colle Esprimon il delirio di un fato folle Defunti corpi dall'anima irretita Cercano la pace nella nostra vita Sir Morris |
http://2.bp.blogspot.com/-0KSbBVH-ow...o-del-caos.jpg
Presi la mia scure e spezzai d'ogni verso la rima Indegne ormai inutili non saranno mai come prima I sentimenti invasero una grande storia d'amore Rimasero prigionieri di un vento mentitore Presi la mia spada e distrussi ogni mio scritto Mantenerli in vita sarebbe stato un delitto L'ignaro amor vivrà nonostante i mali più arditi Io cavalier morrò d'innanzi gli annunciati riti Sir Morris |
Sensazioni erranti giungon a noi ..d'innanzi Si mostran conturbanti come intrepidi romanzi Nell'aere alzai te..sempre più su..con leggerezza Squilli di trombe rimbombar sentii con allegrezza Stare in alto..levita..tra le mie vogliose braccia Son fiero e orgoglioso che a tal punto ti piaccia Ballar con te è una favola.. un'antica maraviglia Dona ritmo a cotal amor che sempre più ci assimiglia Ti piace guardar..fino a farmi distoglier lo sguardo Fremo a seguir il tuo istinto abbandonando il dardo A volte.. il tuo impulso è animalesco quanto il mio Umani noi non siamo..fingiamo d'esserlo..oh mio Dio Il calore che tu emani è un fuoco inestinguibile Mi son bruciato le mani nel tuo magma inesauribile Mi piace l'odor della tua morbida setosa pelle Essa ricopre la mia viva carne tempra di favelle Adesso..stordito dalla tua terrificante beltade M'allontano..e t'esorto a legger ogni veritade Sir Morris |
Siete sempre stato il cantore di un anima innamorata......felice colei per cui il vostro cuore detta parole di infinita belta'........
|
Ballar con te è una favola.. un'antica maraviglia
una strana euforia che piglia un ritmico viaggio attraverso le porte del tempo navigando tra le spirali del sole perche' e' una favola che dura nel tempo e' un amore perfetto che diventa il nostro diletto Lady Elisabeth |
http://glittersmania.eu/albums/userp.../guerriero.gif
Ogni volta che muoio.. rinasco sempre più forte Ringrazio la fiamma perpetua della mia cara sorte Lentamente si spegne come un fuoco sotto la pioggia Mestamente si riaccende gridando "Mestizia..Sloggia" Sembra che non vi sian stelle sfrecciar nel mio cielo Con un'ala spezzata non si può volar con questo gelo Un altra notte..un'altra morte..ma..io già dentro rido Un vento cadaverico soffia cauto in un glaciale grido Lascerò che esso lentamente s'allontani dalla luce Ogni volta che muoio porterebbe sol dolore truce Senza forze per combatter non potrei passar la notte La divin misericordia agisce con tutte le sue flotte Attraverso le dita.. il sangue risale le mie nude braccia La candela s'è bruciata, ne ho preso sembianze e faccia Sir Morris |
http://www.taoarte.it/2010/img/duello.jpg
Mi manchi dal giorno in cui ti sei manifestata e per tutti i giorni tristi in cui non ci sei stata Perchè non sei arrivata prima.. io non comprendo scherzo amore mio..sei comunque giunta in tempo Tutto ciò che stiamo vivendo è intriso e mischiato con ciò che avremmo vissuto anche in quel passato Il cuore innamorato è geloso della candida mente Non è in grado di pensare e soffre silentemente La mente vanitosa è invidiosa dell' impavido cuore Non è in grado d'amare e prova tanto rancore Le mie mani assorte son lì..a diriger l'orchestra Una sul duro petto e l'altra sulla folta cresta Sir Morris |
devo dire che ogni volta superate voi stesso...
un amore intenso...il vostro...:smile: |
Unico e solo il vostro modo di far esplodere il cuore...per un amore trovato......per un traguardo raggiunto, per un'animo che timido ha dato sfogo ad un grande amore.....
|
http://johnmaynard.files.wordpress.c.../12/duello.jpg T'attenderò all'alba Una volta per tutte L'aria sarà più calma Le barriere..distrutte L'orgoglio ci ha accecato Siam stati liberi d'agire Non temiam alcun peccato Non c'è nulla da capire Non v'è mai stata intesa Nonostante mere volontà Sperammo in una ripresa S'impose la fervida voluttà Ordinerò al nostro respiro di fermarsi E se continuerai imperterrito a battere Infilzerò la mia lama sino a spezzarsi Vivrò senza di te ..sarà come rinascere Sir Morris |
Gelida come l'acciaio quella stanza
una musica soffusa riempiva di miele le pareti alzai le mani al cielo perche' nuvole bianche vi si posassero come lattice si deliniarono dormivi di un sonno profondo...senza sogni cominciai a delineare un tratto di seta pura bianca come le ali di un angelo ricamai ogni lembo conscia di aver eliminato ogni imperfezione sul mio volto una maschera solo i miei occhi scrutavano ogni cosa ora accanto a te.....sorveglio il tuo risveglio Giro Giro tondo quanto e' bello il mondo Quanta e' bella la vita piccolina A Dorina Lady Elisabeth |
"Quanta è bella la vita piccolina"
Che meraviglia, Elisabeth.... che parole sublimi! Sintetizzare in codesto modo la trascendenza.... quella istintiva e spontanea dei fanciulli. Che naturalezza, che magnificenza! Un forte abbraccio Sir Morris |
Sono parole Sir Morris dettate da tanto amore....voi sapete....per loro potrei scrivere immense pagine di pura passione e' nei loro occhi e scrutando il loro animo quasi profanando ogni loro sorriso che sono quella che sono ogni giorno della mia vita.......di una cosa sono felice che il vostro animo sensibile abbia potuto leggere ogni mia parola ed ogni mia descrizione come spettatore assorto in un magico silenzio.....
Vi abbraccio con immutato affetto lady Elisabeth |
http://imworld.aufeminin.com/profil/..._H184635_L.jpg
Oh qual sublime posa Rende donna vanitosa Qual magico vento Allevia il suo tormento Qual sottil perizia Cancella ogni mestizia Qual languido sguardo Incanta uomo beffardo Qual sensuale bacio Scioglie ogni macio Qual leggiadro tocco Ammalia ogni corpo Qual suadente voce Rischiara ogni croce Qual penetrante luce Rischiara cuore truce Sir Morris |
http://dedicatoatedonna.myblog.it/im...Guerriera2.gif
Fruticosa Calendula Altezzosa Sontuosa Fiorrancia Baldanzosa Pei fioriti campi ti raccolsi Uno sguardo tenero ti rivolsi Sussurrasti nascoste passioni: Il Sole che riscalda le nostre emozioni Il Mare che culla le nostre sensazioni Il Gabbiano che garrisce alle nostre effusioni Ogni giorno..per vederti..io chiudo gli occhi Ogni notte.. per vederti..io apro gli occhi Ogni volta.. per amarti.. io non respiro Ogni volta.. per vivere.. l'amor sospiro Sir Morris |
i miei complimenti sir Morris
Ogni volta.. per amarti.. io non respiro Ogni volta.. per vivere.. l'amor sospiro Vivere per amare o amare per vivere? |
I vostri versi.....riempiono il mio cuore di speranza...c'e' ancora chi sa' raccontare di messer amore....
|
http://3.bp.blogspot.com/_Kl5htb4oDi.../s1600/Dea.jpg
L'imperscrutabile umore del dio Apollo decideva di un uomo il suo tracollo Una freccia precisa ed invisibile sul petto Stroncava la vita di un uomo per dispetto Antica dimora sumerica dell'intelletto Signore assoluto d'egizio corpo eletto Organo pulsante scansioni ritmiche vitali Metronomo perpetuo di sciamani riti tribali Tu..oh cuor mio..inesorabimente..ingrato Indissolubilmente fosti ohibò maltrattato Ogni colpo hai parato..di fermarti hai rischiato Raccapriccianti accadimenti.. ti hanno forgiato Il tuo battito..negli anni..si era addormentato Oggi.. un nobile cuore.. te lo ha risvegliato Sir Morris |
...incantata....:smile:
|
http://www.youtube.com/watch?v=8iR_WJOMQCQ
Nacqui tra immense distese savaniche Di gialle manti beige a puà galvaniche Vissi tra genitrici e prole in armonia Di veloci corse dall'imperiosa scia Due oscure striscie solcano il mio viso rapito Son lacrime di mamma per cucciolo smarrito Disoriento le mie prede..attendo il loro scatto Scruto i loro occhi e scelgo l'istante adatto Unico felino dalle unghie non retrattili Dalla prorompente forza e presa tattili Emetto suoni e versi di ogni genere e tipo Il più veloce sono..fuggir non è consentito Sir Morris |
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...uTbindsJOpircW
Dal bosco impenetrabile intriso di verde assenzio Arcane voci spastiche infransero il dio silenzio Confuse risuonarono sulle nostre vibranti trombe Ignare menti fulgide captaron guerra che incombe Al trillo del loro ferreo e sorprendente attacco Un quarto del nostro esercito perì sotto lo smacco Or dunque per un maldestro calcolo.. al 2° trillo Un quarto di costoro svanì sotto il nostro artiglio Il terzo trillo fu devastante per ogni testimone storico Mezza schiera fu distrutta dall'esercito mio euforico Tutti attendevan il prossimo e senza presunzione sciocca Al quarto non giunse notizia alcuna..ma una filastrocca Dal bosco impenetrabile intriso di sangue rosso sangue Arcane voci spastiche ripiegaron col loro corpo esangue Sir Morris |
http://www.youtube.com/watch?v=q5xgT...eature=related
Amore mio Amarti è paradisiaco Amare te è sublime Amare il tuo cuore è riconciliarsi con il proprio. Il tuo cuore commuove il mio Sono fiero di te della donna che sei. Io prendo te perchè ti amo Tra le tue braccia mi sento protetto Accanto a te mi sento completo Accanto al tuo corpo mi sento al sicuro Esso emana l'odore della vita stessa. La tua pelle è più soffice di qualsiasi tessuto di seta Farebbe arrossire qualsiasi capo pregiato Le tue labbra che sfiorano il mio collo sono delicate come petali di rose I tuoi capezzoli son due inestimabili smeraldi che fanno da bottoni di chiusura ed apertura alla tua anima. La tua lingua così prorompente e prepotente entra e lotta con la mia fino a disarmarla disarma anche me..annientando i miei sensi Tu..con essa..riesci a simulare un amplesso Sei eccezionale. Ti amo troppo per mentirti Non v'è motivo per dirti bugie ed io ti amo anche per questo Ogni motivo ha il suo pezzettino d'amore più pezzettini vi sono e più l'amore è grande Non dovremo perdere alcuna tessera perchè poi il mosaico non sarà completo Credo che questo sia il segreto ed io questo l'ho sempre saputo Io desidero realizzare con te questo puzzle Sciroppo della mia salute Aspirina del mio raffreddore Amore mio medicamentoso. Troppa adrenalina troppa passione troppa attrazione troppa sensazione troppa sensualità. Forse nessuno dei due lo ha mai saputo forse entrambi lo abbiamo a lungo ignorato che sono stato..di te..sempre innamorato. Sir Morris |
Hai scelto una splendida canzone di Branduardi per accompagnare questa tua bellissima poesia.
Sono senza parole... bravo..veramente bravo! |
Raramente il Menestrello presenta questo brano nei suoi concerti; l'ultima volta che interpretò questa ballata, tratta da un antico sonetto di rustico di filippo, nell'indorata cornice del dolcestilnovo fiorentino, fù nella niotte di san giovanni battista nella città di Dante...era il 1984.
Grazie dunque Cavaliere del Crepuscolo per avermi fatto rivivere l'emozione di una notte, trascorsa in compagnia di un amico. Grazie anche a voi Milady, per averne colto il significato, fondersi con le parole del cavaliere del crepuscolo, ad oggi non ami abbastanza citato.. .. taliesin, il bardo |
C'e' un favoloso equilibrio tra la canzone e le vostre parole Sir Morris......un perfetto equilibrio.......c'e' sempre tempo per urlare il proprio Amore....e' come correre contro gli eventi........:smile_clap:
|
http://www.youtube.com/watch?v=DOmOJ...eature=related
Due morbidissime rosee simmetriche sponde Socchiudon pregiate perle bagnate di onde D'inestimabil avorio scruto candidi denti ruggenti Avvinghiati su labbra purpuree sempre ridenti Rara divinità dei miei cieli grondanti d'amore Energiche parlanti nubi confortano il mio cuore Piaceri sottili fondon nel giuoco mite sapiente Discrete carezze intersecan pio corpo cosciente Teneri pensieri spregiudicati adescano il dio sesso Impastano peccato e passione favorendone il processo Desiderio nascente da straordinarie fuggiasche pupille Cresce pregno in attraenti fragolose guance mirtille Muore nelle mie labbra per rinascere nelle tue nuove Assaporandone l'essenza d'ogni goccia d'ardor che piove Sir Morris |
versi intensi di passione...
splendido canto !:smile: |
http://www.youtube.com/watch?v=UcBRs...eature=related
Tutto ciò che resta del canonico giorno Nel pugno nefasto d'un notturno profondo Alziamo al cielo le nostre fiere braccia Scuotiamo la testa trasformata in faccia L'esecutore desidera fervida partecipazione Egli ripagherà con eclettica determinazione Il connubio sinergetico è tanto coinvolgente Un pathos inebriante del tutto sconvolgente Il muro del suono viene oltremodo sfondato Il battito del globo aumenta a ritmo smodato Le viscere terrestri esplodon al forte tuono Anche i demoni fuggono implorando noi perdono Le anime dei nostri avi vediam virili e forti Danzano in un tribale rito coi nostri vivi corpi Sir Morris |
Il grande Branduardi e il grande Morris...:smile:
oggi Camelot risuona di ottima musica e splendidi versi.. :smile::smile: |
http://www.youtube.com/watch?v=EE8lH...eature=related
Mi fermo un istante al tuo dolce annunzio Ad ogni verbo e parola io per te rinunzio Il tuo cuore mi sussurra un tenero augurio Il mio cuore ricambia con tacito tripudio Quel giorno giunge senza alcuna premura Attendo con parsimonia la fin della clausura Belligeranti membra s'abbraccian ansiose Salate dolci labbra s'avvinghian desiose Il fiume della passione inonda ogni samma Riempie i serbatoi dell'anima e li rinfiamma Provo sensazioni ch'avevo sol immaginato Tocco con mano l'amor ch'io avevo sognato Vita mia celestiale oh soave amor straripante Hai sconvolto il mio istinto ormai delirante Sir Morris |
.......Donna mia
I tuoi occhi larghi Cancellano i segni, Mi guardi ed io non fuggo, Mi ascolti ed io mi chino, Non ti ho sorriso invano, Donna mia Mai niente è andato perduto, Se ho avuto freddo non ricordo, Senza vederti ti ho toccato, Donna mia........ Ogni giorno dipingete splendidi quadri, musiche e parole formano meravigliosi colori nella tavolozza di un grande pittore:smile::smile: |
http://www.youtube.com/watch?v=iVmeA...feature=relmfu
Tremanti foglie ricopron meste i miei desideri Possa io donar loro linfa per renderli veritieri Gli occhi miei guardan la folta quercia capovolta Perfin i vasti pensier hanno le parole in rivolta Sembra che l'albero stesse cadendomi addosso E' un pò come la paura che finge d'avermi scosso L'amico sole tra i rami s'incunea abbagliante Non scorgo più l'arbusto ma una sagoma smagliante Verso di me avanza con istrionica padronanza Veste il mio nudo corpo con fermezza e possanza Solleva le mie membra.. scuote la mia stazza Adesso la vedo bene.. è la mia fida corazza Sir Morris |
Quando un ormai decaduto comico da drive-in di nome Giorgio Faletti, propose nei primi anni novanta i suoi romanzi ad una rispettabilissima casa editrice milanese, l'usciere della regina dei mecenati, non lo riconobbe affatto e, su ordini superiori, lo salutò cordialmente dicendogli di ripassare.
il Menetrello, che conobbe Faletti durante una presentazione letteraria, quasi per caso, come i migliori degli incontri, lo accolse a bracce aperte in un periodo di "crisi" letteraria. Nacque "L'Apprendista Stregone", contenuto nell'album concerto "Camminando...camminando". Era l'inizio di un grande sodalizio melodico sfociato nell'album "Il dito e la luna", dove i personaggi proposti da Faletti, prendono vita come il suo pupazzo di neve. Cavavliere del Crepuscolo o Colei che cammina sulla via dei pellegrini... cercate "confesso che ho vissuto", c'è molto di lui, di giorgio e qualcosa anche di me. Grazie per il prezioso aiuto virtuale... |
Quanta bellezza in questo vostro ultimo canto, sir Morris...
Mi hanno colpita in modo particolare i primi quattro versi... li sento così vicini al mio attuale umore! Vi ringrazio infinitamente, milord! |
Sir Morris, la quercia e' la pianta del Divino, le fronde alla terra.....le radici al cielo......poter leggere le vostre parole e meditar pensieri.......riuscite a cogliere ogni essenza.....tanto in cielo quanto in terra.....Veramente bello Sir....con rispetto
Elisabeth |
Talia: siete sensibilmente graziosissima!
Taliesin: mi siete simpaticamente amico! Elisabeth: mi scrutate l'anima! Gonzaga: mi scrutate la mente! Sir Morris:smile: Grazie a tutti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.07.14. |