![]() |
|
Buongiorno a tutti...vi auguro e mi auguro una serena giornata..per quanto una giornata di lavoro possa essere serena:(...
|
Il buongiorno vi giunga anche da parte mia amici!:smile_wave:
Per una notizia triste di ieri c'è n'è una bellissima oggi: una vita si spegne e lascia questa terra e una nuova vive nel grembo della sua giovane madre. Il mondo è in continuo movimento, il ciclo della vita fa il suo corso! Ma un bambino è qualcosa che ti riempie il cuore di gioia! :kiss: |
buongiorno a tutti le mattine iniziano a essere frescoline brrrrrrrrrrrrrr :smile:
|
Buongiorno dame e cavalieri... giornata stupenda... umore raggiante... che meraviglia...!! Vi auguro di cuore una giornata come la mia... :18015:
|
Citazione:
|
Grazie mylady Dafne siete sempre cosi gentile e dolce nei miei confronti ve ne sono grato :smile:
|
|
Grazie per la bellissima musica Lady Arowhena, avete avuto una bella idea :smile:.
Vorrei avvisare tutti gli amici di Camelot che sono in promozione a 6,80 € tutti i titoli della collana Economica della Laterza. Io per esempio ho appena acquistato "Il potere delle donne nel Medioevo" di Georges Duby! Quanti avrei voluto comprarne......:confused_nervous_sh |
Bene a sapersi Lady Dafne! grazie!
|
Buonasera a tutti... anche questa sera, come ogni sera, giungere qui e rivedere i vostri volti è per me motivo di immensa gioia! :smile_lol:
Lady Arowhena... ma che pensiero gentile... Giovanni Allevi è un maestro, a mio avviso, ed un saluto sulle sue note può rendere speciale qualsiasi giornata! :smile: Mi permetto di ricambiare il vostro gentile omaggio con un altro splendido pezzo... http://www.youtube.com/watch?v=77TED1KYdKc Per tutti voi... :smile_lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.53.28. |
|